CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL....

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
border84

CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL....

Messaggio da border84 » 27/11/2007, 22:20

Ciaoo a tutti
Son curioso di fare questo sondaggio!!! Quanti di voi conoscono realmente i grandi mitici "vecchi" e non tanto conosciuti Creedence Clearwater Revival?? Mi raccomando...non sbirciate su google..heehehe :DD :DD

Ospite

Re: CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL....

Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 23:49

border84 ha scritto:Ciaoo a tutti
Son curioso di fare questo sondaggio!!! Quanti di voi conoscono realmente i grandi mitici "vecchi" e non tanto conosciuti Creedence Clearwater Revival?? Mi raccomando...non sbirciate su google..heehehe :DD :DD
:shy: non li conoscevo, sono andata a sbirciare su you tube.
vado matta per la chitarra :musicman: è rock prima maniera
o sbaglio :shy: :musicman:

ombraman

ccr

Messaggio da ombraman » 28/11/2007, 7:32

i ccr sono stati per me
il primo gruppo che mi ha avvicinato
alla musica pop li conosco bene e li ascolto
ancora molto volentieri
ombraman

border84

Re: ccr

Messaggio da border84 » 29/11/2007, 16:28

ombraman ha scritto:i ccr sono stati per me
il primo gruppo che mi ha avvicinato
alla musica pop li conosco bene e li ascolto
ancora molto volentieri
ombraman
GRANDIIII!!! In effetti i CCR son un pò fuori tempo..nel senso che son decisamente vecchiotti ma..scusa Ombraman..ma i CCR non hanno niente di pop..semmai Rock!! E alcune canzoni si avvicinano molto al country/rock...Comunque son contento che almeno 1 li conosca! :P

ombraman

Re: ccr

Messaggio da ombraman » 29/11/2007, 17:29

border84 ha scritto:[...]



GRANDIIII!!! In effetti i CCR son un pò fuori tempo..nel senso che son decisamente vecchiotti ma..scusa Ombraman..ma i CCR non hanno niente di pop..semmai Rock!! E alcune canzoni si avvicinano molto al country/rock...Comunque son contento che almeno 1 li conosca! :P
si hai ragione
country rock
e ti consiglio gli america, gli eagles, crosby still nash young
un sorriso
ombraman

Avatar utente
juliancope
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 56

Re: ccr

Messaggio da juliancope » 19/12/2007, 9:16

ombraman ha scritto:[...]
si hai ragione
country rock
e ti consiglio gli america, gli eagles, crosby still nash young
un sorriso
ombraman
io utlimamente ascolto solo neil young e ci sono rimasto male dal fatto che nel tour europeo del 2008 non abbia incluso l'italia. Grandi grandissimi comunque anche i CCR . ho il loro album di successi perennemente in auto :-)

border84

Re: ccr

Messaggio da border84 » 19/12/2007, 12:24

juliancope ha scritto:[...]



io utlimamente ascolto solo neil young e ci sono rimasto male dal fatto che nel tour europeo del 2008 non abbia incluso l'italia. Grandi grandissimi comunque anche i CCR . ho il loro album di successi perennemente in auto :-)
Grande!!! Si pure io ho il loro cd raccolta!! Che a mio parere fan dell'ottima musica (on the road) per ascoltarla in macchina! E' davvero adatta!
Ciaooo e visto il periodo Buon Natale e Buon annoooooo
ciaooo :DD :DD