la più bella

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
WOMAN77

la più bella

Messaggio da WOMAN77 » 26/09/2008, 16:51

"Sopra il tuo viso stanco
io leggo ancora l'ingenuità
quella ruga mi fa capire
che il tempo ormai
non si ferma qua
"

Che ne pensate? E' il testo di una canzone della Tatangelo. L'ho scoperta giorni fa. cercavo una canzone da dedicare alla mia mamma. E purnon amando in modo particolare questa cantante, devo dire che questa canzone è bella.

etherealmirror

Re: la più bella

Messaggio da etherealmirror » 26/09/2008, 17:16

WOMAN77 ha scritto:"Sopra il tuo viso stanco
io leggo ancora l'ingenuità
quella ruga mi fa capire
che il tempo ormai
non si ferma qua
"

Che ne pensate? E' il testo di una canzone della Tatangelo. L'ho scoperta giorni fa. cercavo una canzone da dedicare alla mia mamma. E purnon amando in modo particolare questa cantante, devo dire che questa canzone è bella.
bellissima..suscita commozione...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: la più bella

Messaggio da massi24 » 26/09/2008, 18:08

WOMAN77 ha scritto:"Sopra il tuo viso stanco
io leggo ancora l'ingenuità
quella ruga mi fa capire
che il tempo ormai
non si ferma qua
"

Che ne pensate? E' il testo di una canzone della Tatangelo. L'ho scoperta giorni fa. cercavo una canzone da dedicare alla mia mamma. E purnon amando in modo particolare questa cantante, devo dire che questa canzone è bella.
Di canzoni da dedicare alla mamma me ne piace una di luca Barbarossa di qualche anno fa.. "Portami a ballare".. mi suscita emozioni..

Questa della Tatangelo non la conoscevo.. la strofa che hai postato è molto bella

CenerentolaAbbandonata

Re: la più bella

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 26/09/2008, 21:24

WOMAN77 ha scritto:"Sopra il tuo viso stanco
io leggo ancora l'ingenuità
quella ruga mi fa capire
che il tempo ormai
non si ferma qua
"

Che ne pensate? E' il testo di una canzone della Tatangelo. L'ho scoperta giorni fa. cercavo una canzone da dedicare alla mia mamma. E purnon amando in modo particolare questa cantante, devo dire che questa canzone è bella.
La canzone non l'ho mai sentita,ma quello che leggo è bellissimo..