Sensazioni da ballo

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Sensazioni da ballo

Messaggio da randy64 » 17/01/2008, 0:14

Ciao ragazzi questa sera sono un po' demoralizzato.La tristezza mi sta influenzando al pessimismo.La delusione mi ha abbracciato e mi vuol portare a letto.Datemi la motivazione giusta per continuare le lezioni di ballo.Questa sera e' stata la prima delle 10 lezioni di ballo latino-americano.Durante la giornata ho detto a mezzo mondo che sarei andato a imparare a ballare con l'illusione e l'entusiasmo di un bambino.
...ma li sul quel bel parquet lucido,con i sorrisetti biricchini degli amici ,la moglie piu ' impacciata di me,davanti a enormi specchi,son crollati e miei sogni e la delusione mi ha quasi depresso :'(
Sono un palo,non ho orecchio ,ho difficolta' a memorizzare i 3 passi base del "SALSA" 1-2-3 e poi mi chiedevo ma qual'e' la motivazione giusta per una persona incapace scoordinata?
E' molto piu' bello guardarli da piu' emozione , vedere chi sa ballare e' meglio,di fatti non staccavo gli occhi dai dolci e sensuali movimenti della coppia di ballerini maestri.

Chi ha gia' vissuto questa umiliazione ed e' riuscito a vincerla ?i.Io in questo campo non credo alle mie capacita' di ballerino ,non trovo la giusta motivazione..se qualcuno riesce a convincermi a non mollare e tirarmi su di morale ,ha diritto ad un viaggio a bordo della nostra nave verso le maldive...
datemi un salvagente per aggrapparmi son tentato di mollare
:(

:ciao: randy il corsaro ballerino???? :?
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Sensazioni da ballo

Messaggio da *Rose* » 17/01/2008, 0:31

randy64 ha scritto:Ciao ragazzi questa sera sono un po' demoralizzato.La tristezza mi sta influenzando al pessimismo.La delusione mi ha abbracciato e mi vuol portare a letto.Datemi la motivazione giusta per continuare le lezioni di ballo.Questa sera e' stata la prima delle 10 lezioni di ballo latino-americano.Durante la giornata ho detto a mezzo mondo che sarei andato a imparare a ballare con l'illusione e l'entusiasmo di un bambino.
...ma li sul quel bel parquet lucido,con i sorrisetti biricchini degli amici ,la moglie piu ' impacciata di me,davanti a enormi specchi,son crollati e miei sogni e la delusione mi ha quasi depresso :'(
Sono un palo,non ho orecchio ,ho difficolta' a memorizzare i 3 passi base del "SALSA" 1-2-3 e poi mi chiedevo ma qual'e' la motivazione giusta per una persona incapace scoordinata?
E' molto piu' bello guardarli da piu' emozione , vedere chi sa ballare e' meglio,di fatti non staccavo gli occhi dai dolci e sensuali movimenti della coppia di ballerini maestri.

Chi ha gia' vissuto questa umiliazione ed e' riuscito a vincerla ?i.Io in questo campo non credo alle mie capacita' di ballerino ,non trovo la giusta motivazione..se qualcuno riesce a convincermi a non mollare e tirarmi su di morale ,ha diritto ad un viaggio a bordo della nostra nave verso le maldive...
datemi un salvagente per aggrapparmi son tentato di mollare
:(

:ciao: randy il corsaro ballerino???? :?
NOooooooooo!!!!!
Non mollare ti prego.
Allora..io e mio marito abbiamo cominciato quest'avventura 4 anni fa.
Mi è sempre piaciuto ballare e mia figlia ha ballato per anni in un altra scuola...
ora mio marito non era un palo..ma PEGGIO! :?
All'inizio ci sentivamo frustrati sempre i soliti passi.1-2.3... ma poi..sai, quando impari quelli ci sono gli altri...5-6-7-..il 4 è una pausa :D
guardavamo gli altri ballerini e ci sentivamo come pesci fuor d'acqua.
Il maestro ci invitava ad andare in discoteca e noi lo facevamo..ma puntualmente facevamo "tappezzeria" perchè
1) ci vergognavamo di non saperci muovere
2) i ballerini (bastardi) non ci lasciavano spazio.
Oggi siamo NOI a fare spettacolo...siamo NOI che facciamo girare gli altri a batterci le mani..
devi avere pazienza
e vedrai che alla fine è semplice.
La nostra vita è cambiata da quando frequentiamo la scuola.
Abbiamo un sacco di amici in più,usciamo tutte le settimane per andare a ballare oltre le lezioni dico..e partecipiamo a feste ed eventi..lo consiglio a tutti quanti..molte volte serve uscire dal guscio..perchè c'è molto da divertirsi fuori.
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

lory18

Re: Sensazioni da ballo

Messaggio da lory18 » 17/01/2008, 2:05

randy64 ha scritto:Ciao ragazzi questa sera sono un po' demoralizzato.La tristezza mi sta influenzando al pessimismo.La delusione mi ha abbracciato e mi vuol portare a letto.Datemi la motivazione giusta per continuare le lezioni di ballo.Questa sera e' stata la prima delle 10 lezioni di ballo latino-americano.Durante la giornata ho detto a mezzo mondo che sarei andato a imparare a ballare con l'illusione e l'entusiasmo di un bambino.
...ma li sul quel bel parquet lucido,con i sorrisetti biricchini degli amici ,la moglie piu ' impacciata di me,davanti a enormi specchi,son crollati e miei sogni e la delusione mi ha quasi depresso :'(
Sono un palo,non ho orecchio ,ho difficolta' a memorizzare i 3 passi base del "SALSA" 1-2-3 e poi mi chiedevo ma qual'e' la motivazione giusta per una persona incapace scoordinata?
E' molto piu' bello guardarli da piu' emozione , vedere chi sa ballare e' meglio,di fatti non staccavo gli occhi dai dolci e sensuali movimenti della coppia di ballerini maestri.

Chi ha gia' vissuto questa umiliazione ed e' riuscito a vincerla ?i.Io in questo campo non credo alle mie capacita' di ballerino ,non trovo la giusta motivazione..se qualcuno riesce a convincermi a non mollare e tirarmi su di morale ,ha diritto ad un viaggio a bordo della nostra nave verso le maldive...
datemi un salvagente per aggrapparmi son tentato di mollare
:(

:ciao: randy il corsaro ballerino???? :?
Ciao Randy, non devi assolutamente mollare, il ballo latino è troppo bello, e poi se non ho capito male è solo la prima lezione, che pretendi mica siamo nati imparati!!! Piano piano! vedrai col tempo! Anch'io faccio scuola di ballo latino-caraibici ma di gruppo, perchè a mio marito non piace il ballo, vado con mia cognata, e lo trovo divertentissimo. Ti posso dire, fai qualche lezione, se vedi che proprio non và, puoi passare ai balli di gruppo. Dai non mollare!!! Per me il ballo e la musica, sono tutto. ;) ;) :mangahappy: :ciao:

anthea
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 gennaio 2008
Età: 49

Re: Sensazioni da ballo

Messaggio da anthea » 17/01/2008, 9:42

randy64 ha scritto:Ciao ragazzi questa sera sono un po' demoralizzato.La tristezza mi sta influenzando al pessimismo.La delusione mi ha abbracciato e mi vuol portare a letto.Datemi la motivazione giusta per continuare le lezioni di ballo.Questa sera e' stata la prima delle 10 lezioni di ballo latino-americano.Durante la giornata ho detto a mezzo mondo che sarei andato a imparare a ballare con l'illusione e l'entusiasmo di un bambino.
...ma li sul quel bel parquet lucido,con i sorrisetti biricchini degli amici ,la moglie piu ' impacciata di me,davanti a enormi specchi,son crollati e miei sogni e la delusione mi ha quasi depresso :'(
Sono un palo,non ho orecchio ,ho difficolta' a memorizzare i 3 passi base del "SALSA" 1-2-3 e poi mi chiedevo ma qual'e' la motivazione giusta per una persona incapace scoordinata?
E' molto piu' bello guardarli da piu' emozione , vedere chi sa ballare e' meglio,di fatti non staccavo gli occhi dai dolci e sensuali movimenti della coppia di ballerini maestri.

Chi ha gia' vissuto questa umiliazione ed e' riuscito a vincerla ?i.Io in questo campo non credo alle mie capacita' di ballerino ,non trovo la giusta motivazione..se qualcuno riesce a convincermi a non mollare e tirarmi su di morale ,ha diritto ad un viaggio a bordo della nostra nave verso le maldive...
datemi un salvagente per aggrapparmi son tentato di mollare
:(

:ciao: randy il corsaro ballerino???? :?
non mollare!!!anch'io ho fatto dei corsi...i primi passi disastrosi...proprio non mi entava in testa quel 1 2 3...ma poi col tempo e una buona dose di passione tutto è risultato più facile...ora che ballo senza problemi sono felice di non aver desistito...mi diverto molto e mi ricarico di energia positiva...un abbraccio :) :) :)

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Sensazioni da ballo

Messaggio da randy64 » 17/01/2008, 20:12

*Rose* ha scritto:[...]
NOooooooooo!!!!!
Non mollare ti prego.
Allora..io e mio marito abbiamo cominciato quest'avventura 4 anni fa.
Mi è sempre piaciuto ballare e mia figlia ha ballato per anni in un altra scuola...
ora mio marito non era un palo..ma PEGGIO! :?
All'inizio ci sentivamo frustrati sempre i soliti passi.1-2.3... ma poi..sai, quando impari quelli ci sono gli altri...5-6-7-..il 4 è una pausa :D
guardavamo gli altri ballerini e ci sentivamo come pesci fuor d'acqua.
Il maestro ci invitava ad andare in discoteca e noi lo facevamo..ma puntualmente facevamo "tappezzeria" perchè
1) ci vergognavamo di non saperci muovere
2) i ballerini (bastardi) non ci lasciavano spazio.
Oggi siamo NOI a fare spettacolo...siamo NOI che facciamo girare gli altri a batterci le mani..
devi avere pazienza
e vedrai che alla fine è semplice.
La nostra vita è cambiata da quando frequentiamo la scuola.
Abbiamo un sacco di amici in più,usciamo tutte le settimane per andare a ballare oltre le lezioni dico..e partecipiamo a feste ed eventi..lo consiglio a tutti quanti..molte volte serve uscire dal guscio..perchè c'è molto da divertirsi fuori
.
Grazie rose per la spinta n.1,sapere che sapete ballare bene e avete provato le stese sensazionii frustranti della prima lezione mi rincuora .E la motivazione che mi hai dato e' ottima lo evidenziata in rosso.Ma come sono le conchiglie cubane!!
lory ha scritto:[...]
Ciao Randy, non devi assolutamente mollare, il ballo latino è troppo bello, e poi se non ho capito male è solo la prima lezione, che pretendi mica siamo nati imparati!!! Piano piano! vedrai col tempo! Anch'io faccio scuola di ballo latino-caraibici ma di gruppo, perchè a mio marito non piace il ballo, vado con mia cognata, e lo trovo divertentissimo. Ti posso dire, fai qualche lezione, se vedi che proprio non và, puoi passare ai balli di gruppo. Dai non mollare!!! Per me il ballo e la musica, sono tutto. Occhiolino Occhiolino LaLaLaLa LaLa!
[/color]
Ciao lory grazie per la spinta n.2 si siamo in gruppo 4 coppie di amici,e ieri sera ci hanno inserito in un altro gruppo ma che era gia' alla fine del corso.sto ascoltando un po' di musica latino americana ,che energia che da .sto battendo sui tasti a ritmo di salsa..alo logo alologo ..alologo se vive..alo logo la musica da sempre energia,mi viene in mente una bella vacanza a santo domingo .tutto il giono a ballare merengue e bere coca e rhum..che bella vita!!
anthea ha scritto:[...]
non mollare!!!anch'io ho fatto dei corsi...i primi passi disastrosi...proprio non mi entava in testa quel 1 2 3...ma poi col tempo e una buona dose di passione tutto è risultato più facile...ora che ballo senza problemi sono felice di non aver desistito...mi diverto molto e mi ricarico di energia positiva...un abbraccio Smile Smile Smile
[/color]
:D :ciao:
Ciao anthea grazie per la spinta n.3 e' vero ieri sera non ho messo PASSIONE :heart: ,ma il motivo l'ho realizzato oggi.La coppia di maestri ci ha accolto malissimo,non ha fatto coinvolgimento ,non li sentivamo vicino non trasmettevano passione , e il maestro italiano non dava energia,dava solo tecnica senza emozionare . :Sono dell'idea che il coinvolgimento emotivo e' fondamentale. :D
Ho preso in mano la situazione e con un cambio di rotta cambiamo ballerino, mi e' venuto in mente che con me lavora un ragazzo cubano che a tempo perso insegna balli latini americani.Lui e' un bel tipo dal sangue caldo,il classico trombator :) ma si muove da dio si capisce che trasmette passione.Per cui ho detto ai miei amici erano interessati a cambiare rotta ?
Risposte affermative,ho sentito il parroco per la stanza e il gioco e' fatto mercoledi' si comincia ed avremo un personal ballerino solo per il nostro gruppo. :D :D :D grazie per le spinte motivazionali 1-2-3saro' ballerino anche per voi..
ECCO IL SOGNO..
http://

ciao randy il corsaro :ciao: :D
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59

Re: Sensazioni da ballo

Messaggio da randy64 » 24/01/2008, 8:55

randy64 ha scritto:[...]


Grazie rose per la spinta n.1,sapere che sapete ballare bene e avete provato le stese sensazionii frustranti della prima lezione mi rincuora .E la motivazione che mi hai dato e' ottima lo evidenziata in rosso.Ma come sono le conchiglie cubane!!
[...]



Ciao lory grazie per la spinta n.2 si siamo in gruppo 4 coppie di amici,e ieri sera ci hanno inserito in un altro gruppo ma che era gia' alla fine del corso.sto ascoltando un po' di musica latino americana ,che energia che da .sto battendo sui tasti a ritmo di salsa..alo logo alologo ..alologo se vive..alo logo la musica da sempre energia,mi viene in mente una bella vacanza a santo domingo .tutto il giono a ballare merengue e bere coca e rhum..che bella vita!!
[...]

:D :ciao:
Ciao anthea grazie per la spinta n.3 e' vero ieri sera non ho messo PASSIONE :heart: ,ma il motivo l'ho realizzato oggi.La coppia di maestri ci ha accolto malissimo,non ha fatto coinvolgimento ,non li sentivamo vicino non trasmettevano passione , e il maestro italiano non dava energia,dava solo tecnica senza emozionare . :Sono dell'idea che il coinvolgimento emotivo e' fondamentale. :D
Ho preso in mano la situazione e con un cambio di rotta cambiamo ballerino, mi e' venuto in mente che con me lavora un ragazzo cubano che a tempo perso insegna balli latini americani.Lui e' un bel tipo dal sangue caldo,il classico trombator :) ma si muove da dio si capisce che trasmette passione.Per cui ho detto ai miei amici erano interessati a cambiare rotta ?
Risposte affermative,ho sentito il parroco per la stanza e il gioco e' fatto mercoledi' si comincia ed avremo un personal ballerino solo per il nostro gruppo. :D :D :D grazie per le spinte motivazionali 1-2-3saro' ballerino anche per voi..
ECCO IL SOGNO..
http://

ciao randy il corsaro :ciao: :D
Ballerine :D :D :D sono soddisfatto ieri la prima lezione con il ballerino personale ,per di piu' in casa in una taverna adibita a sala da ballo ha dato risultati piu'soddisfacenti,siamo tutti contenti :D :D :D :D siam passati dal ferro all'oro :D :D :D :D e stiamo muovendo i primi bassi ,con la baciata 1-2-3-4.Io sono
il piu' scarso del gruppo ma alla fine magicamente un po' di musica mi e' entrata nelle vene e mi son sentito un altro.Ora sto ascoltando musica Cubana,devo farmi l'orecchio e la mia ciurma e' gia' pronta,per il viaggio verso Cuba e voi tre danzatrici del forum siete invitate sulla nave a viaggiare e ballare con noi verso Cuba.
Ora cerchero' di cominciare a leggere qualche parola in Cubaniano hanno una cadenza coinvolgente come lo spagnolo oviamente.

:sun: Hola mujeres que la música salsa darle emocional olas calienti :sun:

randy il corsaro verso i mari tropicali
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

anthea
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 10 gennaio 2008
Età: 49

Re: Sensazioni da ballo

Messaggio da anthea » 26/01/2008, 21:30

randy64 ha scritto:[...]



Ballerine :D :D :D sono soddisfatto ieri la prima lezione con il ballerino personale ,per di piu' in casa in una taverna adibita a sala da ballo ha dato risultati piu'soddisfacenti,siamo tutti contenti :D :D :D :D siam passati dal ferro all'oro :D :D :D :D e stiamo muovendo i primi bassi ,con la baciata 1-2-3-4.Io sono
il piu' scarso del gruppo ma alla fine magicamente un po' di musica mi e' entrata nelle vene e mi son sentito un altro.Ora sto ascoltando musica Cubana,devo farmi l'orecchio e la mia ciurma e' gia' pronta,per il viaggio verso Cuba e voi tre danzatrici del forum siete invitate sulla nave a viaggiare e ballare con noi verso Cuba.
Ora cerchero' di cominciare a leggere qualche parola in Cubaniano hanno una cadenza coinvolgente come lo spagnolo oviamente.

:sun: Hola mujeres que la música salsa darle emocional olas calienti :sun:

randy il corsaro verso i mari tropicali
sono felicissima per te!!!!!lo sapevo che bastava un po' di pratica e passione :D continua cosi che sei sulla rotta giusta!!! :D :D :D
e grazie dell'invito!!!sarà una gioia danzare con voi verso cuba!!! :D :D
un abbraccio!!ciaooo

cav619

Re: Sensazioni da ballo

Messaggio da cav619 » 31/01/2008, 21:15

ciao a tutti,è la prima volta che rispondo per cui scusatemi se sbaglio qualche cosa,come amante del ballo latino volevo dirti qualche cosa anch'io,le prime volte ci si sente sempre impacciatima credimi...una volta preso la mano è stupendo io ho avuto un periodo che in auto non riucivo ad ascoltare altro,ora svago sia dalla salsa ballata in disco che da quella un po più di ascolto,e se inizi ad amarla non la molli più ti prende dentro fino ad anare a studiarci sopra per capirne di più....l'importante è farlo per divertimento oltre che passione(non come molti ultimamente che lo vedono un modo solo per rimorchiare)
randy64 ha scritto:[...]



Ballerine :D :D :D sono soddisfatto ieri la prima lezione con il ballerino personale ,per di piu' in casa in una taverna adibita a sala da ballo ha dato risultati piu'soddisfacenti,siamo tutti contenti :D :D :D :D siam passati dal ferro all'oro :D :D :D :D e stiamo muovendo i primi bassi ,con la baciata 1-2-3-4.Io sono
il piu' scarso del gruppo ma alla fine magicamente un po' di musica mi e' entrata nelle vene e mi son sentito un altro.Ora sto ascoltando musica Cubana,devo farmi l'orecchio e la mia ciurma e' gia' pronta,per il viaggio verso Cuba e voi tre danzatrici del forum siete invitate sulla nave a viaggiare e ballare con noi verso Cuba.
Ora cerchero' di cominciare a leggere qualche parola in Cubaniano hanno una cadenza coinvolgente come lo spagnolo oviamente.

:sun: Hola mujeres que la música salsa darle emocional olas calienti :sun:

randy il corsaro verso i mari tropicali

marco5x

Re: Sensazioni da ballo

Messaggio da marco5x » 08/02/2008, 10:19

randy64 ha scritto:se qualcuno riesce a convincermi a non mollare e tirarmi su di morale ,ha diritto ad un viaggio a bordo della nostra nave verso le maldive...

Alle Maldive? Un pirata salsero dovrebbe portarmi ai caraibi, non alle Maldive. No, alle Maldive non vengo, grazie lo stesso ;-)

In genere la motivazione che spinge la gente a frequentare i corsi di ballo, oltre al rimorchio, è la voglia di socializzare.

Da quel che ho capito leggendo anche altri thread, però, se a te ballare non piace e sei già soddisfatto di "allenare" le tue emozioni in un forum... cosa te ne fai di un corso di ballo?

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 08/02/2008, 17:26

continua a farla e normale stai all'inizio...vai tranquillo...piu ti allenerai e andrai a ballare..e piu diveterai bravo!


salsa e fantastica e un mondo apparte...una volta che entri non ne esci piu!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 20/02/2008, 20:55

Boccino ha scritto:continua a farla e normale stai all'inizio...vai tranquillo...piu ti allenerai e andrai a ballare..e piu diveterai bravo!


salsa e fantastica e un mondo apparte...una volta che entri non ne esci piu!
grazie boccino sono alla lezione n. 4 sempre il peggiore del gruppo ma la motivazione aumenta beati gli ultimi che balleranno per primi..
p.s. chi e' quella stupenda angelica ragazza sa ballare??

ciao randy il corsaro
ora vado a ballare

http://www.mailamici.it/forum/album_page.php?pic_id=283#forum
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 21/02/2008, 17:57

randy continua e spacca tutto...un giorno anche tu sarai un bravo ballerino di salsa:D

e che alla prima difficolta rinunci? :D daje no....
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 13/04/2008, 19:48

Boccino ha scritto:randy continua e spacca tutto...un giorno anche tu sarai un bravo ballerino di salsa:D

e che alla prima difficolta rinunci? :D daje no....
ragazzi che mi avete sostenuto,innanzi tutto grazie.
Questa sera finalmente si va in "balera" il corso e' quasi finito ma fra poco c'e' la prova della vera pista e la tensione sale.
Non avro' nessuna paura di far figure di m..da,mi buttero' anima e corpo nei balli latino americani.
Dovro' aiutarmi con un po' di alcol per sciogliere i muscoli e lasciar andare il corpo nei movimenti..ma mi buttero' come sempre come un vero corsaro.
Ce la faro' ...promesso mi buttero' in una salsa di emozioni,per far ballare almeno la mia anima.


a presto randy il ballerino :D ;) :D

http://www.mailamici.it/forum/album_page.php?pic_id=283#forum
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 14/04/2008, 12:22

randy64 ha scritto:[...]



ragazzi che mi avete sostenuto,innanzi tutto grazie.
Questa sera finalmente si va in "balera" il corso e' quasi finito ma fra poco c'e' la prova della vera pista e la tensione sale.
Non avro' nessuna paura di far figure di m..da,mi buttero' anima e corpo nei balli latino americani.
Dovro' aiutarmi con un po' di alcol per sciogliere i muscoli e lasciar andare il corpo nei movimenti..ma mi buttero' come sempre come un vero corsaro.
Ce la faro' ...promesso mi buttero' in una salsa di emozioni,per far ballare almeno la mia anima.


a presto randy il ballerino :D ;) :D

http://www.mailamici.it/forum/album_page.php?pic_id=283#forum

ma gia hai finito il corso? @_@ hai fatto quello accellerato?

il mio dura un anno..quello principiante e poi a sett passo all'intermedio...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
randy64
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da randy64 » 14/04/2008, 20:12

Boccino ha scritto:[...]




ma gia hai finito il corso? @_@ hai fatto quello accellerato?

il mio dura un anno..quello principiante e poi a sett passo all'intermedio...
Ciao boccino ,abbiam fatto 12 lezioni di base accellllerato :D ,baciata,merengue e salsa un infarinatura per rompere il ghiaccio.Buttarsi in pista e vivere l'impatto ti fa capire molte cose:
la prima :quanta gente che balla bene e che bello guardarli
la seconda:c'e' sempre da migliorare e a me non bastera' un anno.
Ieri sera ci siam divertiti,anche se ero consapevole del mio stato di principiante,ma ero sciolto e un paio di passi li ho fatti.
bello siamo stati piu' che soddisfatti.:D

ma ti 6 gia' buttato in pista??

ciao bocci
randy il corsaro ;)
Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 15/04/2008, 11:00

randy64 ha scritto:[...]



Ciao boccino ,abbiam fatto 12 lezioni di base accellllerato :D ,baciata,merengue e salsa un infarinatura per rompere il ghiaccio.Buttarsi in pista e vivere l'impatto ti fa capire molte cose:
la prima :quanta gente che balla bene e che bello guardarli
la seconda:c'e' sempre da migliorare e a me non bastera' un anno.
Ieri sera ci siam divertiti,anche se ero consapevole del mio stato di principiante,ma ero sciolto e un paio di passi li ho fatti.
bello siamo stati piu' che soddisfatti.:D

ma ti 6 gia' buttato in pista??

ciao bocci
randy il corsaro ;)

sto tutti i fine settimana a balla salsa ti basta? -_- ...

e la cosa piu importante anda a ballare in disco...

e come se vai a scuola quando arrivi a casa studi no?(io mai studiato vabbe) :D stessa cosa vale x salsa...lezione e come anda a scuola..poi dopo devi anda a balla! :P


me te immaggggggino...dopo 12 lezioni...e poi diretto a balla..! un suicidio insomma :D ahahah....gia troppo che ti sei ricordato qualcosa :P e poi minimo stavi imbalsamato....

chicco er boccia..e il christian de sica dei poveri :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...