Musica ricordi emozioni...

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cucciolatriste

Musica ricordi emozioni...

Messaggio da cucciolatriste » 16/03/2007, 11:06

Stamattina accendendo la radio mi sono ritrovata casualmente ad ascoltare il brano “HETEROGENE” una musica del tutto particolare “Lunge” “Ambient” una musica dallo stile raffinato, ipnotico, essenziale per chi brama guardare oltre e ritrovare se stesso… Questo brano lo adoro, anche perché la prima volta che l’ho ascoltato mi trovavo a Parigi con degli splendidi amici, e riascoltarlo mi riporta a quella MERAVIGLIOSA INDIMENTICABILE vacanza….
E voi avete una “musica del cuore”, una colonna sonora della vostra vita un brano che vi riporta indietro nel tempo e vi fa sognare?
;)

Power

Re: Musica ricordi emozioni...

Messaggio da Power » 16/03/2007, 23:15

cucciolatriste ha scritto:
E voi avete una “musica del cuore”, una colonna sonora della vostra vita un brano che vi riporta indietro nel tempo e vi fa sognare? [/color] ;)

Siiiiiiiii c'è c'è :D
E' il brano di cui porto una frase in firma,"Ho imparato a sognare",dei Negrita.
Non sono un loro fan,anzi,oltre a questa canzone ne conosco altre 2-3 e basta,ma ascoltai questa canzone piu o meno 8 anni fa (la canzone è del '97) e mi colpì molto.E' stata la colonna sonora dai 13 anni ad ora.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Musica ricordi emozioni...

Messaggio da catia » 17/03/2007, 17:20

cucciolatriste ha scritto:Stamattina accendendo la radio mi sono ritrovata casualmente ad ascoltare il brano “HETEROGENE” una musica del tutto particolare “Lunge” “Ambient” una musica dallo stile raffinato, ipnotico, essenziale per chi brama guardare oltre e ritrovare se stesso… Questo brano lo adoro, anche perché la prima volta che l’ho ascoltato mi trovavo a Parigi con degli splendidi amici, e riascoltarlo mi riporta a quella MERAVIGLIOSA INDIMENTICABILE vacanza….
E voi avete una “musica del cuore”, una colonna sonora della vostra vita un brano che vi riporta indietro nel tempo e vi fa sognare?
;)
SI. Honesty, di Billy Joel.

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Musica ricordi emozioni...

Messaggio da paperita » 18/03/2007, 0:46

cucciolatriste ha scritto:Stamattina accendendo la radio mi sono ritrovata casualmente ad ascoltare il brano “HETEROGENE” una musica del tutto particolare “Lunge” “Ambient” una musica dallo stile raffinato, ipnotico, essenziale per chi brama guardare oltre e ritrovare se stesso… Questo brano lo adoro, anche perché la prima volta che l’ho ascoltato mi trovavo a Parigi con degli splendidi amici, e riascoltarlo mi riporta a quella MERAVIGLIOSA INDIMENTICABILE vacanza….
E voi avete una “musica del cuore”, una colonna sonora della vostra vita un brano che vi riporta indietro nel tempo e vi fa sognare?
;)
:musicman: scrivimi di nino bonocore....
:yodance: bellissimo periodo vissuto al 100% :!:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

kubicol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 176
Iscritto il: 08 novembre 2006
Età: 59

Re: Musica ricordi emozioni...

Messaggio da kubicol » 18/03/2007, 12:00

cucciolatriste ha scritto:E voi avete una “musica del cuore”, una colonna sonora della vostra vita un brano che vi riporta indietro nel tempo e vi fa sognare? ;)
"Anarchy In The UK" Sex Pistols
mi ricorda i bei tempi delle radio libere.
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Anarchy_in_the_U.K.[/url]

vannik

Re: Musica ricordi emozioni...

Messaggio da vannik » 20/03/2007, 10:36

kubicol ha scritto:[...]



"Anarchy In The UK" Sex Pistols
mi ricorda i bei tempi delle radio libere.
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Anarchy_in_the_U.K.[/url]
Come non quotarti amico mio... ;)
all'epoca con un gruppo di amici (Liperi,Assante..e tanti altri ) stavamo mettendo su la nostra prima radio libera :) ....tecnologia quasi zero,ma con una passione talmente grande che si sarebbe potuta usare benissimo come "trasmettitore" ....

kubicol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 176
Iscritto il: 08 novembre 2006
Età: 59

Re: Musica ricordi emozioni...

Messaggio da kubicol » 21/03/2007, 13:56

vannik ha scritto:[...]
Come non quotarti amico mio... ;)
all'epoca con un gruppo di amici (Liperi,Assante..e tanti altri ) stavamo mettendo su la nostra prima radio libera :) ....tecnologia quasi zero,ma con una passione talmente grande che si sarebbe potuta usare benissimo come "trasmettitore" ....
100 wattz amplificati dal cuore bastavano a coprire una regione... sigh...
Assante / Liperi ect. li ascoltavo a raistereonotte (finita anche quella purtroppo); tempi eroici, azz, altro che!!!

Per chi non conosce ecco un blog che ho trovato:
[url]http://mi-ricordo.blogspot.com/2006/06/mi-ricordo-rai-stereonotte.html[/url]

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Musica ricordi emozioni...

Messaggio da senzaorario » 01/05/2007, 19:49

cucciolatriste ha scritto:Stamattina accendendo la radio mi sono ritrovata casualmente ad ascoltare il brano “HETEROGENE” una musica del tutto particolare “Lunge” “Ambient” una musica dallo stile raffinato, ipnotico, essenziale per chi brama guardare oltre e ritrovare se stesso… Questo brano lo adoro, anche perché la prima volta che l’ho ascoltato mi trovavo a Parigi con degli splendidi amici, e riascoltarlo mi riporta a quella MERAVIGLIOSA INDIMENTICABILE vacanza….
E voi avete una “musica del cuore”, una colonna sonora della vostra vita un brano che vi riporta indietro nel tempo e vi fa sognare?
;)
"L'Isola che non c'è " di Bennato
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello