C'è qualcuno da queste parti "sugariano"?

Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Messaggio da momo0577 » 25/05/2010, 14:58
Mi spiace che non ti abbia risposto nessuno!! Guarda il lo ascoltavo tanto tanto, tempo fa. Mi piacevano gli album Rispetto e Blue's. Belli sino a Oro incenso & birra, da dopo in poi si è un pò ripetuto...Beppe79 ha scritto:Cercavo amici qui, che condividessero con me la passione per Zucchero!
Messaggio da dani81 » 06/06/2011, 15:17
artista molto strano... a me piace un suo album appena lo scaric... ehm... lo acquisto.... e poi dopo una settimana gia' mi stufaBeppe79 ha scritto:Cercavo amici qui, che condividessero con me la passione per Zucchero!
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 06/06/2011, 16:34
Ero un convinto sugariano, ma fino alla raccolta di successi cantati con artisti stranieri, qualche anno fa. Le ultime "opere" di Zucchero più che l'mp3 meritano la pattumiera. Per me può anche ritirarsi.Beppe79 ha scritto:Cercavo amici qui, che condividessero con me la passione per Zucchero!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]