musica elettronica

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

musica elettronica

Messaggio da Xandr » 19/03/2008, 21:52

C'è qualcuno che è appassionato di questo tipo di musica? :D fatevi sentire ;)

Incredibile Romantica

Re: musica elettronica

Messaggio da Incredibile Romantica » 30/03/2008, 22:16

Xandr ha scritto:C'è qualcuno che è appassionato di questo tipo di musica? :D fatevi sentire ;)
non sono appassionata,ma potresti dirmi dei titoli??
(per fare qualche cd per le feste ;) )

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: musica elettronica

Messaggio da Xandr » 30/03/2008, 22:30

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



non sono appassionata,ma potresti dirmi dei titoli??
(per fare qualche cd per le feste ;) )
volentieri ;) ma dipende dal genere che ti interessa poichè esistono vari generi che fanno parte della musica elettronica(house,dance,elektro,techno ecc ecc) dipende che cosa serve esattamente a te ;)

danielegas


Messaggio da danielegas » 30/03/2008, 22:45

non mi fà impazzire particolarmente, mi incuriosisce + il modo come crearla :P

Incredibile Romantica

Re: musica elettronica

Messaggio da Incredibile Romantica » 30/03/2008, 22:49

Xandr ha scritto:[...]



volentieri ;) ma dipende dal genere che ti interessa poichè esistono vari generi che fanno parte della musica elettronica(house,dance,elektro,techno ecc ecc) dipende che cosa serve esattamente a te ;)
ops!allora sono davvero ignorante..Non sapevo che comprendesse anche l'house :O
mmm..purtroppo non so che differenza ci sia tra elektro,dance..(Si balla di tutto!!hihih)Che non sia sul genere del Diabolika,ecco :P (ne ho già alcune di Emanuele inglese :? )
ultimamente ho scoperto "Get far-shining star" di Dj sasha,o The egg,o ida corr "Let me think about it".
Questo genere non è male ;)

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: musica elettronica

Messaggio da kim90 » 30/03/2008, 22:52

Xandr ha scritto:C'è qualcuno che è appassionato di questo tipo di musica? :D fatevi sentire ;)
Io... :P
Per natura apprezzo e ascolto diversi generi musicali, tuttavia ammetto di essere legato al genere House e stile Progressive, soprattutto quello inerente al periodo anni 80/90.

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: musica elettronica

Messaggio da Xandr » 30/03/2008, 22:54

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



ops!allora sono davvero ignorante..Non sapevo che comprendesse anche l'house :O
mmm..purtroppo non so che differenza ci sia tra elektro,dance..(Si balla di tutto!!hihih)Che non sia sul genere del Diabolika,ecco :P (ne ho già alcune di Emanuele inglese :? )
ultimamente ho scoperto "Get far-shining star" di Dj sasha,o The egg,o ida corr "Let me think about it".
Questo genere non è male ;)
allora gli ultimi cd di m2o
:D nell'ultimo c'è anche get far con il nuovo singolo e o in quest'ultimo o quello prima anche ida corr.....sennò djvoice però non avendolo mai sentito non so come sia ma penso vada bene ;) ah shining star non è di dj sasha ma di fargetta (get far)

Incredibile Romantica

Re: musica elettronica

Messaggio da Incredibile Romantica » 30/03/2008, 23:00

Xandr ha scritto:[...]


allora gli ultimi cd di m2o
:D nell'ultimo c'è anche get far con il nuovo singolo e o in quest'ultimo o quello prima anche ida corr.....sennò djvoice però non avendolo mai sentito non so come sia ma penso vada bene ;) ah shining star non è di dj sasha ma di fargetta (get far)
Ecco.non sapevo neanche che fossero del cd!!(..oddeeoo,come sono messa!! :DD :DD )
comunque grazie della correzione :P e per il nuovo dj!..vediamo un pò chi è! ;)

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: musica elettronica

Messaggio da Xandr » 30/03/2008, 23:05

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Ecco.non sapevo neanche che fossero del cd!!(..oddeeoo,come sono messa!! :DD :DD )
comunque grazie della correzione :P e per il nuovo dj!..vediamo un pò chi è! ;)
e di che ;)

Incredibile Romantica

Re: musica elettronica

Messaggio da Incredibile Romantica » 06/04/2008, 10:31

Xandr ha scritto:C'è qualcuno che è appassionato di questo tipo di musica? :D fatevi sentire ;)
senti,tu che te ne intendi..Mi puoi ridire dei TITOLI precisi??
ho cercato..ma non ho trovato nulla di interessante con djvoice..
Mi servirebbero quelle da m2o..trucide e spinte :P però se me ne consigli altre..^^'
(per favore entro sabato!devo fare questo maledetto cd :x ^^')
:D

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: musica elettronica

Messaggio da Xandr » 13/04/2008, 21:49

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



senti,tu che te ne intendi..Mi puoi ridire dei TITOLI precisi??
ho cercato..ma non ho trovato nulla di interessante con djvoice..
Mi servirebbero quelle da m2o..trucide e spinte :P però se me ne consigli altre..^^'
(per favore entro sabato!devo fare questo maledetto cd :x ^^')
:D
oddio scusa...non sono più entrato nel forum e quindi non ti ho saputo dare nessun titolo.....se ti servono ancora dimmelo....

Incredibile Romantica

Re: musica elettronica

Messaggio da Incredibile Romantica » 14/04/2008, 9:57

Xandr ha scritto:[...]


oddio scusa...non sono più entrato nel forum e quindi non ti ho saputo dare nessun titolo.....se ti servono ancora dimmelo....
ma tranqui!!! :D ..per la serata di venerdì..mi sono ben arrangiata con i balli di gruppo!!!hihihihihih :DD :DD :DD
Comunque,si!Mi servirebbero^^'
Cercando attraverso djvoice ho trovato di interessante solo benny Benassi..Il resto,NO!!!O_o'
Quando puoi dirmi dei titoli..fammi sapere :D
grazie,ciao!

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: musica elettronica

Messaggio da Xandr » 14/04/2008, 16:09

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



ma tranqui!!! :D ..per la serata di venerdì..mi sono ben arrangiata con i balli di gruppo!!!hihihihihih :DD :DD :DD
Comunque,si!Mi servirebbero^^'
Cercando attraverso djvoice ho trovato di interessante solo benny Benassi..Il resto,NO!!!O_o'
Quando puoi dirmi dei titoli..fammi sapere :D
grazie,ciao!
m2o te lo detto...Vedi un po che trovi di axwell(i fond u),danzel(jump),molella(desire,from space,album mash up compilation,le ultime),fedde le grand(tutte),david guetta(album pop life)chemical brothers(hey boys hey girl,galvanize),andrea doria (1 po tutte)..Cercati un po le preview su internet(esiste un sito dove ci staranno sicuramente tutte le preview ma non so se si può scrivere)ciao

Incredibile Romantica

Re: musica elettronica

Messaggio da Incredibile Romantica » 14/04/2008, 19:27

Xandr ha scritto:[...]



m2o te lo detto...Vedi un po che trovi di axwell(i fond u),danzel(jump),molella(desire,from space,album mash up compilation,le ultime),fedde le grand(tutte),david guetta(album pop life)chemical brothers(hey boys hey girl,galvanize),andrea doria (1 po tutte)..Cercati un po le preview su internet(esiste un sito dove ci staranno sicuramente tutte le preview ma non so se si può scrivere)ciao
Ehiii!!
Queste righe che hai scritto sono orooo!!!hihihih!!
Grazie!! :D :D
Mi metto a "lavoro" :P

Xandr
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 405
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 37

Re: musica elettronica

Messaggio da Xandr » 14/04/2008, 21:39

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Ehiii!!
Queste righe che hai scritto sono orooo!!!hihihih!!
Grazie!! :D :D
Mi metto a "lavoro" :P
e di che;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: musica elettronica

Messaggio da Boccino » 15/04/2008, 11:08

Xandr ha scritto:[...]



m2o te lo detto...Vedi un po che trovi di axwell(i fond u),danzel(jump),molella(desire,from space,album mash up compilation,le ultime),fedde le grand(tutte),david guetta(album pop life)chemical brothers(hey boys hey girl,galvanize),andrea doria (1 po tutte)..Cercati un po le preview su internet(esiste un sito dove ci staranno sicuramente tutte le preview ma non so se si può scrivere)ciao
piu che elettronica stai un po sul commercialotto co sta gente :P

ti consiglio il brancaleone il venerdi sera :P 2007...e 2006 era il mejo dell'elettronica...trovavi le mejo serate de roma non so se anche quest'anno...ma credo di si..

da quest'anno bo :D ormai ballo solo salsa ...

l'unico carino di quelli che hai scritto e andrea doria..l'ho sentito ar diabolika..e ha spinto na cifra :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...