fight club

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
marla_singer

fight club

Messaggio da marla_singer » 21/06/2006, 17:18

c'è qualcuno qui che ha visto questo fantastico film da cui ho tratto il mio nick?
secondo me è stato mal reclamizzato in italia, dai traillers sembrava un film incentrato sulla lotta ma in realtà.........beh ?? voglio svelarvi il colpo di scena ;)
e per chi ?? amasse la passività dello schermo, è stato tratto dal libro omonimo scritto da chuck palahniuk................

un saluto a tutti
raffy

BANANAPEEL

Re: fight club

Messaggio da BANANAPEEL » 24/06/2006, 22:52

marla_singer ha scritto:c'è qualcuno qui che ha visto questo fantastico film da cui ho tratto il mio nick?
secondo me è stato mal reclamizzato in italia, dai traillers sembrava un film incentrato sulla lotta ma in realtà.........beh ?? voglio svelarvi il colpo di scena ;)
e per chi ?? amasse la passività dello schermo, è stato tratto dal libro omonimo scritto da chuck palahniuk................

un saluto a tutti
raffy

è uno dei film più belli che io abbia mai visto,ma il libro mi manca...ecco cosa posso leggere!!!
e marla...............GRANDIOSISSIMO personaggio!!!:))
per un periodo mi chiamavano così perchè andavo ai gruppi di autoaiuto e perchè ho sempre una sigaretta tra le mani!!
io avevo pensato di fondare un fight club tra l'altro,incontri clandestini a mani nude uno a uno.....per sfogarsi....è un'idea!che ne dici?
parteciperesti? ciao :-)

marla_singer

Re: fight club

Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 9:40

BANANAPEEL ha scritto:[...]




è uno dei film più belli che io abbia mai visto,ma il libro mi manca...ecco cosa posso leggere!!!
e marla...............GRANDIOSISSIMO personaggio!!!:))
per un periodo mi chiamavano così perchè andavo ai gruppi di autoaiuto e perchè ho sempre una sigaretta tra le mani!!
io avevo pensato di fondare un fight club tra l'altro,incontri clandestini a mani nude uno a uno.....per sfogarsi....è un'idea!che ne dici?
parteciperesti? ciao :-)
potremme essere un modo per affrontare e sconfiggere i nostri malumori sentimentali......
ti ho risposto anche nell'altro topic
ciao ciao
raffy

Evey


Messaggio da Evey » 25/06/2006, 9:53

io l'ho visto per la prima volta circa 2 mesi fa, ed è uno dei miei preferiti adesso!!
hai ragione, è stato mal reclamizzato! infatti non mi aveva mai interessato prima...
non sapevo ci fosse anche il libro, se lo trovo lo compro...tu l'hai letto Marla?

se si mette su un club io mi iscrivo ihihihiih

BANANAPEEL

Re: fight club

Messaggio da BANANAPEEL » 25/06/2006, 16:01

marla_singer ha scritto:[...]



potremme essere un modo per affrontare e sconfiggere i nostri malumori sentimentali......
ti ho risposto anche nell'altro topic
ciao ciao
raffy

io ci sto pensando davvero oltanto che tra donne c'è il vizio di tirarsi i capelli....e non c'è cosa che odio di più!!!
allora o mi raso o combatto con una cuffietta....tipo questa!!

(volevo mettere un'immagine ma ho scoperto di non esser capace!!!quando imparo la metto :)))


[/img]

BANANAPEEL


Messaggio da BANANAPEEL » 25/06/2006, 16:19

Evey ha scritto:io l'ho visto per la prima volta circa 2 mesi fa, ed è uno dei miei preferiti adesso!!
hai ragione, è stato mal reclamizzato! infatti non mi aveva mai interessato prima...
non sapevo ci fosse anche il libro, se lo trovo lo compro...tu l'hai letto Marla?

se si mette su un club io mi iscrivo ihihihiih
peccato,siamo tutte e tre lontane...se no si partiva col primo incontro!!!:)))

marla_singer


Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 17:37

BANANAPEEL ha scritto:[...]



peccato,siamo tutte e tre lontane...se no si partiva col primo incontro!!!:)))
e un incontro virtuale ?? sarebbe certo la stessa cosa ma se ci organizziamo si può riuscire nell'impresa

p.s. la terza regola del nostro fight club potrebbe essere obbligo di cuffietta che ne dici? ;)

ciao ciao
raffy

marla_singer


Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 17:40

Evey ha scritto:io l'ho visto per la prima volta circa 2 mesi fa, ed è uno dei miei preferiti adesso!!
hai ragione, è stato mal reclamizzato! infatti non mi aveva mai interessato prima...
non sapevo ci fosse anche il libro, se lo trovo lo compro...tu l'hai letto Marla?

se si mette su un club io mi iscrivo ihihihiih
si l'ho letto e mi è piaciuto molto, anzi credo che leggerò altro dello stesso autore, ?? lo conoscevo e mi piace.......

un salutone da
raffy

Evey


Messaggio da Evey » 25/06/2006, 18:12

BANANAPEEL ha scritto:[...]



peccato,siamo tutte e tre lontane...se no si partiva col primo incontro!!!:)))
:)))

Sybelius

Re: fight club

Messaggio da Sybelius » 05/07/2006, 11:13

marla_singer ha scritto:c'è qualcuno qui che ha visto questo fantastico film da cui ho tratto il mio nick?
secondo me è stato mal reclamizzato in italia, dai traillers sembrava un film incentrato sulla lotta ma in realtà.........beh ?? voglio svelarvi il colpo di scena ;)
e per chi ?? amasse la passività dello schermo, è stato tratto dal libro omonimo scritto da chuck palahniuk................

un saluto a tutti
raffy
Lo vidi al cinema quando uscì... accompagnai un'amica che impazziva per Brad Pitt... a lei il film non piacque (eccetto per la presenza del suddetto) e io mi divertii come un matto!!! Mi piacque moltissimo.
Però... sono passati svariati annetti e non mi ricordo molto... spiegami le origini del tuo Nick, perché al momento non mi sovviene... :D
CIAO...

Evey

Re: fight club

Messaggio da Evey » 08/07/2006, 10:28

Sybelius ha scritto:[...]



Lo vidi al cinema quando uscì... accompagnai un'amica che impazziva per Brad Pitt... a lei il film non piacque (eccetto per la presenza del suddetto) e io mi divertii come un matto!!! Mi piacque moltissimo.
Però... sono passati svariati annetti e non mi ricordo molto... spiegami le origini del tuo Nick, perché al momento non mi sovviene... :D
CIAO...
Marla Singer è questa
[url]http://www.kindofcrap.com/marlajack.jpg[/url]

:P ricordi? ;)

Sybelius

Re: fight club

Messaggio da Sybelius » 09/07/2006, 9:00

Evey ha scritto:[...]



Marla Singer è questa
[url]http://www.kindofcrap.com/marlajack.jpg[/url]

:P ricordi? ;)
OK... tutto chiaro!!! Si ricordo la "tipa scoppiata" che lui conosce quando inizia ad andare alle varie terapie di gruppo!!!

Ciao e grazie.

j.maxi


Messaggio da j.maxi » 25/09/2006, 19:54

grande film divertente e drammatico

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 07/06/2012, 9:41

Ciao utenti fantasma che avete creato questo post e nuovi utenti che risponderanno.. :)
Io ho visto questo film solo l'anno scorso e devo dire che mi ha preso in modo particolare e diverso rispetto ad altri film che mi sono piaciuti. Ha una mentalità molto insolita.
Quando la mia ex me lo ha voluto prestare non l'ho neanche visto fino a che non ci siamo trovati a casa sua a vederlo... Credevo in effetti fosse uno di quei film di violenza gratuita in cui fanno le gare di lotta clandestina, mentre invece tocca un sacco di temi e anche in maniera non standardizzata...il fight club alla fine ha un aspetto solo marginale.. E ammetto che il progetto Mayem mi fa venire un sacco di strane idee.. :rolleyes:
Ora sto leggendo il libro....e il modo di raccontare è lo stesso, mi sembra di sentire lo stesso tono di voce...
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 07/06/2012, 12:38

TheEmptyFlow ha scritto:Ciao utenti fantasma che avete creato questo post e nuovi utenti che risponderanno.. :)
Io ho visto questo film solo l'anno scorso e devo dire che mi ha preso in modo particolare e diverso rispetto ad altri film che mi sono piaciuti. Ha una mentalità molto insolita.
Quando la mia ex me lo ha voluto prestare non l'ho neanche visto fino a che non ci siamo trovati a casa sua a vederlo... Credevo in effetti fosse uno di quei film di violenza gratuita in cui fanno le gare di lotta clandestina, mentre invece tocca un sacco di temi e anche in maniera non standardizzata...il fight club alla fine ha un aspetto solo marginale.. E ammetto che il progetto Mayem mi fa venire un sacco di strane idee.. :rolleyes:
Ora sto leggendo il libro....e il modo di raccontare è lo stesso, mi sembra di sentire lo stesso tono di voce...
Il film l'ho visto anni fa ma mi ricordo pochissimo. Il libro ce l'ho, lo metto nell'elenco di quelli da portarmi in vacanza così poi ne parliamo insieme. [smilie=book.gif]

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40


Messaggio da TheEmptyFlow » 07/06/2012, 15:47

Sims ha scritto:[...]



Il film l'ho visto anni fa ma mi ricordo pochissimo. Il libro ce l'ho, lo metto nell'elenco di quelli da portarmi in vacanza così poi ne parliamo insieme. [smilie=book.gif]
A TheEmptyFlow piace questo elemento.. :rolleyes:
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Avatar utente
diamanda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 97
Iscritto il: 05 luglio 2011
Età: 40

Re: fight club

Messaggio da diamanda » 18/10/2012, 16:46

marla_singer ha scritto:c'è qualcuno qui che ha visto questo fantastico film da cui ho tratto il mio nick?
secondo me è stato mal reclamizzato in italia, dai traillers sembrava un film incentrato sulla lotta ma in realtà.........beh ?? voglio svelarvi il colpo di scena ;)
e per chi ?? amasse la passività dello schermo, è stato tratto dal libro omonimo scritto da chuck palahniuk................

un saluto a tutti
raffy
E' uno dei miei film preferiti, e chuck è anche uno dei miei scrittori preferiti. Ma sai qui in Italia non piacciono certi film con trame psicologiche troppo complesse. Il pubblico italiano vuole i cinepanettoni :rolleyes:
L'alba torna sempre dopo una lunga e buia notte.

andrew81

Re: fight club

Messaggio da andrew81 » 18/10/2012, 20:03

diamanda ha scritto:[...]



E' uno dei miei film preferiti, e chuck è anche uno dei miei scrittori preferiti. Ma sai qui in Italia non piacciono certi film con trame psicologiche troppo complesse. Il pubblico italiano vuole i cinepanettoni :rolleyes:
PEr fortuna non tutto.. a me ad esempio piu una storia ha una trama che ti si contorce il cervello per capirla. piu mi prende e affascina.. i cinepanettoni con il loro forzato umorismo volgarotto e banale se ne possono stare dove sono..

tornando in topic... :) anche a me è piaciuto un sacco fight club.. e nonostante l'ho visto numerose volte è sempre un gran bel film da rivedere.