1=Raoul Bova( anche per la bellezza ovviamente)

2=Micheal Duglas
3=Will Smith
4=julia Roberts
5=Richard Gere
6=Robert De Niro
7=Demi Moore
8=Nicolas Cage
9= E...Il mitico Totò
Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche
Moderatore: Sabrina
Messaggio da batticuore » 20/07/2006, 19:48
Messaggio da BANANAPEEL » 30/07/2006, 19:57
batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...io ve ne elenco alcuni perchè tutti non li ricordo..eccoli
1=Raoul Bova( anche per la bellezza ovviamente)![]()
2=Micheal Duglas
3=Will Smith
4=julia Roberts
5=Richard Gere
6=Robert De Niro
7=Demi Moore
8=Nicolas Cage
9= E...Il mitico Totò
Messaggio da sick_mind » 08/08/2006, 21:20
Dato che come scritto nella mia presentazione sono assolutamente Thurman dipendentebatticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...io ve ne elenco alcuni perchè tutti non li ricordo..eccoli
2=Micheal Duglas
3=Will Smith
4=julia Roberts
5=Richard Gere
6=Robert De Niro
7=Demi Moore
8=Nicolas Cage
9= E...Il mitico Totò
Messaggio da lorelai » 10/08/2006, 9:26
Ciao a tutti mi aggrego al sondaggio e dico che in assoluto il mio attore preferito é il nero piu' sexy(cosi' lo hanno definito e io mi associo)Denzel Washington poi sicuramente Andy Garcia e Nicholas Cage tra le attrici adoro Meg Ryan e Julia Roberts ...buona giornata ciauzsick_mind ha scritto:[...]
Dato che come scritto nella mia presentazione sono assolutamente Thurman dipendente
1) Uma Thurman (ma solo nei film di Tarantino)
2) Kevin Spacey
3) Daniel Day Lewis
4) Robert De Niro
5) Morgan Freeman
6) Scarlett Johansson
7) Bill Murray
8 ) Denzel Washington
9) Johnny Depp
10) Steve Buscemi
.. però mi sa che l'elenco non può finire qui ...
.. citazione a parte .. onore e gloria imperitura ... a .. Totò .. complimenti batticuore
in questa scelta sono influenzato dai film però .. perciò ... propongo i 10 film preferiti e i 10 registi preferiti ...
Ciao
P.S. .... Riconosci la frase della mia firma e vinci un .. beh ci penserò
Messaggio da linda_aprile_92 » 20/08/2006, 21:11
batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...
A me piace molto Heith ledge, quello che interpretava uno dei cawboy gay nel film uscito poco tempo fa, il biondino. Anche Uma turman mi piace, soprattutto per l'interpretazione di "Kill Bil". gwinett è fantastica, ed è davvero "genuina" (anche se si dice che vuole ricorrere a qualche "stiramento". E, che ne pensate di Hugh loorie, in dottor house? io l'ho trovato bravissimo!!
Messaggio da HEARTHCLIFF » 21/08/2006, 16:53
jack nicholson,meryl streep,nicolas cage,eli wallace.il primo è quello che piu' preferisco.e vi suggerisco un film:LE STREGHE DI EASTWICK,e poi ancora:qualcuno volo' sul nido del cuculo.inoltre mi piace il mitico marlon brando nel film:ULTIMO TANGO A PARIGIbatticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...io ve ne elenco alcuni perchè tutti non li ricordo..eccoli
2=Micheal Duglas
3=Will Smith
4=julia Roberts
5=Richard Gere
6=Robert De Niro
7=Demi Moore
8=Nicolas Cage
9= E...Il mitico Totò
Messaggio da Franz » 05/09/2006, 12:58
In assoluto Nicolas Cagebatticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...io ve ne elenco alcuni perchè tutti non li ricordo..eccoli
2=Micheal Duglas
3=Will Smith
4=julia Roberts
5=Richard Gere
6=Robert De Niro
7=Demi Moore
8=Nicolas Cage
9= E...Il mitico Totò
Messaggio da zed » 20/11/2006, 21:02
Franz ha scritto:[...]
In assoluto Nicolas Cageper gli altri devo pensarci un pò
Messaggio da yuka » 20/11/2006, 22:24
tom hanksbatticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...
Messaggio da shark34 » 11/12/2006, 19:22
Secondo me gli attori più bravi sono:batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...io ve ne elenco alcuni perchè tutti non li ricordo..eccoli
2=Micheal Duglas
3=Will Smith
4=julia Roberts
5=Richard Gere
6=Robert De Niro
7=Demi Moore
8=Nicolas Cage
9= E...Il mitico Totò
Messaggio da etherealmirror » 26/10/2008, 18:22
Al Pacinobatticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...
Messaggio da george clooney » 26/10/2008, 18:27
A parte l'attore a cui ho dedicato il mio nick, il grande Harrison Ford e Richard Gere. Fra le attrici la fantastica Julia Roberts.batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...io ve ne elenco alcuni perchè tutti non li ricordo..eccoli
Messaggio da TANUTA » 26/10/2008, 18:43
anche a me piace julia roberts penso sia la numero uno, poi mel gibson, stravedo per l'azione di vin diesel, la personalita' di willy smith, per arrivare a russell crowe, robert redford,demi moore!george clooney ha scritto:[...]
A parte l'attore a cui ho dedicato il mio nick, il grande Harrison Ford e Richard Gere. Fra le attrici la fantastica Julia Roberts.
Messaggio da Nia » 27/10/2008, 23:37
Jack Nicholson, Pacino e De Niro...che dire....batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...Totò
Messaggio da Ospite » 24/01/2010, 2:28
Ne avrei di diversi cui elencare.batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...
Messaggio da Phade » 24/01/2010, 8:31
Gene Hackmanbatticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...
Messaggio da Mister71 » 24/01/2010, 12:50
Morgan Freeman... soprattutto nel film "le ali della libertà".batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...
Messaggio da Ares87 » 24/01/2010, 13:07
batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...io ve ne elenco alcuni perchè tutti non li ricordo..eccoli
2=Micheal Duglas
3=Will Smith
4=julia Roberts
5=Richard Gere
6=Robert De Niro
7=Demi Moore
8=Nicolas Cage
9= E...Il mitico Totò
Messaggio da Beppe79 » 27/01/2010, 2:17
Ares87 ha scritto:[...]
In assoluto Kevin Spacey, Al Pacino e Will Smith...
In alcuni film mi sono piaciuti tantissimo anche Brad Pitt, Di Caprio e Edward Norton...
Ben Stiller perchè mi fa morire dal ridere...
Tra le donne Kate Blanchett e Hilary Swank... e Megan Fox perchè è spettacolare...
Tra gli italiani mi piacciono Luigi Lo Cascio, Mastandrea, Elio Germano, Luca Argentero, Margherita Buy e Violante Placido...
Messaggio da bluver » 28/01/2010, 12:17
ce ne sono moltibatticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...io ve ne elenco alcuni perchè tutti non li ricordo..eccoli
Messaggio da gaffe001 » 02/02/2010, 20:14
2=Micheal Duglas
3=Will Smith
4=julia Roberts
5=Richard Gere
6=Robert De Niro
7=Demi Moore
8=Nicolas Cage
9= E...Il mitico Totò
Messaggio da Niobe85 » 13/03/2010, 23:05
La lista è chilometrica... però restringendo il campo, adoro Johnny Depp è un grande trasformista, ma non disdegno Orlando Bloom e Ben Barnesbatticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...
Messaggio da tropicsnow » 16/03/2010, 14:52
batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...
Messaggio da Valy80 » 18/03/2010, 12:41
Messaggio da momo0577 » 19/03/2010, 4:09
ehehe io ho una passione per di caprio!!! Per altro avete visto l'ultimo film,shutter island? bellissimo!!!batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...io ve ne elenco alcuni perchè tutti non li ricordo..eccoli
2=Micheal Duglas
3=Will Smith
4=julia Roberts
5=Richard Gere
6=Robert De Niro
7=Demi Moore
8=Nicolas Cage
9= E...Il mitico Totò
Messaggio da fabos84 » 09/06/2010, 1:18
2=Micheal Duglas
3=Will Smith
4=julia Roberts
5=Richard Gere
6=Robert De Niro
7=Demi Moore
8=Nicolas Cage
9= E...Il mitico Totò
Messaggio da Ospite » 09/06/2010, 17:41
Fra quelli moderni non ho preferiti. Invece mi piaceva molto Innokètiy Smoktunòvskiy. Era davvero un genio. Penso sia il più grande attore del XX secolo.batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...io ve ne elenco alcuni perchè tutti non li ricordo..eccoli
Messaggio da simonsaid » 13/06/2010, 9:17
Beh...attori bravi ce ne parecchi.....i miei preferiti sono:batticuore ha scritto:Ciaoooo, ero proprio curiosa di sapere quali sono i vostri attori /attrici preferiti...io ve ne elenco alcuni perchè tutti non li ricordo..eccoli
2=Micheal Duglas
3=Will Smith
4=julia Roberts
5=Richard Gere
6=Robert De Niro
7=Demi Moore
8=Nicolas Cage
9= E...Il mitico Totò
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]