Mister71 ha scritto:[...]
Bella...

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Pallina5 » 31/08/2012, 17:09
Bella...
Messaggio da Mister71 » 31/08/2012, 21:44
Pallina5 ha scritto:[...]
già...
Messaggio da lucchese88 » 01/09/2012, 1:45
Messaggio da Pallina5 » 01/09/2012, 10:15
Ciao Mister,Mister71 ha scritto:[...]
Ciao...![]()
A quanto pare, la crisi economica spinge la mente di molti a guardare al passato invece che al futuro, per questo sembra che ci siano "moti di revival" in corso.
E allora, che revival sia!!
Ti propongo questa:
Abba - The Winner Takes It All
Notare il fascino discreto e "vestito" degli anni '70, quando una bella donna come la cantante resta tale anche senza profusioni di cosce, seno...
Buon ascolto! Ciao...
Messaggio da airlander » 03/09/2012, 21:00
Ciao...![]()
A quanto pare, la crisi economica spinge la mente di molti a guardare al passato invece che al futuro, per questo sembra che ci siano "moti di revival" in corso.
E allora, che revival sia!!
Ti propongo questa:
Abba - The Winner Takes It All
Notare il fascino discreto e "vestito" degli anni '70, quando una bella donna come la cantante resta tale anche senza profusioni di cosce, seno...
Buon ascolto! Ciao...
Messaggio da Pallina5 » 06/09/2012, 11:40
Messaggio da Pallina5 » 11/09/2012, 16:24
Messaggio da Pallina5 » 15/09/2012, 11:00
Messaggio da Mister71 » 15/09/2012, 13:02
Pallina5 ha scritto:" Ancora ci sei" Nomadi
ascoltando questo nuovo singolo dei Nomadi ( con il nuovo cantante), mi sono resa conto di quanta forza mi dà davvero il mio "cucciolo"..
Messaggio da Pallina5 » 15/09/2012, 13:12
Pallina5 ha scritto:" Ancora ci sei" Nomadi
ascoltando questo nuovo singolo dei Nomadi ( con il nuovo cantante), mi sono resa conto di quanta forza mi dà davvero il mio "cucciolo"..
Messaggio da Pallina5 » 15/09/2012, 13:14
Cosa non è chiaro? le ripetizioni dei riporta?non so come sia successoMister71 ha scritto:[...]
[img]http://www.chaddertonparkfc.co.uk/Scarvesoftheworld/QuestionMark.gif[/img]
Messaggio da Mister71 » 15/09/2012, 19:31
Ciao...Pallina5 ha scritto:[...]
Cosa non è chiaro? le ripetizioni dei riporta?non so come sia successo
Messaggio da Pallina5 » 16/09/2012, 18:28
Ola,Mister71 ha scritto:[...]
Ciao...
No, intendevo il fatto del "cucciolo"... Forse sarà evidente ma io non ho afferrato!
(Stai parlando del tuo gatto? Del tuo cane? Di cosa?)
Purtroppo, ad una certa età o ti colpisce alla testa oppure alla prostata...
Ehm... la mia prostata è in perfette condizioni, quindi sarà per un altro motivo che non afferro il concetto... La vecchiaia avanza...
(SCHERZO...)
Messaggio da Mister71 » 16/09/2012, 19:08
Ola,,
... non "cosa2 ma "chi"; il cucciolo in questione è mio figlio, a dire il vero oramai stà diventando già un ragazzino![]()
ps : "ad una certa età"? , ma dai ancora non sono mica così tanti i tuoi anni...![]()
PS2 giusto per rimanere in topic ora ascolto " La vita è bella" di N. Piovani
Messaggio da Pallina5 » 16/09/2012, 19:18
Tho, buona domenica sebbene stia finendoMister71 ha scritto:[...]
Ciao...
Accidenti.... Non avevo capito che avessi un figlio!! Quanti anni ha? E' bello averlo, vero?
Tante preoccupazioni, ma anche tanto amore, immagino...
Se vuoi perderti in immaginari - ma anche reali - paesaggi alpini, ascolta "Il signore delle cime" che è un canto alpino, appunto.
Ciao, alla prossima...
Messaggio da Pallina5 » 17/09/2012, 12:20
Se stai riassaporando quei ricordi perchè ne hai voglia, significa che evidentemente sono ricordi di un tempo felice e quindi già così li stai trattando nell'unico modo corretto, anche se nel mentre possono portarti un pò di nostalgia...Sims ha scritto:Ludovico Einaudi, Divenire
non dovrei ascoltarla, mi riporta alla mente ricordi che al momento non so gestire ma che ho voglia di riassaporare :(
Messaggio da Sims » 17/09/2012, 15:34
Se stai riassaporando quei ricordi perchè ne hai voglia, significa che evidentemente sono ricordi di un tempo felice e quindi già così li stai trattando nell'unico modo corretto, anche se nel mentre possono portarti un pò di nostalgia...
Messaggio da tropicsnow » 20/09/2012, 10:19
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]