Songs of the universe >> depeche mode

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

desdemona79

Re: sound of the universe!!!

Messaggio da desdemona79 » 28/05/2009, 15:06

Zoe80 ha scritto:riprenderanno l'8 Giugno da Lipsia (hanno detto).
Hanno trovato un tumore a Dave ma dicono che è tutto ok ...
SPERIAMO!!!!!


al momento si le nostre date sono salve :) :)
quando ho letto del piccolo tumore che hanno trovato a Dave alla vescica mi sono preoccupata non poco...sembra però che siano riusciti a trovarlo in tempo e lo hanno tolto senza problemi....
la cosa più importante è che lui stia bene e si riprenda...forse alla fine questa gastroenterite gli ha salvato la vita ;)

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: sound of the universe!!!

Messaggio da Zoe80 » 28/05/2009, 15:58

desdemona79 ha scritto:[...]





al momento si le nostre date sono salve :) :)
quando ho letto del piccolo tumore che hanno trovato a Dave alla vescica mi sono preoccupata non poco...sembra però che siano riusciti a trovarlo in tempo e lo hanno tolto senza problemi....
la cosa più importante è che lui stia bene e si riprenda...forse alla fine questa gastroenterite gli ha salvato la vita ;)
ma siamo sicuri che la gastrointerite ci fosse davvero?
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

desdemona79

Re: sound of the universe!!!

Messaggio da desdemona79 » 29/05/2009, 10:00

Zoe80 ha scritto:[...]



ma siamo sicuri che la gastrointerite ci fosse davvero?
credo che abbia poco senso inventarsi una gastroenterite quando poi hanno tranquillamente parlato del tumore ...anche perchè se fosse svenuto in camerino o si fosse veramente sentito male per il tumore non sarebbe stato di basso livello, nel momento in cui si manifesta cosi prepotentemente deve essere grave... Inoltre ho visto una foto scattata prima del concerto di Atene mentre i Dm erano con dei fans e Dave era quasi verde in volto....insomma si vedeva che proprio bene non stava!!!!
E poi se lo chiamano "il gatto" un motivo c'è.. :D
deve esserci veramente qualcuno a proteggerlo :angel:

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: sound of the universe!!!

Messaggio da Zoe80 » 29/05/2009, 11:24

desdemona79 ha scritto:[...]



credo che abbia poco senso inventarsi una gastroenterite quando poi hanno tranquillamente parlato del tumore ...anche perchè se fosse svenuto in camerino o si fosse veramente sentito male per il tumore non sarebbe stato di basso livello, nel momento in cui si manifesta cosi prepotentemente deve essere grave... Inoltre ho visto una foto scattata prima del concerto di Atene mentre i Dm erano con dei fans e Dave era quasi verde in volto....insomma si vedeva che proprio bene non stava!!!!
E poi se lo chiamano "il gatto" un motivo c'è.. :D
deve esserci veramente qualcuno a proteggerlo :angel:
dai, l'importante è che stia bene :D
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 29/05/2009, 14:36

Ho letto di Dave... spero che stia bene! Certo deve essere pesante fare un tour dopo un'operazione, un po' immagino che il calore dei fans dia un bell'incoraggiamento ( mi raccomando , ragazze, "incoraggiate" al concerto! ) un po' però deve essere stressante.

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43


Messaggio da Zoe80 » 04/06/2009, 14:05

tempest ha scritto:Ho letto di Dave... spero che stia bene! Certo deve essere pesante fare un tour dopo un'operazione, un po' immagino che il calore dei fans dia un bell'incoraggiamento ( mi raccomando , ragazze, "incoraggiate" al concerto! ) un po' però deve essere stressante.
in effetti....povero Dave :rolleyes:
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

desdemona79


Messaggio da desdemona79 » 08/06/2009, 10:16

I nostri sono arrivati a Lipsia! si riparte..

evvivaaaa!!! :D :D :D

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43


Messaggio da Zoe80 » 11/06/2009, 8:39

desdemona79 ha scritto:I nostri sono arrivati a Lipsia! si riparte..

evvivaaaa!!! :D :D :D
non so cosa fare per i lconcerto :( :( :(
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43


Messaggio da Zoe80 » 15/06/2009, 16:19

desdemona79 ha scritto:I nostri sono arrivati a Lipsia! si riparte..

evvivaaaa!!! :D :D :D
ciao cara, non mi sono dimenticata...è che ancora non so che fare...
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire