Devoti dei Pearl Jam?

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mrzlcu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 aprile 2006
Età: 49

Devoti dei Pearl Jam?

Messaggio da mrzlcu » 31/05/2007, 22:34

Qualcuno è appassionato come il sottoscritto della musica dei Pearl Jam?
Ho ancora nel cuore il loro concerto dell'anno scorso a Bologna. Uno dei pochi gruppi che ti emoziona e suona meglio dal vivo che su disco.

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Devoti dei Pearl Jam?

Messaggio da joker00 » 02/06/2007, 15:38

mrzlcu ha scritto:Qualcuno è appassionato come il sottoscritto della musica dei Pearl Jam?
Ho ancora nel cuore il loro concerto dell'anno scorso a Bologna. Uno dei pochi gruppi che ti emoziona e suona meglio dal vivo che su disco.
Sono un grande fan dei pearl jam e condivido ciò che hai scritto.Non so se tu vai a vederli all'Heineken ma io ci vorrei proprio andare.Quali sono le tue canzoni preferite?Le mie sono:Wishlist per il testo,Nothing as it seems per la musica e Crazy Mary per l'atmosfera.
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

mrzlcu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 aprile 2006
Età: 49

Re: Devoti dei Pearl Jam?

Messaggio da mrzlcu » 02/06/2007, 17:41

joker00 ha scritto:[...]



Sono un grande fan dei pearl jam e condivido ciò che hai scritto.Non so se tu vai a vederli all'Heineken ma io ci vorrei proprio andare.Quali sono le tue canzoni preferite?Le mie sono:Wishlist per il testo,Nothing as it seems per la musica e Crazy Mary per l'atmosfera.

Mi chiedi l'impossibile, non so scegliere 3 canzoni,
sono un gruppo che può fare 3 scalette da urlo per differenti concerti senza ripetere la stessa canzone: repertorio vastissimo, ma soprattutto di qualità esagerata.

joker00
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 02 giugno 2007
Età: 45

Re: Devoti dei Pearl Jam?

Messaggio da joker00 » 02/06/2007, 17:50

mrzlcu ha scritto:[...]




Mi chiedi l'impossibile, non so scegliere 3 canzoni,
sono un gruppo che può fare 3 scalette da urlo per differenti concerti senza ripetere la stessa canzone: repertorio vastissimo, ma soprattutto di qualità esagerata.
Ma condividi le mie scelte?Se potessi portare solo un album in un isola deserta quale porteresti?
Ho deciso di iscrivermi qui perchè è un periodo strano,di confusione silenziosa.Ho bisogno di conoscere gente nuova,ho scremato un po' le amicizie meno persone attorno meno relazioni inutili e meno sorrisi forzati,cerco amici sinceri

mrzlcu
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 26 aprile 2006
Età: 49

Re: Devoti dei Pearl Jam?

Messaggio da mrzlcu » 02/06/2007, 22:27

joker00 ha scritto:[...]



Ma condividi le mie scelte?Se potessi portare solo un album in un isola deserta quale porteresti?
TEN

storta84

Re: Devoti dei Pearl Jam?

Messaggio da storta84 » 08/06/2007, 10:05

mrzlcu ha scritto:[...]



TEN

Io non sono una devota in tutti i sensi, perchè conosco soltanto TEN. Mi da una carica assurda. Bello bello. COmunque non mancher di comprarne altri e conoscere meglio questo grande gruppo!