Parliamo dei Depeche Mode
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
Parliamo dei Depeche Mode
Messaggio da deepmode » 21/06/2007, 10:52
se volete possiamo aprireuna bella conversazione con scambio di opinioni, rarita' e magari andiamo a vederci insieme il prox concerto..
- Boccino
- Utente Escluso
Re: Parliamo dei Depeche Mode
Messaggio da Boccino » 21/06/2007, 13:26
dove lo fanno il concerto?deepmode ha scritto:ragazzi, se non ho visto male mi sembra che qui di depeche si parli pochino..
se volete possiamo aprireuna bella conversazione con scambio di opinioni, rarita' e magari andiamo a vederci insieme il prox concerto..
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 21/06/2007, 14:45
Ottimo gruppo, l'inossidabile sound che traccia lo stile londinese degli anni 80-90.deepmode ha scritto:ragazzi, se non ho visto male mi sembra che qui di depeche si parli pochino..
Tutt'ora li riascolto con gli stessi entusiasmi di quando avevo qualche anno in meno.
Messaggio da Polly Swoon » 26/06/2007, 13:55
Io li adoro! O meglio li adoravo di + qualche anno fa, l'ultimo album non l'ho seguito molto...però sono stati la mia band preferita per tutta l'adolescenza...il mio album preferito è Songs of faith and devotion, è meraviglioso...e io adoravo Alan Wilder, che non fa + parte della band forse per questo li seguo meno di una volta...ora lui ha il progetto Recoildeepmode ha scritto:ragazzi, se non ho visto male mi sembra che qui di depeche si parli pochino..
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]