Alle 2 di notte.......Mistermagister ha scritto:Requiem in Re Min. K 626 - Mozart..
Dormire?!?!?
No, eh....

Sono le 8.55, sono solo in ufficio.... Kanye West: Stronger
WOW!!
Buongiorno a tutti!
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da *Rose* » 13/11/2007, 10:52
Martedi 13 novembre 2007..sono le ore 10.51 e stò ascoltando "un senso" del grande Vasco.Rolling Stones ha scritto:4 Maggio 1944,in memoria - Gang
E' tratta da "Il seme e la speranza",l'ultimo album dei miei "fratelli" Gang.![]()
Messaggio da marisetta » 14/11/2007, 21:30
rose non sono in grado di ascoltare nessuna canzone quando mi sento giu' come mi sento oggi.*Rose* ha scritto:[...]
Martedi 13 novembre 2007..sono le ore 10.51 e stò ascoltando "un senso" del grande Vasco.
Mi piace tantissimo questo pezzo..poi lo sapete che era la colonna sonora del film "non ti muovere" io ho amato tantssimo il libro..
Messaggio da articolo » 14/11/2007, 22:00
ciao marisetta , ma non ti stai guardando il film che hai segnalato?marisetta ha scritto:[...]
rose non sono in grado di ascoltare nessuna canzone quando mi sento giu' come mi sento oggi.
Messaggio da marisetta » 14/11/2007, 23:16
ho visto solo la fine,me l'eo immaginato diverso il film.articolo ha scritto:[...]
ciao marisetta , ma non ti stai guardando il film che hai segnalato?
Messaggio da *Rose* » 15/11/2007, 1:23
marisetta ha scritto:[...]
rose non sono in grado di ascoltare nessuna canzone quando mi sento giu' come mi sento oggi.
Messaggio da idiana » 23/11/2007, 15:00
Messaggio da lory18 » 25/11/2007, 1:38
Messaggio da border84 » 26/11/2007, 12:57
Ora?? direi "dalla pelle al cuore" di Venditti! é molto bella ..con sonorità anni 80 che ricordano la mia infanzia..bellissima|!Rolling Stones ha scritto:4 Maggio 1944,in memoria - Gang
E' tratta da "Il seme e la speranza",l'ultimo album dei miei "fratelli" Gang.![]()
Messaggio da luna77 » 27/11/2007, 21:00
border84 ha scritto:Ma..a proposito di Amy Winehouse...ma sapete esattamente che cosa ha combinato negli ultimi MTVMusic Europe Awards di Monaco..ho sentito che tipo ha fatto una sorta di figuraccia ma non ho ben capito..
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]