Parliamo dei Depeche Mode

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
deepmode

Parliamo dei Depeche Mode

Messaggio da deepmode » 21/06/2007, 10:52

ragazzi, se non ho visto male mi sembra che qui di depeche si parli pochino..
se volete possiamo aprireuna bella conversazione con scambio di opinioni, rarita' e magari andiamo a vederci insieme il prox concerto..

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Parliamo dei Depeche Mode

Messaggio da Boccino » 21/06/2007, 13:26

deepmode ha scritto:ragazzi, se non ho visto male mi sembra che qui di depeche si parli pochino..
se volete possiamo aprireuna bella conversazione con scambio di opinioni, rarita' e magari andiamo a vederci insieme il prox concerto..
dove lo fanno il concerto?
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Parliamo dei Depeche Mode

Messaggio da kim90 » 21/06/2007, 14:45

deepmode ha scritto:ragazzi, se non ho visto male mi sembra che qui di depeche si parli pochino..
se volete possiamo aprireuna bella conversazione con scambio di opinioni, rarita' e magari andiamo a vederci insieme il prox concerto..
Ottimo gruppo, l'inossidabile sound che traccia lo stile londinese degli anni 80-90.
Tutt'ora li riascolto con gli stessi entusiasmi di quando avevo qualche anno in meno.

Polly Swoon

Re: Parliamo dei Depeche Mode

Messaggio da Polly Swoon » 26/06/2007, 13:55

deepmode ha scritto:ragazzi, se non ho visto male mi sembra che qui di depeche si parli pochino..
se volete possiamo aprireuna bella conversazione con scambio di opinioni, rarita' e magari andiamo a vederci insieme il prox concerto..
Io li adoro! O meglio li adoravo di + qualche anno fa, l'ultimo album non l'ho seguito molto...però sono stati la mia band preferita per tutta l'adolescenza...il mio album preferito è Songs of faith and devotion, è meraviglioso...e io adoravo Alan Wilder, che non fa + parte della band forse per questo li seguo meno di una volta...ora lui ha il progetto Recoil

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 09/08/2007, 14:18

Grandi!!
I DP sono la mia generazione e li amo ancora molto! :musicman: