La colonna sonora della vostra vita

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Bloccato
Hellospank77

La colonna sonora della vostra vita

Messaggio da Hellospank77 » 06/03/2008, 15:45

Ciao a tutti.Vi è mai capitato di essere in macchina alla guida e di continuare a cambiare stazione radiofonica perchè non riuscite a trovare le canzoni giuste???
Beh, io ho deciso di farmi un bel dvd di mp3 da ascoltare...ma essendo in imbarazzo sulla scelta, mi piacerebbe sapere da voi, le 3 canzoni che vi sentite cucite sulla vostra pelle, che vi hanno dato emozioni o che siano state la vostra colonna sonora in certi momenti della vostra vita.
Inizio io chiaramente...

Allora...scelgo "Ridere di te" di Vasco Rossi perchè a distanza di 17 anni riesce ancora a suscitare la stessa emozione di quando l'ascoltai per la prima volta.Poi scelgo "Urlando contro il cielo" di Ligabue, perchè l'ho seguito ovunque per diversi anni, sopratutto quando non era ancora famoso come da qualche anno a questa parte e forse anche quando era un po' meno sborone di ora....e poi scelgo "Giudizi Universali" di Samuele Bersani...perchè è una canzone bellissima e mi ricorda un grande amore.

Adesso sta a voi...

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: La colonna sonora della vostra vita

Messaggio da Melissa » 06/03/2008, 16:04

Hellospank77 ha scritto:Ciao a tutti.Vi è mai capitato di essere in macchina alla guida e di continuare a cambiare stazione radiofonica perchè non riuscite a trovare le canzoni giuste???
Beh, io ho deciso di farmi un bel dvd di mp3 da ascoltare...ma essendo in imbarazzo sulla scelta, mi piacerebbe sapere da voi, le 3 canzoni che vi sentite cucite sulla vostra pelle, che vi hanno dato emozioni o che siano state la vostra colonna sonora in certi momenti della vostra vita.
Inizio io chiaramente...

Allora...scelgo "Ridere di te" di Vasco Rossi perchè a distanza di 17 anni riesce ancora a suscitare la stessa emozione di quando l'ascoltai per la prima volta.Poi scelgo "Urlando contro il cielo" di Ligabue, perchè l'ho seguito ovunque per diversi anni, sopratutto quando non era ancora famoso come da qualche anno a questa parte e forse anche quando era un po' meno sborone di ora....e poi scelgo "Giudizi Universali" di Samuele Bersani...perchè è una canzone bellissima e mi ricorda un grande amore.

Adesso sta a voi...
Caro Spank..

.. esiste un post identico nella sezione Musica, di cui ti fornisco il link..

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=106251#forum

Cortesemente, ti chiedo di continuare la discussione li.. ;)

Grazie per la collaborazione..

Mely