quando non ne potete più
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
quando non ne potete più
Messaggio da just_me82 » 03/06/2009, 19:52
Re: quando non ne potete più
Messaggio da dani81 » 03/06/2009, 22:00
just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...
ce ne sono piu di una....
io per sfogarmi ho sempre Vasco!!!!!!

pero' ultimamente ascolto spesso "va tutto bene" di Simone!!!
"e perde senso tutto quanto
(e perdo le parole)
tra uno specchio e quello che c'è accanto
(insegnami il mio nome)
come un senso di rimpianto
(delizia del dolore)
uomo di cristallo che s'è infranto
LA FINE è UN NUOVO INZIO
IL NECESSARIO è IL VIZIO
QUALCHE ANNO FA CREDO D'ESSERE MORTO
MA NON ME NE SONO ACCORTO
E C'è SANGUE SULLE MIE CATENE
MA DALLA REGIA DICONO CHE VA TUTTO BENE!!!!!!!"
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 08/06/2009, 20:24
Vasco.... ma anche Gianna Nannini!!!just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...

Messaggio da pisolo » 09/06/2009, 11:33
just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...
because the night ...bruce springsteen-patty smith
Messaggio da Dario80 » 09/06/2009, 14:04
Non c'è una canzone in particolare, pero metto su un po di musica rock... e funziona!just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...

Messaggio da White_Rose » 25/07/2009, 21:46
GIUSTO!Dario80 ha scritto:[...]
Non c'è una canzone in particolare, pero metto su un po di musica rock... e funziona!
-
- Nuovo Amico
Messaggio da Xandr » 25/07/2009, 22:01
quando stavo parecchio male me so buttato su Caparezza,me ha aiutato moltojust_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...

Messaggio da sofficino » 06/08/2009, 11:34
hai ragine soprattutto "la mia parte intollerante" aiuta in certi momentiXandr ha scritto:[...]
quando stavo parecchio male me so buttato su Caparezza,me ha aiutato molto

Messaggio da Allegro_capellone » 07/08/2009, 16:32
ehehe io ti consiglio un po' di sano heavy metal...Bea86 ha scritto:green day.... sum 41... new found glory.... ma sono gli stessi che sento quando sono felice anche...
prova gamma ray... hammerfall...iron maiden..heaven gate...virgin steele....ecc ecc...se vuoi darti una carica non c'è di meglio:)
-
- Baby Amico
Messaggio da oceanic999 » 18/09/2009, 22:55
Dipende dal motivo:just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...
Di solito ascolto gli 883 (mitici!)
"Non ci spezziamo" (delusioni da conoscenti/amici)
"Cumuli" (quando la vita può sembrarti ingiusta...)
"Nord Sud Ovest Est" (x delusioni di cuore)
poi...
"Un giorno così"
Ligabue - "Leggero" e mi ricarico per una nuova giornata
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 18/09/2009, 23:02
"Gli spari sopra" di Vasco, oppure "Paradise City" dei Guns.just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...
Messaggio da etherealmirror » 18/09/2009, 23:37
Napalm Death "Necessary Evil"just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...
- mattew82
- Nuovo Iscritto
musica
Messaggio da mattew82 » 02/10/2009, 14:35
Confermo... Non c'è niente di meglio di un pò di sano metal per darsi la carica...Allegro_capellone ha scritto:[...]
ehehe io ti consiglio un po' di sano heavy metal...
prova gamma ray... hammerfall...iron maiden..heaven gate...virgin steele....ecc ecc...se vuoi darti una carica non c'è di meglio:)
- ene
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ene » 03/10/2009, 23:00
Non ho delle preferenze muscali per quando sono arrabbiatajust_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...
Messaggio da Zerna90 » 14/01/2010, 11:15
Ti dà la carica e la forza di andare avanti anche quando il mondo sembra crollarti addosso... Metal senza dubbio, Manowar in testa!!Allegro_capellone ha scritto:[...]
ehehe io ti consiglio un po' di sano heavy metal...

Messaggio da Valde87 » 07/12/2010, 19:58
Bè dipende se voglio sfogarmi mi butto sul metal!!!just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...

In flames,creadle of filth,metallica,ecc...
se devo calmarmi preferisco coldplay o musica classica

- Maggiolina25
- Baby Amico
Messaggio da Maggiolina25 » 29/03/2011, 16:58
Io, invece, quando sono giù mi butto su canzoni ancora più tristi così tutta quella tetraggine (dentro e fuori) presto mi stufa e ridivento più allegra.just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...
Se ascoltassi canzoni "cariche", sarebbe solo un palleativo temporaneo, a distanza di poco dalla fine della canzone starei di nuovo punto e a capo!!!
- England
- Nuovo Iscritto
Messaggio da England » 06/04/2011, 23:00
Mi piacciono molto i Nomadi e ci sono alcune canzoni che trovo adatte ai momenti che descrivi. Ecco i titoli:just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...
1. Stella cieca (peccato che la "versione originale" - quella dell'album - su internet non si trova)
2. Certo che puoi
3. La libertà di volare
Messaggio da Ospite » 08/04/2011, 12:25
Difficile che giunga ad un simile stato emotivo. Quando mi è capitato ho sempre provato ad ascoltare musica non troppo ritmata e aggressiva, magari qualche pezzo dei Pink Floyd o di Elton John.just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere?
Messaggio da giada » 14/04/2011, 17:07
Nei momenti di maggiore tensione emotiva ascolto il rock dei Lit Fiba...just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...
Messaggio da Teo Fazio » 14/04/2011, 18:24
Trance (per es Armin van Buuren, Tiesto, oppure indie rock) questo per aumentare e quindi sublimare uno stato di nervosismo o di stanchezza ma solitamente quando sono sul punto di esplodere non sublimo con la musica e ogni cosa che si muove o emette suoni mi da fastidio. tutto deve essere fermo finchè non mi calmo un po'. Sucede molto raramente una volta l'anno.just_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 15/04/2011, 11:32
Armin van BuurenTeo Fazio ha scritto:
Trance (per es Armin van Buuren, Tiesto, oppure indie rock) questo per aumentare e quindi sublimare uno stato di nervosismo o di stanchezza ma solitamente quando sono sul punto di esplodere non sublimo con la musica e ogni cosa che si muove o emette suoni mi da fastidio. tutto deve essere fermo finchè non mi calmo un po'. Sucede molto raramente una volta l'anno.

nei momenti di rabbia molto indicata è "Dies Irae" di Karl Jenkins da scoltare a volume alto: è un requiem che secondo me esprime molto bene questo stato d'animo...
difficilmente però arrivo a livelli così alti di nervosismo e comunque in quei momenti, come te, non riesco ad ascoltare musica...
Messaggio da Teo Fazio » 15/04/2011, 15:44
ciaotropicsnow ha scritto:[...]
Armin van Buurenlo ascolto anche io... o anche i Lasgo (che non so che fine abbiano fatto)...
nei momenti di rabbia molto indicata è "Dies Irae" di Karl Jenkins da scoltare a volume alto: è un requiem che secondo me esprime molto bene questo stato d'animo...
difficilmente però arrivo a livelli così alti di nervosismo e comunque in quei momenti, come te, non riesco ad ascoltare musica...
I Lasgo so' vecchi ormai...

la musica trance progressive decente è l'unica che sforna cose ogni mese nuove e quindi invecchia subito. Ti consiglio Richard Durand - Wide Awake e Max Graham con Radio, due album molto belli.
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 15/05/2011, 15:01
Niente da perdere - Simonejust_me82 ha scritto:Ciao, che canzone ascoltate quando vi sentite l'inferno dentro e sul punto di esplodere? ( un pò come nell'urlo di Munch). La mia preferita in questi casi "******o" di Masini ma vorrei un pò cambiare...
non va mai fuori di moda

Messaggio da dani81 » 05/06/2011, 12:03
GRANDE!!serena82 ha scritto:[...]
Niente da perdere - Simone
non va mai fuori di moda

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da AleAle » 05/06/2011, 18:56
Slayer & Iron Maiden...Valde87 ha scritto:[...]
Bè dipende se voglio sfogarmi mi butto sul metal!!!![]()
In flames,creadle of filth,metallica,ecc...
se devo calmarmi preferisco coldplay o musica classica
Hanno anche la capacità di riportare a livelli ottimi il mio umore

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]