Jemes Blunt
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Jemes Blunt
Messaggio da primula » 09/09/2006, 22:19
- Boccino
- Utente Escluso
Re: Jemes Blunt
Messaggio da Boccino » 09/11/2007, 13:52
che e una delle canzoni piu' belle d'amore..se non la migliore di tutti i tempiprimula ha scritto:Ciao sto ascoltando Jemes Blunt, trovo che sia molto bravo, mi piace molto:"Goodbye My Lover". Lo conoscete? Che ne pensate?

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da Diver » 09/11/2007, 17:37
primula ha scritto:Ciao sto ascoltando Jemes Blunt, trovo che sia molto bravo, mi piace molto:"Goodbye My Lover". Lo conoscete? Che ne pensate?
avegen36 ha scritto:Nel 2007 è il turno di "1973"...................semplicemente fantastica.
Davvero bellissime, anche se la prima mi piace di più per le parole.
1973 però è così evocativa come sound ... mi fa impazzire il giro di basso....
Belle ... belle .... le ho "consumate"......
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 09/11/2007, 19:14
avegen36 ha scritto:Nel 2007 è il turno di "1973"...................semplicemente fantastica.
Sì è una canzone molto bella.
Il primo album mi è piaciuto molto, anche se dieci pezzi sono davvero pochi :(
All'epoca presi una vera fissa per "you're beautiful"...la cantavo in continuazione durante l'estate tanto che mia cugina che era in vacanza con me da allora quando mi vede mi accenna il ritornello

Goodbye my lover è un'altra che adoro particolarmente...incredibilmente dolce...quel suono e quelle parole che parlano della persona che si ama come se fosse l'aria che si respira...meravigliosamente indispensabile..
Trovo le canzoni di Blunt essenziali...senza tanti fronzoli e in grado di trasmettere belle emozioni con la loro semplicità.

Messaggio da Simona1985 » 22/11/2007, 13:00

Dell'ultima sua "opera" ne conosco qualcuna, ma forse per poca assiduità nel sentirlo, ne conosco solamente 3, di cui una non e' contemplata nel cd, 1973 non puo' non piacermi

Re: Jemes Blunt
Messaggio da border84 » 26/11/2007, 13:04
Ahhhh james Blunt noooooo!!! Portaaaa sfigaaaaaprimula ha scritto:Ciao sto ascoltando Jemes Blunt, trovo che sia molto bravo, mi piace molto:"Goodbye My Lover". Lo conoscete? Che ne pensate?

W ELISA E VASCO ROSSI..SEMPRE E COMUNQUE!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]