aiutatemi!!! problemi in discoteca!!!

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
saxbronx

aiutatemi!!! problemi in discoteca!!!

Messaggio da saxbronx » 13/01/2005, 17:57

ciao a tutti , ho un problema , sono di milano... e adoro le discoteche, il problema sono essenzialmente 2 che per entrarci molte discoteche pretendono sempre la ragazza al seguito... ( ma personalmente se vado in discoteca voglio stare con gli amici , ?? con la mia tipa) e poi il secondo problema è il costo, senza contare le code... ???? ha qualche dritta , o sa a chi rivolgermi per ovviare a questi problemi? grazie in anticipo a tutti.. :?

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/01/2005, 11:43

Ciao!

Ai miei tempi... Vabbè, diciamo quando avevo 20 anni io :D risolvevo così: le ragazze (amiche) ricevevano gli inviti gratis, noi ragazzi le portavamo in macchina, e in pratica dividevamo a metà il biglietto... Poi ognungo stava con gli altri amici e con chi gli pareva logicamente.

Non so, se oggi le cose sono cambiate :wink:

A presto.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

saxbronx


Messaggio da saxbronx » 28/02/2005, 20:09

mi sapete dire qualcosa della serata dell' atlantique del sabato? costi riduzioni e via dicendo....

fabiotatangelo


Messaggio da fabiotatangelo » 10/01/2006, 19:18

dalle mie parti ci sono alcune discoteche dove le ragazze entrano gratis ma non sempre e invece noi maschi dobbiamo pagare :[

mimmi


Messaggio da mimmi » 14/01/2006, 22:10

fabiotatangelo ha scritto:dalle mie parti ci sono alcune discoteche dove le ragazze entrano gratis ma non sempre e invece noi maschi dobbiamo pagare :[
Anche qua funziona così....ci sono discoteche dove le ragazze non pagano...ma solo in alcuni giorni...dalle nostre parti non stanno attenti se entri o meno con il ragazzo o con la ragazza...stanno attenti all'abbigliamento, soprattutto dei ragazzi...:ciao::mangahello:

fabiotatangelo


Messaggio da fabiotatangelo » 14/01/2006, 22:55

dovrebbero controllare l'abbigliamento delle ragazze non quello dei maschi

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 14/01/2006, 23:00

fabiotatangelo ha scritto:dovrebbero controllare l'abbigliamento delle ragazze non quello dei maschi
Ciao!

Per favore ancora una volta, impara ad utilizzare il tasto 'riporta' nel rispondere ad un certo messaggio, in modo da capire a chi e a cosa rispondi. I post senza riferimenti possono essere rimossi dalla moderazione.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

fabiotatangelo


Messaggio da fabiotatangelo » 15/01/2006, 0:05

io ho usato il tasto riporta

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 15/01/2006, 11:49

fabiotatangelo ha scritto:io ho usato il tasto riporta
Beh... Magari però usalo senza poi cancellare la parte riportata del messaggio precedente, appunto :-)

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

mimmi


Messaggio da mimmi » 15/01/2006, 12:03

fabiotatangelo ha scritto:dovrebbero controllare l'abbigliamento delle ragazze non quello dei maschi
Concordo con te...ci sono molte ragazze che vestano con tanto cattivo gusto in discoteca...ma davvero cattivo...è assai cento mila volte meglio vedere un ragazzo che sò con i pantaloni larghi larghi...ma che ci vuoi fare è così...:rolleyes:...:ciao::mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59


Messaggio da Massimo » 27/01/2006, 20:27

mimmi ha scritto:[...]



Anche qua funziona così....ci sono discoteche dove le ragazze non pagano...ma solo in alcuni giorni...dalle nostre parti non stanno attenti se entri o meno con il ragazzo o con la ragazza...stanno attenti all'abbigliamento, soprattutto dei ragazzi...:ciao::mangahello:
io credo che inveci di controllare l' abbigliamento controllassero di più quello che riescono a portare dentro, pasticche e altro schifo, le discoteche fossero frequentate molto di più.
......Snake....

mimmi


Messaggio da mimmi » 27/01/2006, 20:29

Massimo ha scritto:[...]



io credo che inveci di controllare l' abbigliamento controllassero di più quello che riescono a portare dentro, pasticche e altro schifo, le discoteche fossero frequentate molto di più.
Si Massimo è vero...questo è il problema più grande delle discoteche... :ciao: :mangahello:

Ladybird

Re: aiutatemi!!! problemi in discoteca!!!

Messaggio da Ladybird » 31/05/2006, 22:57

saxbronx ha scritto:ciao a tutti , ho un problema , sono di milano... e adoro le discoteche, il problema sono essenzialmente 2 che per entrarci molte discoteche pretendono sempre la ragazza al seguito... ( ma personalmente se vado in discoteca voglio stare con gli amici , ?? con la mia tipa) e poi il secondo problema è il costo, senza contare le code... ???? ha qualche dritta , o sa a chi rivolgermi per ovviare a questi problemi? grazie in anticipo a tutti.. :?
Ciao Sax! uhmmm... Io di solito vado in discoteca con le mie amiche e già sappiamo che all'ingresso ci sarà qualche ragazzo che ci chiederà di essere i nostri " partner" d'ingresso! Noi accettiamo....come tutte del resto...e poi una volta che siamo entrati tutti insieme chi si è visto si è visto oppure balliamo insieme o beviamo qualcosa insieme al bar, dipende con chi hai a che fare. Da noi funziona così, altrimenti noi ragazze ci ritroviamo tutte donne nel locale e pochi ragazzi ???? ?? sono potuti entrare in quanto ?? erano accompagnati dal gentil sesso! L'importante, quindi, è mettersi d'accordo prima di entrare nel locale. Caspita prima o poi una che ti tiene il gioco la trovi!!! baci!