Punk e hardcore
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Punk e hardcore
Messaggio da enemyofthesun » 29/05/2008, 6:54
Ora ascolto con piacere i compianti At the drive-in...
Cosa ascoltate di questo genere?
Re: Punk e hardcore
Messaggio da Dave86 » 10/07/2008, 0:53
Io ascolto Clash,Sex PIstols, Dead Kennedys....enemyofthesun ha scritto:Beh visto che sul metal c'è una discussione ma sul punk e sull'hardcore mi sa di no, eccola...
Messaggio da dope_addiction » 21/09/2008, 23:17
Premetto che non è il mio genere ma ascolto volentieri i sex pistols (per rispetto di Sid e del suo vissuto) e i c.c.c.p.enemyofthesun ha scritto:Beh visto che sul metal c'è una discussione ma sul punk e sull'hardcore mi sa di no, eccola...
Messaggio da etherealmirror » 06/10/2008, 19:34
un secolo fa ascoltavo per quanto riguarda l'hc(hardcore) i Gorilla Biscuits,Type o negative e i Beyond Possession(i miei preferiti..).non so se avete mai ascoltato qualche gruppo hc francese..fanno ****** con quella pronuncia francese..enemyofthesun ha scritto:Beh visto che sul metal c'è una discussione ma sul punk e sull'hardcore mi sa di no, eccola...
Messaggio da Rei » 07/10/2008, 11:17
i Type o Negative rientrano nel doom(ovvero metal dal ritmo lento e decadente diciamo)! non c'entra con l'hardcore!etherealmirror ha scritto:[...]
un secolo fa ascoltavo per quanto riguarda l'hc(hardcore) i Gorilla Biscuits,Type o negative e i Beyond Possession(i miei preferiti..).non so se avete mai ascoltato qualche gruppo hc francese..fanno ca**re con quella pronuncia francese..

Messaggio da etherealmirror » 07/10/2008, 14:13
i Type o Negative dei primi album erano hc...Rei ha scritto:[...]
i Type o Negative rientrano nel doom(ovvero metal dal ritmo lento e decadente diciamo)! non c'entra con l'hardcore!precisazione!
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 01/12/2011, 17:12

Questa discussione si era persa negli anni.
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 22/01/2012, 14:00
Finch, Thrice e gruppi del genere tra i miei preferiti.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]