l' i pod

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

l' i pod

Messaggio da senzaorario » 13/07/2008, 21:17

Io non ero nemmeno sfiorato dall'idea di acquistarne uno, perchè oltre a non sentirne la necessità (avevo già due mp3 e per quello che ci facevo mi bastavano) ne avevo provato uno di un mio amico (che me lo aveva prestato di sua sponte sperando di vendermelo) e non capivo neppure come si spegnesse. Tuttavia me ne hanno successivamente regalato uno. Sono dovuto andare a tentoni per capire come si faceva a metterci dentro canzoni e soprattutto foto (Quanto ho tribolato! altri tipi di file per ora non ne ho messi). Tuttora non ho chiaro tutto , di questo piccolo marchingegno. A chi non ce l'ha e fosse tentato di acquistarlo io lo sconsiglio:meglio piuttosto un MP3 con memoria molto ampia: è piu facile da gestire, i brani si mettono dentro col semplice copia incolla.
Le foto sono una grossa delusione: almeno col mio IPOD (che non è dei piu scarsi) non le puoi neppure ingrandire, nè scattare, e costa piu di un telefonino che scatta e invia foto.
A chi invece ce l'ha già , lI-POD chiedo: come fa a conoscere le copertine di certi dischi/Cd e a sapere gli autori delle canzoni, che non gli ho certo inserito io nè sono leggibili nel file , aprendolo col p.c. ?
Se qualcuno lo sa e mi vuole ragguagliare glie ne saro' grato.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
Yaya83
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 luglio 2008
Età: 41


Messaggio da Yaya83 » 14/07/2008, 2:14

è inutile l'ipod,per me non serve a niente

io ho il cellulare che ha le stesse funzioni dell'ipod e in piu ha la fotocamera di 3.2megapixel e tante altre mille funzioni....
Ci sono due giorni a cui non penso mai...IERI e DOMANI !