La televisione..la sera

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
batticuore

La televisione..la sera

Messaggio da batticuore » 10/08/2006, 11:04

Quali sono i vostri programmi serali? i miei meglio non includerli odio un pò la televisione.. :DD :DD ma voi? :thinking:

Power

Re: La televisione..la sera

Messaggio da Power » 10/08/2006, 14:54

batticuore ha scritto:Quali sono i vostri programmi serali? i miei meglio non includerli odio un pò la televisione.. :DD :DD ma voi? :thinking:
Guardo poca televisione da sempre,specialmente le sere d'estate...
Tra i programmi "culturali" apprezzo Superquark che ogni tanto vedo,fanno servizi interessanti.
Guardo "8 e mezzo" cercando di capire come sia possibile che Ferrara ("E il grosso e' fatto" disse la mamma di Ferrara quando partori'.Benigni :D ) sia stato Ministro....

Tra i programmi piu "leggeri",apprezzo Striscia,Zelig,e, quando ancora esisteva,il Seven Show.

Guardo Smallville perchè sono innamorato di Kristin Kreuk eheh (a proposito,c'è qualcuna qui che le assomiglia? :))) )

Distretto di Polizia e La squadra come fiction poliziesche.

Di film me ne piacciono molti,dipende da cosa trasmettono.
Quelli comici sono in testa,mi piace ridere.

Ci sarabbero altre cose da scrivere ovviamente,appena mi vengono in mente le scrivo.
Il problema è che seguo tutto in maniera saltuaria,spesso perdo puntate perchè la televisione mi scoccia.

Ah dimenticavo:odio Costanzo,la De Filippi e tutti quei programmi stlile Reality show.Sono finti e preparati a tavolino,mi sembra evidente e,a volte,sono stati pure sgamati....

batticuore

Re: La televisione..la sera

Messaggio da batticuore » 11/08/2006, 10:51

Power ha scritto:[...]



Guardo poca televisione da sempre,specialmente le sere d'estate...
Tra i programmi "culturali" apprezzo Superquark che ogni tanto vedo,fanno servizi interessanti.
Guardo "8 e mezzo" cercando di capire come sia possibile che Ferrara ("E il grosso e' fatto" disse la mamma di Ferrara quando partori'.Benigni :D ) sia stato Ministro....

Tra i programmi piu "leggeri",apprezzo Striscia,Zelig,e, quando ancora esisteva,il Seven Show.

Guardo Smallville perchè sono innamorato di Kristin Kreuk eheh (a proposito,c'è qualcuna qui che le assomiglia? :))) )

Distretto di Polizia e La squadra come fiction poliziesche.

Di film me ne piacciono molti,dipende da cosa trasmettono.
Quelli comici sono in testa,mi piace ridere.

Ci sarabbero altre cose da scrivere ovviamente,appena mi vengono in mente le scrivo.
Il problema è che seguo tutto in maniera saltuaria,spesso perdo puntate perchè la televisione mi scoccia.

Ah dimenticavo:odio Costanzo,la De Filippi e tutti quei programmi stlile Reality show.Sono finti e preparati a tavolino,mi sembra evidente e,a volte,sono stati pure sgamati....
Guardiamo gli stessi programmi.. io non vedo film a puntate perchè sò già che la prossima la perdo :DD anche io odio Costanzo, Maria,reality show..e altri programmi spazzatura..smallville.. :thinking: bello Clark..va bè a parte queste smancerie :shy: ...ps:belli quelli comici... :DD :DD

Power

Re: La televisione..la sera

Messaggio da Power » 11/08/2006, 19:07

batticuore ha scritto:[...]
io non vedo film a puntate perchè sò già che la prossima la perdo :DD
Batticuò,io da ragazzino mi addormentavo sempre mentre vedevo film a puntate,figurati che sensazioni mi provocavano :D


Tra i programmi comici dimenticavo di citare "il processo di Biscardi" (quando esisteva)....perchè era comico,no?Si travestiva da programma sportivo,ma era comico.....se cosi non fosse,significa che non c'ho capito na mazza per parecchio tempo :DD

batticuore

Re: La televisione..la sera

Messaggio da batticuore » 19/08/2006, 14:56

Power ha scritto:[...]



Batticuò,io da ragazzino mi addormentavo sempre mentre vedevo film a puntate,figurati che sensazioni mi provocavano :D


Tra i programmi comici dimenticavo di citare "il processo di Biscardi" (quando esisteva)....perchè era comico,no?Si travestiva da programma sportivo,ma era comico.....se cosi non fosse,significa che non c'ho capito na mazza per parecchio tempo :DD

:thinking: :thinking: direi delle belle sensazioni... :DD :mangasleep: :mangasleep:

Straniero

Re: La televisione..la sera

Messaggio da Straniero » 17/09/2006, 12:36

batticuore ha scritto:Quali sono i vostri programmi serali? i miei meglio non includerli odio un pò la televisione.. :DD :DD ma voi? :thinking:
prima di un bel film,cerco sempre programmi che mi facciamo ridere un po,per scaricare la tensione della giornata.
Cosa guardo?Dipende dall'orario in cui rientro,quello che trovo,basta ridere un po.

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: La televisione..la sera

Messaggio da meryan » 19/09/2006, 15:48

Straniero ha scritto:[...]



prima di un bel film,cerco sempre programmi che mi facciamo ridere un po,per scaricare la tensione della giornata.
Cosa guardo?Dipende dall'orario in cui rientro,quello che trovo,basta ridere un po.
io guardo tutti i realiti così sono libera di stare al pc non sono impegnativi da guardare con attenzione :ciao:

Straniero

Re: La televisione..la sera

Messaggio da Straniero » 19/09/2006, 17:34

meryan ha scritto:[...]



io guardo tutti i realiti così sono libera di stare al pc non sono impegnativi da guardare con attenzione :ciao:
effettivamente è così,non sono impegnativi.
quando ero "piccolo" e studiavo tenevo la tv accesa,non la seguivo,ma senza non riuscivo a studiare.

meryan
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 settembre 2006
Età: 70

Re: La televisione..la sera

Messaggio da meryan » 19/09/2006, 19:14

Straniero ha scritto:[...]



effettivamente è così,non sono impegnativi.
quando ero "piccolo" e studiavo tenevo la tv accesa,non la seguivo,ma senza non riuscivo a studiare.
e propio così ti fanno compagnia i realiti nel frattempo pupi fare altro baci ciao

Angelhearth

Re: La televisione..la sera

Messaggio da Angelhearth » 23/09/2006, 6:19

batticuore ha scritto:Quali sono i vostri programmi serali? i miei meglio non includerli odio un pò la televisione.. :DD :DD ma voi? :thinking:
Io alla tele guardo solo i film su SKY senza pubblicità.

machestoadì?


Messaggio da machestoadì? » 25/09/2006, 19:41

Io seguo/seguivo:
- Don Matteo
- Un Medico in famiglia
- CSI
- Casalinghe disperate
- Montalbano
- Le partite della Juve in Champions (un lontano ricordo, purtroppo...)
- L'isola dei famosi, Pupe e secchioni
Io odio
- tutto ciò che fa Maria de Filippi
- il Grande Fratello
- il Maresciallo rocca

yuka


Messaggio da yuka » 27/09/2006, 23:43

io guardo ogni tanto Distretto di polizia, seguivo sempre le prime 2 serie quando c'era Isabella Ferrari, ora invece lo guardo solo ogni tanto.
di telefilm guardavo anche Una mamma per amica.
in generale non guardo molta tv.
mi piace di più guardarmi un film, li registro da sky e poi me li vedo con calma quando ho tempo e voglia

Dandelion

Re: La televisione..la sera

Messaggio da Dandelion » 02/10/2006, 23:21

batticuore ha scritto:Quali sono i vostri programmi serali? i miei meglio non includerli odio un pò la televisione.. :DD :DD ma voi? :thinking:
non ce la faccio piùa guardare la tv
non fanno niente di interessante, e quel poco che fanno è infarcito di pubblicità

???.
-qualche telefilm, tipo lost o dottor house
-i film, ma solo su dvd e se sono da solo in casa
-sport ma molto raramente, su canali inglesi
-gli pseudoprogrammi su telelombardia, penso di essere l'unico in italia..

va beh..che post triste che ho fatto...
:rolleyes:

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42

Re: La televisione..la sera

Messaggio da Amico82 » 14/11/2006, 10:37

batticuore ha scritto:Quali sono i vostri programmi serali? i miei meglio non includerli odio un pò la televisione.. :DD :DD ma voi? :thinking:
un tempo (parlo di 7-8 anni fa) ero un'amante della televisione, la guardavo pressochè tutte le sere.
da qualche anno a questa parte, purtroppo, ha fatto un salto di qualità verso il basso davvero eclatante! :?
risultato? guardo pochissimo la TV, generalmente le previsioni meteo (sia sui canali italiani che svizzeri e francesi) qualche volta il TG (generalmente TG1 e talvolta TG2)
a volte "Superquark" e "alle falde del kilimangiaro".
la sera poi non mi perdo quasi mai "l'eredità" e "Affari tuoi".
per il resto non guardo quasi mai i film trasmessi ( ormai ci sono solo fictions e similari, che barba.. :rolleyes: ) e se ho voglia di vedermi un film vado a noleggiarmi un dvd. ;)
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Cherry

Re: La televisione..la sera

Messaggio da Cherry » 14/11/2006, 11:10

Amico82 ha scritto:[...]



un tempo (parlo di 7-8 anni fa) ero un'amante della televisione, la guardavo pressochè tutte le sere.
da qualche anno a questa parte, purtroppo, ha fatto un salto di qualità verso il basso davvero eclatante! :?
risultato? guardo pochissimo la TV, generalmente le previsioni meteo (sia sui canali italiani che svizzeri e francesi) qualche volta il TG (generalmente TG1 e talvolta TG2)
a volte "Superquark" e "alle falde del kilimangiaro".
la sera poi non mi perdo quasi mai "l'eredità" e "Affari tuoi".
per il resto non guardo quasi mai i film trasmessi ( ormai ci sono solo fictions e similari, che barba.. :rolleyes: ) e se ho voglia di vedermi un film vado a noleggiarmi un dvd. ;)
anche io guardo alle falde del kilimangiaro..anche se Licia Colò.. :-O
comunque la cosa brutta è che ormai sei costretto a seguire i telefilm perchè ci sono solo quelli, il mio preferito era ER medici in prima linea, poi ho smesso di seguirlo adesso mi limito a C.S.I., e Dottor House..poi dvd,dvd,dvd...

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 14/11/2006, 13:02

telefilm perchè ci sono solo quelli
telefilm, fiction, telenovela e..reality show!... :toilet:
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Cherry


Messaggio da Cherry » 14/11/2006, 13:12

Amico82 ha scritto:[...]



telefilm, fiction, telenovela e..reality show!... :toilet:
:zzz:

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: La televisione..la sera

Messaggio da AL963 » 28/11/2006, 17:47

batticuore ha scritto:Quali sono i vostri programmi serali? i miei meglio non includerli odio un pò la televisione.. :DD :DD ma voi? :thinking:


Più che odiare la televisione , odio i programmi demenziali che ci propinano, spesso trovo che siano un insulto all'intelligenza dei telespettatori.
Spesso se non la spengo la tengo accesa , ma modello acquario, cioè a volume zero, mentre leggo o dipingo o faccio altro.

batticuore

Re: La televisione..la sera

Messaggio da batticuore » 29/11/2006, 16:07

AL963 ha scritto:[...]





Più che odiare la televisione , odio i programmi demenziali che ci propinano, spesso trovo che siano un insulto all'intelligenza dei telespettatori.
Spesso se non la spengo la tengo accesa , ma modello acquario, cioè a volume zero, mentre leggo o dipingo o faccio altro.
Anche io dipingo.. :D

Cherry

Re: La televisione..la sera

Messaggio da Cherry » 29/11/2006, 18:29

batticuore ha scritto:[...]



Anche io dipingo.. :D
Anche io, ma quasi ed esclusivamente in digitale! :rolleyes: !

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59


Messaggio da paperita » 30/11/2006, 0:20

:zzz:[/quote]

Purtroppo non cè molto da salvare :toilet: ,programmi scontati e ripetitivi :( .
Fare zapping diventa un'abitudine per non annoiarsi :? .
Il mio preferito è sexy in the city ;) ,a seguire reporter,il senso della vita,la squadra , zelig e matrix :!:
Certo pagare il canone mè rode na cifraaa :wcrash: X( :!: :!:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Free


Messaggio da Free » 30/11/2006, 17:13

paperita ha scritto:Purtroppo non cè molto da salvare :toilet: ,programmi scontati e ripetitivi :( .
Fare zapping diventa un'abitudine per non annoiarsi :? .
In tv guardo: Glob, Parla con me, Zelig, Report, Passaggio a nord ovest, quark... :thinking: ...e per adesso non mi viene mente nient'altro...
Per il resto i reality proprio non li reggo :toilet:
Guardo qualche cartone vecchio :o sul digitale terrestre per ricordare i vecchi tempi :D ...

AL963
Utente Escluso
Messaggi: 597
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 60

Re: La televisione..la sera

Messaggio da AL963 » 30/11/2006, 18:27

batticuore ha scritto:[...]



Anche io dipingo.. :D

Ma dai.... ?? va che bello.!! :)
Bè almeno abbiamo un'alternativa...... a volte vorrei dipingere lo schermo per non vedere , cavolate pazzesche che ci vogliono propinare come intrattenimento...... :P

batticuore

Re: La televisione..la sera

Messaggio da batticuore » 02/12/2006, 18:59

AL963 ha scritto:[...]




Ma dai.... ?? va che bello.!! :)
Bè almeno abbiamo un'alternativa...... a volte vorrei dipingere lo schermo per non vedere , cavolate pazzesche che ci vogliono propinare come intrattenimento...... :P

Si è vero che dipingo e lo faccio ormai da tempo,mi rilassa e mi calma dalle nervature che gli altri con tanto amore mi donano :DD
Bella la frase dipingere lo schermo ;) (per non vedere)

vannik

Re: La televisione..la sera

Messaggio da vannik » 02/12/2006, 20:11

batticuore ha scritto:Quali sono i vostri programmi serali? i miei meglio non includerli odio un pò la televisione.. :DD :DD ma voi? :thinking:
Essendo abbonato alla tv satellitare,ho la possibilità di spaziare maggiormente .
Quelle poche volte che sono davanti alla tv,mi piace seguire Fox per i telefilm ,History channel per i documentari e National Geographic per la natura...