Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da katana » 20/09/2006, 21:13
Messaggio da TheEmptyFlow » 20/09/2006, 23:05
l'unica cosa che conosco di questo film sono le ragazzine isteriche che piazzano ovunque frasi di questo film/libro che a causa loro e delle loro citazioni (che mi trovo comunque a non apprezzarekatana ha scritto:CIAO amici del forum,eccomi qua nuovamente a parlarvi d amore,e lo faccio, proprio, con questa frase ,presa dall omonimo libro/film, che penso un po tutti, avrete letto, o visto.
![]()
ed appunto di questo, volevo chiedervi, cosa vi ha lasciato in entrambe le cose, cioe, chi lo ha letto, ho visto, qual e secondo voi il vero significato, appropiato, che si da nel decifrarlo....???attendo fiducioso, un vostro commento, a riguardo...!!!ok....???ciao a tutti.
Messaggio da Andyphone » 21/09/2006, 0:15
Messaggio da katana » 21/09/2006, 2:40
gia caro andyphone,Andyphone ha scritto:Io ho visto per caso mezzo film su Sky, e mi è bastato... Non mi è piaciuto e lo ritengo pure altamente diseducativo visto il pubblico a cui si rivolge. In definitiva uno dei quei libri o film creati solo per fare audience con un target ben specifico; per fare soldi insomma.
Ma tu katana, mi sembri appunto un po' 'fuori target' per questo genere di storie... (senza offesa).
Ciao!
Messaggio da Straniero » 21/09/2006, 9:05
l'unica cosa che ricordo di quel film è una cosa bella,una bella frase,delle belle parole................il titolo, io e te tre metri sopra il cielo.katana ha scritto:CIAO amici del forum,eccomi qua nuovamente a parlarvi d amore,e lo faccio, proprio, con questa frase ,presa dall omonimo libro/film, che penso un po tutti, avrete letto, o visto.
![]()
ed appunto di questo, volevo chiedervi, cosa vi ha lasciato in entrambe le cose, cioe, chi lo ha letto, ho visto, qual e secondo voi il vero significato, appropiato, che si da nel decifrarlo....???attendo fiducioso, un vostro commento, a riguardo...!!!ok....???ciao a tutti.
Messaggio da katana » 03/10/2006, 19:18
ciao...allora stasera, x la gioia di tutti,Straniero ha scritto:[...]
l'unica cosa che ricordo di quel film è una cosa bella,una bella frase,delle belle parole................il titolo, io e te tre metri sopra il cielo.
Messaggio da Straniero » 03/10/2006, 20:07
purtroppo stasera credo che non avrò il tempo per la tv (lo evito con piacere sto filmkatana ha scritto:[...]
ciao...allora stasera, x la gioia di tutti,il films...andra in onda, su ITALIA.....1, ore 21..circa...!!
cosi dato, che e una prima visione,
tutti, potranno, capire la contestualita, del films, al libro...(chi lo ha letto)!!!. quindi, b, visione, a tutti voi, e poi fatemi sapere, che ne pensate, a riguardo...!!!ok?????
Messaggio da Sims » 03/10/2006, 21:49
Io ho letto da qualche mese il libro, nemmeno sapevo che ne fosse stato ricavato un film di così grande successo, ma mi era piaciuto il titolo un giorno che l'ho visto al supermercato. E' un testo pieno di sentimenti, ci ho rivisto gli anni della mia adolescenza e mi ha riempito il cuore di tenerezza. E poi, senza voler svelare nulla della trama a nessuno di voi, le reazioni del protagonista e dall'amica della protagonista all'evento tragico che si verifica alla fine della storia sono drammaticamente realistiche. In quelle pagine ho pianto con ardore, ricordando un evento analogo che ho vissuto una decina di anni fa.katana ha scritto:CIAO amici del forum,eccomi qua nuovamente a parlarvi d amore,e lo faccio, proprio, con questa frase ,presa dall omonimo libro/film, che penso un po tutti, avrete letto, o visto.
![]()
Messaggio da Lacrimanera » 04/10/2006, 14:29
Messaggio da katana » 04/10/2006, 15:38
CIAO. no!!! lacrimanera,Lacrimanera ha scritto:Io ho conosciuto questo libro qualche anno fa e dopo averlo letto ne sono rimasta completamente incantata...in esso può riversi chiunque in quanto affronta tematiche attraverso le quali ognuno di noi è cresciuto. Con piacere ieri sera ho rivisto tale film anche se, devo ammettere, non ha suscitato in me le stesse sensazioni del passato...è cambiato il mio modo di vedere il mondo e di conseguenza anche le sensazioni che tali immagini possono destare in me; tuttavia resta un bellissimo film a mio pare.
Poco tempo fa ho letto anche "ho voglia di te"... non mi è piaciuto proprio!!Forse perchè racconta la storia dal punto di vista di un ragazzo, ma non ti prende come il primo. è più impetuoso, più diretto, più aggressivo o forse semplicemente più realista... chi li ha letti penso possa capire. La differenza è chiara già dai titoli: io e te 3 metri sopra il cielo, Ho voglia di te: due modi diversi di vivere ed affrontare un unico sentimento, l'amore.
Se sono stata poco chiara o magari confusionaria nell'esprimermi, chiedo veniasono nuova, abbiate pazienza
![]()
ciao!
Messaggio da Evey » 04/10/2006, 15:45
katana ha scritto:CIAO amici del forum,eccomi qua nuovamente a parlarvi d amore,e lo faccio, proprio, con questa frase ,presa dall omonimo libro/film, che penso un po tutti, avrete letto, o visto.
![]()
Messaggio da PuFFy » 30/12/2006, 15:44
katana ha scritto:CIAO amici del forum,eccomi qua nuovamente a parlarvi d amore,e lo faccio, proprio, con questa frase ,presa dall omonimo libro/film, che penso un po tutti, avrete letto, o visto.
![]()
Messaggio da Boccino » 02/01/2007, 22:38
Messaggio da ScarletStar » 03/01/2007, 14:55
mah...ho letto il libro e visto il film...all'entusiasmo adolescenziale si è sostituito la spietata razionalità dell'età matura...ma io che sono in grado di sognare e di amare, capisco che quella non è una storia d'amore...scusate, mi starò sbagliando, ma l'amore è ben altro...katana ha scritto:CIAO amici del forum,eccomi qua nuovamente a parlarvi d amore,e lo faccio, proprio, con questa frase ,presa dall omonimo libro/film, che penso un po tutti, avrete letto, o visto.
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]