Gigi D alessio

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
rosy

Gigi D alessio

Messaggio da rosy » 09/02/2008, 12:07

leggendo anche vecchi tropic mi son resa conto che la maggior parte dei miei amici (odia Gigi) io lo amo ,c è qualcuno che condivide questa mia passione?Di lui mi piace tutto ,le sue canzoni sono poesie lo addddddoro ciao

Avatar utente
L'Uomo dell'Alpe
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 663
Iscritto il: 02 giugno 2010
Età: 40

Re: Gigi D alessio

Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 31/03/2011, 20:16

rosy ha scritto:leggendo anche vecchi tropic mi son resa conto che la maggior parte dei miei amici (odia Gigi) io lo amo ,c è qualcuno che condivide questa mia passione?Di lui mi piace tutto ,le sue canzoni sono poesie lo addddddoro ciao
No comment. [smilie=vomito.gif] [smilie=muro.gif]

Avatar utente
serena82
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1096
Iscritto il: 28 marzo 2009
Età: 42

Re: Gigi D alessio

Messaggio da serena82 » 02/04/2011, 19:04

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



No comment. [smilie=vomito.gif] [smilie=muro.gif]
Concordo... direi che non è proprio il mio genere [smilie=na.gif]
ogni persona brilla di luce propria in mezzo a tutte le altre

Avatar utente
Niobe85
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1199
Iscritto il: 07 febbraio 2010
Età: 38

Re: Gigi D alessio

Messaggio da Niobe85 » 03/04/2011, 18:41

L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]



No comment. [smilie=vomito.gif] [smilie=muro.gif]
Idem... [smilie=zip.gif]
Il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati...

dolcissima27

Re: Gigi D alessio

Messaggio da dolcissima27 » 01/06/2011, 15:56

rosy ha scritto:leggendo anche vecchi tropic mi son resa conto che la maggior parte dei miei amici (odia Gigi) io lo amo ,c è qualcuno che condivide questa mia passione?Di lui mi piace tutto ,le sue canzoni sono poesie lo addddddoro ciao

Ciaoooo ancje io come te adoro Gigi D'Alessio e abbiamo una passione in comune mi piace tutto di lui e vorrei un suo autografo ma ?? so cm farlo ad averlo. :'( Tu lo hai mai incontrato???

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Gigi D alessio

Messaggio da justeyes89 » 09/06/2011, 16:11

rosy ha scritto:leggendo anche vecchi tropic mi son resa conto che la maggior parte dei miei amici (odia Gigi) io lo amo ,c è qualcuno che condivide questa mia passione?Di lui mi piace tutto ,le sue canzoni sono poesie lo addddddoro ciao
quando era in coppia con vincenzo d'agostino faceva delle canzoni meravigliose,davvero delle poesie.Poi il napoletano é più teatrale,trasmetteva molte emozioni con quelle canzoni.Ultimamente però non mi é piaciuto.Chi come me ha ascoltato le canzoni degli esordi e le può capire perché sono in dialetto,oggi sarà rimasto un pò deluso.Mi sembrano banali e scontate.Rimpiango i bei vecchi tempi.
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te

dolcissima27

Re: Gigi D alessio

Messaggio da dolcissima27 » 09/06/2011, 17:55

justeyes89 ha scritto:[...]



quando era in coppia con vincenzo d'agostino faceva delle canzoni meravigliose,davvero delle poesie.Poi il napoletano é più teatrale,trasmetteva molte emozioni con quelle canzoni.Ultimamente però non mi é piaciuto.Chi come me ha ascoltato le canzoni degli esordi e le può capire perché sono in dialetto,oggi sarà rimasto un pò deluso.Mi sembrano banali e scontate.Rimpiango i bei vecchi tempi.
No le canzoni di Gigi sono tutte molte belle io sinceramente adoro quetse canzoni perchè si possono cantare invece quelle dei suoi esordi sono belle è vero però non si capiscono molto bene essendo napoletane.

Avatar utente
justeyes89
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 845
Iscritto il: 18 aprile 2011
Età: 34

Re: Gigi D alessio

Messaggio da justeyes89 » 09/06/2011, 19:45

dolcissima27 ha scritto:[...]



No le canzoni di Gigi sono tutte molte belle io sinceramente adoro quetse canzoni perchè si possono cantare invece quelle dei suoi esordi sono belle è vero però non si capiscono molto bene essendo napoletane.
Tutte non direi,ma non per la musica,che é sempre fantastica,quanto per il testo.Te la ricordi la canzone Ilaria?Leggi bene il testo,ti sembra una poesia?Io all'inizio non volevo crederci che l'avesse scritta lui.Sembra scritto da un ragazzino:
Babbo ti presento Gigio il mio fidanzato
lui non è quel topo del cartone animato
è un ragazzo dolce e poi di buona famiglia
lui non lo sapeva ancora ch'ero tua figlia
mai non credeva che mai
il suo idolo poi si trovasse a parlare con lui
dai papà non fare adesso il tipo geloso
ha il tuo stesso nome e prima o poi me lo sposo
guardalo negli occhi ha una faccia pulita
quando mi ha sorriso io mi so innamorata
lui bacia bene lo sai
e di notte mi canta cosi le canzoni che fai
tu che ne sai non odiarmi mai
non dirgli mai la donna che vorrei poi mi dice fiore tu sei dolce come il miele quanti amori nascono cosi e nel cammino dell'età il primo amore non si scorda mai
mai non mollare mai amore mio domani dove sei e cantiamo insieme un nuovo bacio in una notte al telefono le mani e t'innamorerò in discoteca baila bum bum mon amour e como suena el corazon
glielo dici a Claudio di non fare lo scemo si e mio fratello ma io Gigio lo amo
mamma lo conosce è diventata sua amica
porta sempre a casa dei giocattoli a Luca
tu quando appari in tv
lui canta ancora di più
tu che ne sai ?? odiarmi mai

:nonono: Sono gusti.Io sinceramente preferisco le canzoni di prima,poi ognuno ascolta la musica che vuole

[smilie=music.gif]
Preoccupati più del carattere che della tua reputazione,perchè il carattere è ciò che sei,la reputazione ciò che gli altri pensano di te