Una dedica? Ussignur..randy64 ha scritto:[...]
...ohhh mister ma proprio dopo di me ascolti questa canzone???
![]()
![]()
non e' che e' una dedica??
ciao simpaticamente randy il corsaro

Io sto ascoltando Elisa - Eppure Sentire .. meravigliosa..

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da randy64 » 18/01/2008, 0:36
Ciao leggera tarantola arrivi sempre come una brezza delicata sulle mie vele,e porti musica soft ,dolce musica rilassante a te rispondo con il grande MARIO BIONDI e le emozioni di questa canzone THIS IS WHAT YOU ARE,vi consiglio di ricercare la traduzione e dedicatela a qualcuno che vi fa salire e poi vi fa scendere.....come le onde del mare come le onde delle emozionitarantola ha scritto:Stasera nel silenzio di casa e nel buio sento necessità di ascoltare questa musica
HOME - Michael Buble
Messaggio da tarantola » 18/01/2008, 9:35
Ma che carorandy64 ha scritto:[...]
Ciao leggera tarantola arrivi sempre come una brezza delicata sulle mie vele,e porti musica soft ,dolce musica rilassante a te rispondo con il grande MARIO BIONDI e le emozioni di questa canzone THIS IS WHAT YOU ARE,vi consiglio di ricercare la traduzione e dedicatela a qualcuno che vi fa salire e poi vi fa scendere.....come le onde del mare come le onde delle emozioni
randy il corsaro
Messaggio da ScarletStar » 19/01/2008, 15:38
Sigur Ros - Hoppipollaidiana ha scritto:...
Messaggio da randy64 » 21/01/2008, 0:05
Messaggio da randy64 » 21/01/2008, 15:32
Ciao Melissa perche' non passiamo il dolce vizio di scrivere un pezzo della canzone ?cosa dici puo' essere un idea per colorare un po' questi a volte secchi messaggi?Melissa ha scritto:Cade la pioggia - Negramaro & Jovanotti ..
Messaggio da Melissa » 21/01/2008, 19:25
Con piacere, caro Randy, accetto il tuo suggerimento.. e ti invito ad ascoltare questo pezzo che a me piace tanto......randy64 ha scritto:[...]
Ciao Melissa perche' non passiamo il dolce vizio di scrivere un pezzo della canzone ?cosa dici puo' essere un idea per colorare un po' questi a volte secchi messaggi?
..tu non ricordi ma eravamo noi
noi due abbracciati fermi nella pioggia
mentre tutti correvano al riparo
e il nostro amore è polvere da sparo
il tuono è solo un battito di cuore
e il lampo illumina senza rumore
e la mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
Ciao randy il corsaro![]()
Messaggio da randy64 » 21/01/2008, 21:25
Ciao Melissa la sto ascoltando,oggi sono un po' teso vediamo se questa dolce canzone riesce a farmi un po' sciogliere,Aggiungo il primo pezzo della canzone che dice come e' bello il dolore quello sublime..ho visto anche il videoMelissa ha scritto:[...]
Con piacere, caro Randy, accetto il tuo suggerimento.. e ti invito ad ascoltare questo pezzo che a me piace tanto......![]()
Sempre - Lisa
La tenerezza, la nostalgia
Il rimpianto, la poesia
Quante cose sei questa sera tu
Che sei lontano e non mi pensi più
Son malata ormai
Ma non m'importa di guarire sai
È il dolore più sublime
Quello che mi fa soffrire
"Ti scrivo da una camera
Nella semioscurità
Da qui posso commuovermi di nascosto al mondo
Al quale ormai mi sento estranea nel profondo
L'immenso e il suo contrario
Sono luoghi del mio cuore
E sei tu ora quel mare
Da cui mi lascio trasportare
Sempre, sempre
Quasi fino a diventare niente
Solo amore se amore è
Questo buio a cui non ci si abitua
Questa luce nell'anima
Che ancora splende
Sempre, sempre
Fino a farmi diventare niente
Fino a farmi diventare niente
Questa luce nell'anima
Che nessuno può comprendere
All'infuori, all'infuori di te
All'infuori di te"![]()
Messaggio da tarantola » 22/01/2008, 12:11
Messaggio da tarantola » 22/01/2008, 22:52
Messaggio da randy64 » 23/01/2008, 0:27
Messaggio da randy64 » 24/01/2008, 1:00
Messaggio da Thomas » 24/01/2008, 15:46
Messaggio da Mistermagister » 24/01/2008, 16:10
Messaggio da Ospite » 24/01/2008, 16:24
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]