Ritorna la regina del pop spagnolo "Monica Naranjo"

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Utopia

Ritorna la regina del pop spagnolo "Monica Naranjo"

Messaggio da Utopia » 10/05/2008, 10:09

[img]http://i237.photobucket.com/albums/ff196/secretland2007/1monica.jpg[/img]
Aspettavo questo momento da tanto tempo ed eccola qui immortalata come una Dea. Monica Naranjo è una mia passione, un'artista famosissima nei paesi latino americani, in Italia grazie al grande Luciano Pavarotti è stata ospite d'onore del concerto "Pavarotti & friends" con tanto di elogi da parte di critica, ma soprattutto dal grande maestro Luciano.
Molti di voi forse non sanno che Monica ha una passione sfrenata per Mina, proprio nel 97, anno in cui è stata in Italia, usciva per il mercato discografico mondiale il suo secondo album , intitolato "Minage" , il titolo dice molto, un'omaggio alla nostra Mina, un lavoro che raccoglie alcune delle piu' belle cover di Mina come :AHORA (ancora ancora) Sobrevivire ( fiume azzurro) riarrangiati in modo eccellente, con la partecipazione di Massimiliano Pani nonche' figlio di Mina.
Per la maggiorparte dei vari paesi, l'album esce con una traccia in piu' , un duetto fra Monica & Mina in una canzone che tratta di un'amore lesbo, in Italia ovviamente il singolo non esce per la felicita' dei puritani.
Adesso Monica è tornata con un album dal titolo "Tarantula" trainato da un singolo bomba, gia' nei primi posti in Spagna e Messico.
"Europa" è il singolo, un'inizio quasi operistico, lento e d'atmosfera, ma a meta' brano arriva la sorpresa un cambio di sonorita con dei ritmi esplosivi, ascoltatelo è bellissimo vedrete vi soprendera' , le immagini del video sono stupende
qui l'anteprima della clip:
http://www.
QUI un esibizione live al Pavarotti & friends
http://

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 11/05/2008, 12:29

fino a 2 secondi fa che leggevo sto post manco sapevo che esisteva...

poi mo mi sono visto dei video su you tube...e non me fa impazzi tanto :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...