Pink Floyd

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Bloccato
niko_ven

Pink Floyd

Messaggio da niko_ven » 18/05/2007, 11:13

Sonorità travolgenti , a tratti inquietanti....profondità di una musica senza tempo. La chitarra di Gilmoure sembra quasi parlare , a volte sorride e altre piange e si dispera con il suo suono avvolgente limpido ed inconfondibile. .....il genio creativo e complesso di Roger Waters che ha saputo dare un volto ed un'immagine alla musica.....
Ho scoperto questo gruppo ?????? anno fa....fino a prima conoscevo qualche loro canzone famosa...the wall per intenderci . Poi ho scaricato un loro album e ascoltandolo mi sono innamorato. Si, questa è la parola giusta. E' stato un colpo di fulmine! Ascoltavo quelle canzoni e provavo come un brivido di piacere , mi venne la pelle d'oca. Non mi era mai successo niente di simile fino a quel momento, mai avevo provato una sensazione così strana ascoltando un'album......
Da li e' partita una passione . Ho preso tutti i loro album e ne sono rimasto affascinato. Ognudo di loro mi dava delle sensazioni forti, intense , travolgenti ...................