afterhours, i migliori

negramaro, che devo dire che dal vivo non sono niente male, molto più rock!
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da TheEmptyFlow » 19/07/2007, 23:40
Uh...questo me l'ero perso? Un posticino ode ai Sonata...Ladybird ha scritto:[...]
E già....sono finlandesi! Sono bravissimi ed orecchiabilissimi. Virtuosi ma ?? pesanti! Se inizi ad ascoltarli ti si apre un mondo. Li amerai!Se vuoi qualche dritta....procurati " Ecliptica" ( album divino) e ???? " Winterheart's guild" ( ???? questo album è divino). poi dimmi che ne pensi. un bacio
Messaggio da Piove » 21/07/2007, 20:35
Messaggio da spiritoconlascure » 05/08/2007, 17:52
Messaggio da juliancope » 06/08/2007, 12:07
misia ha scritto:negrita
afterhours, i migliori![]()
negramaro, che devo dire che dal vivo non sono niente male, molto più rock!
Messaggio da Merlino » 06/08/2007, 12:16
Aggiornamento:MERLINO ha scritto:[...]
Mi sa che sarò un po' fuori dal coro con il mio concerto:
- Bolero (Maurice Ravel)
- Carmina Burana (Carl Orff)
Ciao.
Messaggio da juliancope » 07/08/2007, 16:20
juliancope ha scritto:concordo con misia, afterhours visti varie volte ultima volta un anno fa a ferrara uno dei migliori concerti italiani in assoluto. Stranieri; un nome su tutti: Patti Smith ( odio le covers ma il suo ultimo lavoro è stupendo)
[...]
Messaggio da Mistermagister » 07/08/2007, 16:27
Santo cielo quanto mi sei simpatico !!!MERLINO ha scritto:[...]
Mi sa che sarò un po' fuori dal coro con il mio concerto:
- Bolero (Maurice Ravel)
- Carmina Burana (Carl Orff)
Ciao.
Messaggio da occhiscuri75 » 24/08/2007, 10:37
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]