Cosa ne pensate di questa idea per una sceneggiatura?

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
johnslayer

Cosa ne pensate di questa idea per una sceneggiatura?

Messaggio da johnslayer » 20/09/2006, 12:23

Ciao a tutti quelli che entrano in questo topic soprattutto a chi mi dara' qualche interessante suggerimento.
Aspiro a diventare regista e sceneggiatore,il migliore.
Un giorno ho buttatto giu' dal nulla questa idea e sarei surioso di sapere cosa ne pensa la gente...avere ??? suggerimento...critica(soprattutto se azzeccata)...Fatemi sapere cosa ne pensate:



Un giorno di tanti anni fa, esisteva un cacciatore di vampiri tra i piu' temuti in tutto il mondo, se ?? proprio il peggior nemico della nobile razza notturna.
Il suo nome era John Slayer.
Ma un giorno incontro sulla sua strada,fatta di morte e di orrore, una innocua ed indifesa ragazza,con il viso di un'incredibile dolcezza e dagli atteggiamenti di una disarmante innocenza.
Cerco di lottare contro l'amore che sempre di piu' cresceva nel suo cuore,ma piu' grande era lo sforzo che impiegava per scacciarlo tanto di piu' cresceva il desiderio di possessione di quell'angelo.
Non riuscendo piu' a resistere cerco la fuga verso lidi lontani,India...Giappone...Africa....Cile....Alaska...il suo pellegrinare lo porto a confrontarsi con personaggi inquietanti e dai comportamenti sconosciuti,nuovi nemici incontro' sulla sua strada,nessun amico si degno di allevviare il suo dolore...ma nulla fu inutile dovette cedere e ancora cedere.
Torno nella sua,di sempre nel cuore Londra per abbandonarsi ciecamente a questo nuovo sentimento,una sensazione che gli bruciava le vene nel cuore dalla passione...qualcosa di struggente doloroso,ma che allo stesso tempo desiderava con tutto il cuore.
La cerco ovunque quella dolce e innocente ragazza non sapendo se il suo sentimento era condiviso...
passarono giorni e settimane....e mesi ma nulla.
Finche un giorno in un locale Dark successe ???? che gli cambio la vita inesosabilmente,il suo Angelo...il suo desiderio piu' profondo anche della sua stessa vita...cio' che gli aveva creato cosi' tanto doloroso tormento e avvolgente passione gli si presentava davanti trasformata,da qualche lurido vampiro,in una delle creature a cui dava la caccia.
Il cuore gli espose e tutta la sua vita perse di significato,
l'amore che lo avevo tormentato e nutrito con dolcezza allo stesso tempo spari' in un istante...l'odio che per gli ultimi anni della sua vita per cio' che considerava orribili creature prese il soppravvento.
Si lancio in un inseguimento tra le umide viuzzole di londra...
l'esperienza e la bravura di John non potevano misurarsi con una giovane vampira,e presto le fu' addosso.
E' qui accadde un miracolo,quando si appestrava a trafiggerla con un suo paletto...la guardo' negli occhi...si guardarono...lei sorrise e si avvicino lentamente alle sue labbra e lo bacio'.
Lui non riusci a muoversi e qualdo lei si dichiaro' perdutamente innamorata di lui e ?? il lungo periodo che li ha separati non ha fatto nient'altro che pensare a lui...si abbandono tra le sue braccia e si fece mordere senza muovere un dito.
Quando pero' vide il suo viso sporco del suo sangue si rese conto che mai nulla sara' come prima e che non avrebbe mai potuto vivere insieme a lei,ormai erano figli della notte e del sangue caldo che scorre nel sangue degli umani.
La uccise trafiggendola.
Prima di vederla svanire senza pronunciare una solo parola la bacio' dolcemente sulle labbra.

E da quel giorno naqui io:JOHN SLAYER IL VAMPIRO

luomoallafinestra

Re: Cosa ne pensate di questa idea per una sceneggiatura?

Messaggio da luomoallafinestra » 21/09/2006, 12:27

sono un tipo sincero e ti dirò quello che penso...è qualcosa di già visto, non c'è nulla di particolarmente emozionante, è una stori a già letta...il soggetto è interessante e sono sati fatti anche bei film utilizzando lo stesso schema, ma se non inserisci il particolare qualcosa che non si è ancora visto come può essere migliore di altri?...



p.s. un consiglio, io scrivo come te ed ho pubblicato un libro e ne ho in cantire un'altro esono da poco stato a roma per delle sceneggiature, qualsiasi cosa tu scriva fa si da poter dimostrare che è tua. chi ti dice che tra uno o due anni non vedrai realizzato il tuo film da qualcun'altro?

in bocca al lupo per tutto

johnslayer

Re: Cosa ne pensate di questa idea per una sceneggiatura?

Messaggio da johnslayer » 21/09/2006, 12:33

Grazie mille di tutto e dell'interessamento...
Questa storia mi è uscita fuori da niente,dovevo creare una vita ad un personaggio online è in 5 min mi è uscito fuori quello che si legge sopra...
Le mie storie quelle che ci tengo di piu' sono altre...
Tu che libro hai scritto...è stato pubblicato?

luomoallafinestra

Re: Cosa ne pensate di questa idea per una sceneggiatura?

Messaggio da luomoallafinestra » 21/09/2006, 13:40

johnslayer ha scritto:Grazie mille di tutto e dell'interessamento...
Questa storia mi è uscita fuori da niente,dovevo creare una vita ad un personaggio online è in 5 min mi è uscito fuori quello che si legge sopra...
Le mie storie quelle che ci tengo di piu' sono altre...
Tu che libro hai scritto...è stato pubblicato?
si è stato pubblicato il 7 aprile 2006 si intitola "L'uomo alla finestra"se ti va ho anche un blog sul quale scrivo e che aggiorno spesso... www.luomoallafinestra.it ... ti aspetto[/url]