GLI ANNI 80 DI VASCO

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
border84

GLI ANNI 80 DI VASCO

Messaggio da border84 » 26/11/2007, 13:32

Voglio fare un appello!!!!! Rivoglio gli anni 80 di vasco Rossi..rivoglio le sue canzoni di allora!! Rivoglio un cd con le stesse sonorità di quel tempo...chi è con me?????? :P :P :P ;) ;)

Incredibile Romantica

Re: GLI ANNI 80 DI VASCO

Messaggio da Incredibile Romantica » 27/11/2007, 12:14

border84 ha scritto:Voglio fare un appello!!!!! Rivoglio gli anni 80 di vasco Rossi..rivoglio le sue canzoni di allora!! Rivoglio un cd con le stesse sonorità di quel tempo...chi è con me?????? :P :P :P ;) ;)
Il vasco anni'80...era davvero unico!!!! :D :D
Da "Una splendida giornata","Bollicine","Ti voglio bene","Colpa d'Alfredo".."Dimentichiamoci questa città"..E' UN ELENCO INFINITO!!!!
Però..come rinunciare a "Sally","Gli Angeli","Gli spari sopra","Stupendo"(non posso riscrivere l'intera discografi :P )!?!??!?!

border84

Re: GLI ANNI 80 DI VASCO

Messaggio da border84 » 27/11/2007, 20:32

Incredibile Romantica ha scritto:[...]



Il vasco anni'80...era davvero unico!!!! :D :D
Da "Una splendida giornata","Bollicine","Ti voglio bene","Colpa d'Alfredo".."Dimentichiamoci questa città"..E' UN ELENCO INFINITO!!!!
Però..come rinunciare a "Sally","Gli Angeli","Gli spari sopra","Stupendo"(non posso riscrivere l'intera discografi :P )!?!??!?!
Davvero Incredile Romantica..davvero!!!Amo Vasco e il suo mado di fare musica...sicnceramente mi ha un pò deluso la sua ultima canzone (Basta poco) la peggiore secondo me di tutta la sua discografia!! (ovviamente escludo La Compagnia, molto bella, ma comunque di Battisti!!).. spero nel suo prossimo cd metta più sonorita anni 80 e poche cavolate come Basta Poco..
Ciaooo :musicman: