La canzone che odiate di più

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

occhiscuri75

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da occhiscuri75 » 19/09/2007, 16:54

Noia Mortale ha scritto:era banale chiedere la vostra canzone preferita, perciò ho fatto il contrario^^
io personalmente odio l'house, o meglio le persone che sentono l'house anche fuori dalla discoteca...non ne trovo il senso^^
tutte quelle di gigi d'alessio! X( X( X( X(

mauzy

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da mauzy » 12/10/2007, 12:06

Noia Mortale ha scritto:era banale chiedere la vostra canzone preferita, perciò ho fatto il contrario^^
io personalmente odio l'house, o meglio le persone che sentono l'house anche fuori dalla discoteca...non ne trovo il senso^^
se qualcuno mi facesse risentire "l'estate sta finendo" dei righeira (spero si scriva così), potrei anche non rivolgergli più la parola

marisetta

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da marisetta » 11/11/2007, 10:41

mauzy ha scritto:[...]



se qualcuno mi facesse risentire "l'estate sta finendo" dei righeira (spero si scriva così), potrei anche non rivolgergli più la parola

odio TUTTE le canzone di carmen consoli.

mauzy

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da mauzy » 11/11/2007, 23:06

Noia Mortale ha scritto:era banale chiedere la vostra canzone preferita, perciò ho fatto il contrario^^
io personalmente odio l'house, o meglio le persone che sentono l'house anche fuori dalla discoteca...non ne trovo il senso^^
Aspettate aspettate... ne ho un'altra... a dire il vero non sono sicurissimo del tutolo , misembrava "pregherei" di Scialpi...qualcuno se lo ricorda?
Lacanzone comunque orribile

miranda72

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da miranda72 » 04/12/2007, 18:12

Noia Mortale ha scritto:era banale chiedere la vostra canzone preferita, perciò ho fatto il contrario^^
io personalmente odio l'house, o meglio le persone che sentono l'house anche fuori dalla discoteca...non ne trovo il senso^^
Quelle di neffa!!!!!

Cantautore


Messaggio da Cantautore » 01/01/2008, 4:33

Anche per me, dirne una sola, è un po' difficile perché ora non me ne sta venendo in mente nessuna in particolare, ma se mi permettete vorrei dire che anch'ìo odio tutte le canzoni di Gigi D'Alessio!
Saluti.

Cantautore

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da Etere » 26/11/2014, 22:59

Noia Mortale ha scritto:era banale chiedere la vostra canzone preferita, perciò ho fatto il contrario^^
"Questo piccolo grande amore" di Baglioni. Mi rendo conto però che 40 anni fa poteva andare bene...
Senza il sol nulla son io

Ospite

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da Ospite » 28/12/2014, 21:27

Etere ha scritto:[...]
"Questo piccolo grande amore" di Baglioni. Mi rendo conto però che 40 anni fa poteva andare bene...
Ohhhhh, finalmente! :D Ho sempre detestato pure io questo pezzo, fin da quando cominciavo ad ascoltare le canzoni alla radio.

E perchè mai 40 anni fa andava bene? A quei tempi c'erano fior fiore di autori, cantanti e gruppi musicali, eppure qualcuno di essi ha scritto pezzi a dir poco immortali. "Questo piccolo grande amore" è un pezzo assolutamente ruffiano, che attinge a piene mani nella più pessima sdolcinatura melodica.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da tempest » 29/12/2014, 14:32

Shadow750 ha scritto:[...]



Ohhhhh, finalmente! :D Ho sempre detestato pure io questo pezzo, fin da quando cominciavo ad ascoltare le canzoni alla radio.

E perchè mai 40 anni fa andava bene? A quei tempi c'erano fior fiore di autori, cantanti e gruppi musicali, eppure qualcuno di essi ha scritto pezzi a dir poco immortali. "Questo piccolo grande amore" è un pezzo assolutamente ruffiano, che attinge a piene mani nella più pessima sdolcinatura melodica.
A me piaceva...e detto da una che non ascolta musica italiana...
La melodia è bella ma il testo e la voce proprio no. Quella voce roca....però non è male...
Io odio un mare di canzoni, ne cito una: "dammi tre parole", quella del cuore, del sole e dell' amore...mi fa venire il desiderio di strozzare il primo malcapitato che mi passa davanti mentre la sento
:DD

Ospite

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da Ospite » 01/02/2015, 21:22

tempest ha scritto:[...]
A me piaceva...e detto da una che non ascolta musica italiana...
La melodia è bella ma il testo e la voce proprio no. Quella voce roca....però non è male...
Mah, effettivamente è difficile trovare qualcuno a cui non piaccia quel pezzo di Baglioni. Forse sarò strano io...
tempest ha scritto:[...]
Io odio un mare di canzoni, ne cito una: "dammi tre parole", quella del cuore, del sole e dell' amore...mi fa venire il desiderio di strozzare il primo malcapitato che mi passa davanti mentre la sento
:DD
Ahahah...si si, me la ricordo. Aveva anche un video clip alquanto demenziale.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da tempest » 01/02/2015, 22:13

Shadow750 ha scritto:[...]



Mah, effettivamente è difficile trovare qualcuno a cui non piaccia quel pezzo di Baglioni. Forse sarò strano io...

.
Non sei 'strano' , è una canzone carina, non è mica sta gran meraviglia. Anche io allora sono 'strana' perché non amo quasi nessun cantautore italiano, non ho mai ascoltato musica italiana .

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da Etere » 01/02/2015, 22:22

tempest ha scritto:[...]



non amo quasi nessun cantautore italiano, non ho mai ascoltato musica italiana .
La solita snob...non ascolta i suoi connazionali (non ascolti Gigi Da Lessio?:DD e neanche Santarita Sakkascia???:DD ), non legge i libri che le consiglio, etc. :rolleyes:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da tempest » 01/02/2015, 22:31

Etere ha scritto:[...]


La solita snob...non ascolta i suoi connazionali
(non ascolti Gigi Da Lessio?:DD e neanche Santarita Sakkascia???:DD ), non legge i libri che le consiglio, etc. :rolleyes:
Parla il metallaro! :rolleyes:

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da Etere » 01/02/2015, 23:10

tempest ha scritto:[...]



Parla il metallaro! :rolleyes:
Io ascolto anche il metal italiano: i Death SS, i Necrodeath e i Cadaveria (sono innamorato della cantante di questo gruppo: è la mia donna ideale...). Che allegria...
Che ne pensi di "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri? E' al livello del Baglioni + patetico?
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: La canzone che odiate di più

Messaggio da tempest » 01/02/2015, 23:25

Etere ha scritto:[...]


Io ascolto anche il metal italiano: i Death SS, i Necrodeath e i Cadaveria (sono innamorato della cantante di questo gruppo: è la mia donna ideale...). Che allegria...
Che ne pensi di "Perdere l'amore" di Massimo Ranieri? E' al livello del Baglioni + patetico?
Di Massimo Ranieri non conosco nessuna canzone, non saprei...
Cadaveria e Necrodeath? Un genere ehm...da autopsia...ecco. Beh, ora cerco con google la tua donna ideale...la signora dei Cadaveria....