elogio agli iron maiden

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
occhiscuri75

elogio agli iron maiden

Messaggio da occhiscuri75 » 24/08/2007, 10:51

io sono 1 affezionato degli iron maiden dai tempi delle medie! non sò ???? ma questo gruppo mi ha fatto sentire sempre grandi emozioni anche nella vita... ed anche quando sono in qualche luogo speciale, in momenti particolari mi saltano in mente alcune loro canzoni! sembrerà assurdo, tanti pensano che sia musica frenetica, rumore assordante, io trovo invece armonia e pace interiore! suoni puliti, soli di intensità unica! è vero che negli ultimi anni hanno prodotto solo opere... "commerciali" però restano solo loro ormai nel genere... e mi dispiace che non ci sia 1 gruppo degno che possa proseguire il loro glorioso cammino!

the dream is true? :rolleyes:

ioio


Messaggio da ioio » 24/08/2007, 12:28

come ti capisco !!!!!!!

il loro primo album è fantastico

comprai il vinile 25 anni fa ( circa )
l'ho ricomperato il cd
e di tanto in tanto lo ascolto in macchina mentre torno a casa
a notte fonda

bellissimo :D

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 27/08/2007, 2:48

"Fear of the dark" ha un posto speciale nel mio cuoricino per quel che riguarda dei ricordi dolciamari.. ;)

settepunte

Re: elogio agli iron maiden

Messaggio da settepunte » 27/08/2007, 22:40

occhiscuri75 ha scritto:io sono 1 affezionato degli iron maiden dai tempi delle medie! non sò ????è ma questo gruppo mi ha fatto sentire sempre grandi emozioni anche nella vita... ed anche quando sono in qualche luogo speciale, in momenti particolari mi saltano in mente alcune loro canzoni! sembrerà assurdo, tanti pensano che sia musica frenetica, rumore assordante, io trovo invece armonia e pace interiore! suoni puliti, soli di intensità unica! è vero che negli ultimi anni hanno prodotto solo opere... "commerciali" però restano solo loro ormai nel genere... e mi dispiace che non ci sia 1 gruppo degno che possa proseguire il loro glorioso cammino!

the dream is true? :rolleyes:



METALLICA no?guns?nirvana?

occhiscuri75

Re: elogio agli iron maiden

Messaggio da occhiscuri75 » 28/08/2007, 9:46

settepunte ha scritto:[...]






METALLICA no?guns?nirvana?
sisi... anche loro! ma gli iron x me restano nel mio cuore!

occhiscuri75


Messaggio da occhiscuri75 » 28/08/2007, 9:53

Tigrotta ha scritto:"Fear of the dark" ha un posto speciale nel mio cuoricino per quel che riguarda dei ricordi dolciamari.. ;)
forse quell'album e xfactor sono i più... cupi, ma ??? con molti bei passaggi!
wasting love 1 fantastico lento. x me l'album che mi porto dietro è somewhere in time, forse ???? a soli 13 anni 1 mio compagno di scuola mi ha messo le cuffie nelle orecchie senza sapere che cosa stessi ascoltando e ne sono rimasto stregato!!! :P bene o male la musica porta dietro i ricordi della tua vita, che siano belli o brutti, ma ci sono anche momenti in cui vuoi stare da solo, a goderti queste emozioni! ;)