Vasco è tornato!!!!!!!!

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Incredibile Romantica

Vasco è tornato!!!!!!!!

Messaggio da Incredibile Romantica » 25/03/2008, 19:13

Il 28 esce il suo nuovo album!!
Avete già ascoltato "Il mondo che vorrei"??Che ne dite??Per me..
Il BLASCO '90 E' TORNATOOOO!!!!Miticoooooo!!!!
Ecco il testo

Ed è proprio quello che non si potrebbe
quello che vorrei,
ed è sempre quello che non si farebbe
quello che farei,
ed è come quello che non si direbbe
che direi

quando dico che non è cosi il mondo
che vorrei


..Fa sempre piangere..E che emozione sentire che mi è ancora vicino!!!!

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Vasco è tornato!!!!!!!!

Messaggio da randy64 » 27/03/2008, 23:34

Incredibile Romantica ha scritto:Il 28 esce il suo nuovo album!!
Avete già ascoltato "Il mondo che vorrei"??Che ne dite??Per me..
Il BLASCO '90 E' TORNATOOOO!!!!Miticoooooo!!!!
Ecco il testo

Ed è proprio quello che non si potrebbe
quello che vorrei,
ed è sempre quello che non si farebbe
quello che farei,
ed è come quello che non si direbbe
che direi

quando dico che non è cosi il mondo
che vorrei


..Fa sempre piangere..E che emozione sentire che mi è ancora vicino!!!!
Ciao I.R. sei ben invasata con il Vasco,bene e' sempre una musica con dei testi che fan sognare e riflettere su cio' che si sogna,
Non ho ancora ascoltato le sue ultime canzoni ma lo ' faro'.Intanto vedo in giro online la sua fotografia con un viso da in***** nero...sara' un viso "strategico" per spingere il nuovo cd..??

V.V.V. Vai Vecchio Vasco :D :D :D

randy il corsaro
:ciao:
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Incredibile Romantica

Re: Vasco è tornato!!!!!!!!

Messaggio da Incredibile Romantica » 30/03/2008, 19:48

randy64 ha scritto:[...]


Ciao I.R. sei ben invasata con il Vasco,bene e' sempre una musica con dei testi che fan sognare e riflettere su cio' che si sogna,
Non ho ancora ascoltato le sue ultime canzoni ma lo ' faro'.Intanto vedo in giro online la sua fotografia con un viso da in***** nero...sara' un viso "strategico" per spingere il nuovo cd..??

V.V.V. Vai Vecchio Vasco :D :D :D

randy il corsaro
:ciao:
eheh!!invasata a dir poco ;)
..Ho scoperto Vasco in terza media;anche se ormai ho un'ampia cultura di musica..E' stato il più grande;)
Sinceramente quest'anno lo sento molto meno..Ora lo ascolto solo quando devo farmi forza(rabbia :P ).L'anno scorso è stato davvero la mia colonna sonora sia nell'amore che nel dolore.Quando mi sento "giù"..Sentirlo,mi incoraggia :D
..è come se mi dicisse:<hai superato quelle tempeste in cui credevi di affogare..Sei arrivata fin qui..Puoi superare pure questo e VIVERE.> :D
hihih!!!sembra il mio allenatore che mi urla agli ultimi 100metri:<eddajeee!!e spingi con quelle gambeeee!!!>
...mitico!! :D :D

PS:comunque l'ultimo album l'ho sentito..Parecchio spinto..Mi ha un pò deluso.Ha semplicemente lanciato la canzone migliore(il mondo che vorrei)..uffaaa :x

macgyver33

Re: Vasco è tornato!!!!!!!!

Messaggio da macgyver33 » 12/12/2008, 11:37

Incredibile Romantica ha scritto:Il 28 esce il suo nuovo album!!
Avete già ascoltato "Il mondo che vorrei"??Che ne dite??Per me..
Il BLASCO '90 E' TORNATOOOO!!!!Miticoooooo!!!!
Ecco il testo

Ed è proprio quello che non si potrebbe
quello che vorrei,
ed è sempre quello che non si farebbe
quello che farei,
ed è come quello che non si direbbe
che direi

quando dico che non è cosi il mondo
che vorrei


..Fa sempre piangere..E che emozione sentire che mi è ancora vicino!!!!
Posso senza ombra di dubbio dire che i momenti più belli della mia vita li ho passati ai concerti di Vasco, che seguo da anni su e giù x gli stadi d'Italia.
Da circa 20 anni è la colonna sonora della mia vita. Mi ha fatto sognare, emozionare, piangere e sorridere senza voler nulla in cambio.
In questo periodo di particolare sconforto è l'unico che riesce a tirarmi su.
Grazie di cuore Caro vecchio Vasco... Spero che l'anno prossimo ti rivedrò su qualche palco... lo stadio e la città non ha importanza.. dimmi dove ed io ci sarò, sempre lì davanti a te x sognare.

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Vasco è tornato!!!!!!!!

Messaggio da dani81 » 07/06/2009, 20:21

si parla di un nuovo tour "teatrale" pero'.. per l'autunno 8)

speriamoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Vasco è tornato!!!!!!!!

Messaggio da dani81 » 21/09/2009, 13:59

dani81 ha scritto:si parla di un nuovo tour "teatrale" pero'.. per l'autunno 8)

speriamoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dal 25 settembre in radio "Ad Ogni Costo" nuovo singolo di Vasco... ( una cover di "Creep" dei Radiohead :D )


non vedo l'ora di sentirla

:shy: :shy: :shy:

frisia85

Re: Vasco è tornato!!!!!!!!

Messaggio da frisia85 » 28/09/2009, 23:25

Incredibile Romantica ha scritto:Il 28 esce il suo nuovo album!!
Avete già ascoltato "Il mondo che vorrei"??Che ne dite??Per me..
Il BLASCO '90 E' TORNATOOOO!!!!Miticoooooo!!!!
Ecco il testo

Ed è proprio quello che non si potrebbe
quello che vorrei,
ed è sempre quello che non si farebbe
quello che farei,
ed è come quello che non si direbbe
che direi

quando dico che non è cosi il mondo
che vorrei


..Fa sempre piangere..E che emozione sentire che mi è ancora vicino!!!!
si e faceva meglio a restarsene a casa ihihihihihi senza offesa xD ma a me non piace vasco .. (ora mi menano ihihih) sinceramente trovo che il suo rifacimento di una canzone bellissima come creep sia veramente poco all'altezza.. questo è il mio pensiero eh , poi nulla contro chi lo ascolta :)

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Vasco è tornato!!!!!!!!

Messaggio da dani81 » 30/09/2009, 18:06

frisia85 ha scritto:[...]



si e faceva meglio a restarsene a casa ihihihihihi senza offesa xD ma a me non piace vasco .. (ora mi menano ihihih) sinceramente trovo che il suo rifacimento di una canzone bellissima come creep sia veramente poco all'altezza.. questo è il mio pensiero eh , poi nulla contro chi lo ascolta :)
Eheh.. Rispetto il tuo parere, che non ti piace l'ho capito.. ahahah

Ammetto che quando si tratta di Vasco sono poco obiettivo.. forse.. Ma quest'anno compio il mio 20esimo anno da fan del Blasco..
Per me, con la sua musica, ma ancor di più con le sue parole, è sempre stato un compagno di vita.. un amico che quando sto giù mi fa sfogare..
Per me i suoi testi.. le sue urla.. i suoi sussurri a volte amari e a volte dolci sono da tanto tempo un sostegno che non è mai venuto a mancare visto che in qualsiasi momento mi basta mettere un suo disco e mi cambia l'umore..
.. Alle sue note associo anche i momenti più belli e più brutti della mia vita.. ma anche i più semplici.. come un viaggio in macchina quando torni a casa la sera tardi.. il silenzio della mia stanza in una notte in cui non prendo sonno.. una gita in pullman ai tempi della scuola.. e per finire le grida di 80.000 persone a San Siro per un suo concerto!
Perche chi lo ama davvero sentirlo dal vivo è un'emozione indescrivibile.. Un brivido lungo quasi 3 ore che parte dal momento in cui sale sul palco e finisce quando se ne va salutando tutti con la sua "Albachiara".. e li ti rendi conto che il concerto è già finito e che avresti già voglia di rifare tutto il giorno dopo..
Perche un suo spettacolo inizia nel momento in cui a fatica trovi un biglietto.. aspetti mesi contando le ore che mancano.. Finché non arriva il fatidico giorno.. in cui ci si alza elettrici.. E via subito per il viaggio verso lo stadio.. l'attesa per ore sotto al sole.. pioggia e uragani (vedi mestre 2007).. e quando arrivano le 21 le luci si spengono.. e parte quel coro che lo chiama a gran voce ed esplode in un urlo liberatorio appena lo vede e canta con lui ogni strofa a memoria senza mai sbagliare una parola! Ah.. il popolo di Vasco! ..
Io appena ho sentito "ad ogni costo" mi sono commosso.. Non mi ha toccato la musica che già conoscevo.. e neanche il testo.. ma come lo canta Lui!
E questo, i tanti fan criticoni non lo hanno notato..
Un testo amaro.. che descrive uno stato d'animo difficile da spiegare per chi lo vive.. E lui come sempre con poche parole.. le sue pause.. Trasmette a suo modo.. con una semplicità che racconta quello che avrei voluto dire io

Ma sono qui.. Amo dirtelo
Voglio restare insieme a te..
Ad ogni costo..


.. a mantova fra 2 giorni!

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Vasco è tornato!!!!!!!!

Messaggio da serena82 » 05/10/2009, 17:11

dani81 ha scritto:[...]
.. a mantova fra 2 giorni!
...allora come è stato il concerto????? ;)
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
dani81
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 maggio 2009
Sesso:
Età: 37

Re: Vasco è tornato!!!!!!!!

Messaggio da dani81 » 05/10/2009, 21:15

serena82 ha scritto:[...]



...allora come è stato il concerto????? ;)

in una parola "STU-PE-FA-CEN-TE!"

un concerto stupendo... con un Vasco in grandissima forma, che ha cantato per 2 ore e un quarto ... la band come sempre è stata perfetta... hanno ripescato anche canzoni vecchissime che non facevano da tempo, un concerto in vecchio stile Vasco!! L'unico inconveniente in un concerto nel palazzetto è stato il caldo soffocante e il fumo che nello stadio non si nota :DD :DD ... per il resto tutto perfetto... la sorpresa piu grande per me è stata quella di trovarmi sotto al palco...a 2 metri da lui...
Sally cantata solo chitarra e voce è da brividi.... "Ad ogni costo" live è struggente davvero!!! Poi ha fatto "Gli angeli" e "Ogni volta" che non cantava da tempo...
In "Delusa" ha citato il berlusca :DD e in "Vita spericolata!" ha detto "... ognuno col suo viaggio... ognuno diverso... ognuno in fondo perso dentro il suo Facebook" un Vasco al passo con i tempi insomma :DD :DD

ora non vedo l'ora arrivi febbraio per andare a Milano :shy: :shy:
sono gia' carico :P