chi ascolta claudio Baglioni???
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
chi ascolta claudio Baglioni???
Messaggio da zed » 18/11/2006, 21:37
Re: chi ascolta claudio Baglioni???
Messaggio da angie61 » 19/11/2006, 20:13
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIzed ha scritto:Ci sono persone ?? apprezzano questo artista?
il mio idolo!!!!
Un'abbraccio Angie
Messaggio da MAMMO » 24/11/2006, 14:31
il negozio dove lavoro di computer fornisce i server e i computer che accompagnano baglioni nei suoi tourangie61 ha scritto:[...]
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
il mio idolo!!!!
Un'abbraccio Angie

ma a me francamente non piace per niente... troppo lagnoso....

- Marakellax05
- Utente Escluso
Messaggio da Marakellax05 » 25/05/2007, 22:40
zed ha scritto:Ci sono persone ?? apprezzano questo artista?

Ebbene si': lo amato da sempre, forse pero' oggi un'po meno di un tempo; negli anni 80' era il mio idolo e forse un'po di tutti quelli della mia generazione, per me e' un mostro sacro della musica italiana, come persona, non so non mi convince, non lo mai conosciuto, ma ho visto la donna con cui sta, insomma c'e' di meglio in giro: quella si che e' stata fortunata.....
Comunque Baglioni e' promosso magari non con 10 e lode ma un bell' otto ci sta tutto.
Perlomeno mi ha fatto sognare....

e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...
- Marakellax05
- Utente Escluso
Messaggio da Marakellax05 » 25/05/2007, 22:56
E' incredibile: ho scritto il messaggio di risposta riguardante Claudio Baglioni ed ecco che cosa ti compare??zed ha scritto:Ci sono persone ?? apprezzano questo artista?
Ma la mia firma virtuale che guarda caso cos'ha come citazione: ma proprio una strofa di una canzone di Claudio e cioe' la mitica STRADA FACENDO.....
Ma allora Dio c'e'???
E' una frase del film: NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI!!!
(Con tutto ripsetto per chi crede.)
e troverai anche tu un gancio in mezzo al cielo...
Messaggio da Marco7 » 29/05/2007, 16:46
Finalmente trovo qualcuno a cui piace il cantante romano..!!!zed ha scritto:Ci sono persone ?? apprezzano questo artista?
Io ho aperto un forum dove chiedevo opinioni sull'ascolto dell'artista...
Comunque penso che sia il migliore artista in Italia, al momento...
Altro che Vasco Rossi!!!!
Baglioni in una sua canzone propone sentimento, ritmo e immaginazione....
Questa è la vera musica...!!!
Quella in cui puoi credere in qualcosa, e non dite che sono tristi!!!..
Perchè, allora è meglio sentire quelle canzoni strampalate( parlo del genere americano, che ci hanno rifilato ****** su ******, scusate i mezzi termini)!!!
La vera canzone l'abbiamo nella nostra patria, nel nostro cuore, sta a noi capire come ascoltarla!!!
Baglioni ne è l'esempio vivente!!!
""""Lampada Osdram""""
----Bravo che sei!!...gli dirai quando verra....
----e un po di muso metterai, chissà che scusa inventerai?!?....
----Ma dopo lui, ti portera davanti ad un tramonto, per dirgli tutto quanto e che gli piaci tanto tanto!!!
Che parole da immortalare!!!
E con questa perla vi saluto!!!
Ciiao....Marco
Messaggio da Fabio81 » 29/05/2007, 22:38
Io sono una persona che ascolta tutti i generi di musica e tutti gli artisti e reputo Claudio Baglioni un Grande, ma certamente ?? posso dire che è il mio idolo o il migliore in assoluto. Quello che posso dire con certezza è che ai tempi d'oggi ascoltare un pò della sua musica e dei suoi testi fa solo bene, ti fa tornare un pò indietro e apprezzare tutto quello che di bello c'è fin dalle cose + piccole.zed ha scritto:Ci sono persone ?? apprezzano questo artista?
Messaggio da merlosardo » 06/09/2007, 22:30
ora lo ascolto volentieri, senza magari acquistare i suoi CD.
comunque, che ne dicano, è sempre uno dei più grandi artisti italiani.
qualcuno ricorda la semplice "Tienanmen"? poche parole ma decise per non scordare il fattaccio.
- L&V
- Utente Escluso
Messaggio da L&V » 07/09/2007, 11:46
GRRRRRANDE BAGLIONI!!!!!!!!!! E' uno dei miei artisti preferiti. Una sera di settembre del 2003 seguii la replica di un suo concerto, su Canale5....non posso mai scordare i brividi che mi percorsero la schiena mentre intonava varie canzoni, con una chitarra, girando l'intero stadio...da allora, grande passione per lui...!!!!!zed ha scritto:Ci sono persone ?? apprezzano questo artista?
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 14/09/2007, 14:49
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]