Consiglio.. urgente !

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Consiglio.. urgente !

Messaggio da Sabrina » 08/04/2006, 14:22

Mi ha telefonato ora una amica.. dice se andiamo al cinema stasera .. ma che film vedere? Nessuno mi da un consiglio?

GRazie :D

ciao ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Consiglio.. urgente !

Messaggio da Sabrina » 09/04/2006, 21:42

Sabrina ha scritto:Mi ha telefonato ora una amica.. dice se andiamo al cinema stasera .. ma che film vedere? Nessuno mi da un consiglio?

GRazie :D

ciao ciao
Poi al cinema non sono andata.. comunque datemi un consiglio.. ditemi un po le vostre opinioni :D

ciao ciao

Sanjina

Re: Consiglio.. urgente !

Messaggio da Sanjina » 09/04/2006, 22:36

Sabrina ha scritto:Mi ha telefonato ora una amica.. dice se andiamo al cinema stasera .. ma che film vedere? Nessuno mi da un consiglio?

GRazie :D

ciao ciao

ciao Sabrina...mi sa che è un po' tardi..comunque io ti consiglierei Il Caimano (se ovviamente ti piace lo stile di Nanni Moretti..)
Ciao ciao ;)

Ospite

Re: Consiglio.. urgente !

Messaggio da Ospite » 10/04/2006, 16:43

Sabrina ha scritto:[...]



Poi al cinema non sono andata.. comunque datemi un consiglio.. ditemi un po le vostre opinioni :D

ciao ciao
giusto per farvi ridere !....... :D

sono 15 anni almeno che non vado al cinema ! :DD e non mi manca, buona visione a tutti :rolleyes:

mimmi

Re: Consiglio.. urgente !

Messaggio da mimmi » 10/04/2006, 20:35

Sabrina ha scritto:[...]



Poi al cinema non sono andata.. comunque datemi un consiglio.. ditemi un po le vostre opinioni :D

ciao ciao
Ciao sabry...io non posso che consigliarti un bel thriller o un bell'horror...ma purtroppo di veramente belli non ne sono usciti in questo periodo... :ciao: :mangahello: