LOST

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Orok

LOST

Messaggio da Orok » 31/03/2006, 9:39

Ciao, qualcuno sta guardando questa serie? vi piace?

Ditemi la vostra...

:ciao:

butterfly eyes

Re: LOST

Messaggio da butterfly eyes » 31/03/2006, 15:48

Orok ha scritto:Ciao, qualcuno sta guardando questa serie? vi piace?

Ditemi la vostra...

:ciao:
Ciao, io lo guardo e devo dire che mi appassiona molto, non vedo l'ora di vedere come va a finire, ti sei fatto delle idee sull'isola? Io ho pensato che si trovino in una sorta di limbo e che siano già morti, oppure un'altra spiegazione potrebbe essere che siano finiti in una sorta di triangolo delle bermude che li abbia scaraventati in un posto che non esiste sulla terra, tu che pensi? :ciao:

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: LOST

Messaggio da TheEmptyFlow » 31/03/2006, 17:47

butterfly eyes ha scritto:[...]



Ciao, io lo guardo e devo dire che mi appassiona molto, non vedo l'ora di vedere come va a finire, ti sei fatto delle idee sull'isola? Io ho pensato che si trovino in una sorta di limbo e che siano già morti, oppure un'altra spiegazione potrebbe essere che siano finiti in una sorta di triangolo delle bermude che li abbia scaraventati in un posto che non esiste sulla terra, tu che pensi? :ciao:
Chetteneriii :P anche io voglio indagareee.....
Non ho mai visto questa serie, ricordo di aver visto una pubblicità e mi ispirava abbastanza, e poi mi piacciono le storie fantascentifiche intricate...accheoraé?
Still, no-one else I ever want to be...
and no-one else I intend to be...
'cause no-one else I was meant to be!


(Draconian - The Cry of Silence)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: LOST

Messaggio da Sabrina » 31/03/2006, 21:27

Orok ha scritto:Ciao, qualcuno sta guardando questa serie? vi piace?

Ditemi la vostra...

:ciao:
mi piace.. molto!!! mi intriga.. chissa' che cose strane nasconde quell'isola.. misteri..wowoww

Non ne perdo una puntata :D

Ciao ciao

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: LOST

Messaggio da kim90 » 31/03/2006, 22:54

Orok ha scritto:Ciao, qualcuno sta guardando questa serie? vi piace?

Ditemi la vostra...

:ciao:

Seguo le puntate, devo dire che fino adesso mi stimola per gli aspetti misteriosi
della storia, poi appassionato di natura come sono non potrebbe essere altrimenti.
Solo non vorrei, come tutti i film alla lunga, che nel corso delle puntate possa degenerare
e diventare monotono. Staremo a vedere.


Kim90

Orok

Re: LOST

Messaggio da Orok » 03/04/2006, 12:26

butterfly eyes ha scritto:[...]



Ciao, io lo guardo e devo dire che mi appassiona molto, non vedo l'ora di vedere come va a finire, ti sei fatto delle idee sull'isola? Io ho pensato che si trovino in una sorta di limbo e che siano già morti, oppure un'altra spiegazione potrebbe essere che siano finiti in una sorta di triangolo delle bermude che li abbia scaraventati in un posto che non esiste sulla terra, tu che pensi? :ciao:


Io penso che sia un'isola sperduta in un mondo parallelo al nostro, anche perchè non si capisce come mai nessuno li cerchi... comunque il mistero che avvolge tutta la vicenda mi affascina. Non credo però che ci siano dei mostri sull'isola. Staremo a vedere!
Stasera altra puntata...


(x TheEmptyFlow è alle 21.00 su RaiDue tutti i lunedi)

Ciao a tutti! :)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: LOST

Messaggio da Sabrina » 03/04/2006, 21:44

Orok ha scritto:[...]





Io penso che sia un'isola sperduta in un mondo parallelo al nostro, anche perchè non si capisce come mai nessuno li cerchi... comunque il mistero che avvolge tutta la vicenda mi affascina. Non credo però che ci siano dei mostri sull'isola. Staremo a vedere!
Stasera altra puntata...


(x TheEmptyFlow è alle 21.00 su RaiDue tutti i lunedi)

Ciao a tutti! :)
Stasera non c'è uffffffffffff ... sara' per il prossimo lunedì.

Ciao ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: LOST

Messaggio da Sabrina » 10/04/2006, 21:07

Orok ha scritto:Ciao, qualcuno sta guardando questa serie? vi piace?

Ditemi la vostra...

:ciao:
Orok... :D:D:D stasera c'è!!!!!! Io son davanti alla tv in attesa :D

Chissa'che succedera' :D

Ciao ciao

Orok

Re: LOST

Messaggio da Orok » 11/04/2006, 10:09

Sabrina ha scritto:[...]



Orok... :D:D:D stasera c'è!!!!!! Io son davanti alla tv in attesa :D

Chissa'che succedera' :D

Ciao ciao
Meno male... non ne potevo più di exit-poll... :P
Anche la puntata di ieri è stata molto bella, chissà cosa c'è nella botola di metallo senza maniglia? E perchè la marea sta crescendo cosi tanto da investire l'intera spiaggia? ..i misteri non mancano...

Ciao! :D :D
Andrea

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: LOST

Messaggio da Sabrina » 11/04/2006, 10:27

Orok ha scritto:[...]



Meno male... non ne potevo più di exit-poll... :P
Anche la puntata di ieri è stata molto bella, chissà cosa c'è nella botola di metallo senza maniglia? E perchè la marea sta crescendo cosi tanto da investire l'intera spiaggia? ..i misteri non mancano...

Ciao! :D :D
Andrea
Io son giunta alla conclusione che l'isola sia in realta' qualcosa di meccanico travestito da isola.. la marea è dovuta al fatto che l'isola si sia abbassata..e la botola è un ingresso nei meccanismi ecc... magari un'astronave? hihihih pero io guardo troppo star trek :D

che ne pensi della mia idea?

ciao ciao

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: LOST

Messaggio da kim90 » 11/04/2006, 11:26

Sabrina ha scritto:[...]



Io son giunta alla conclusione che l'isola sia in realta' qualcosa di meccanico travestito da isola.. la marea è dovuta al fatto che l'isola si sia abbassata..e la botola è un ingresso nei meccanismi ecc... magari un'astronave? hihihih pero io guardo troppo star trek :D

che ne pensi della mia idea?

ciao ciao


Diciamo che pure quella di ieri è stata una puntata stimolante, ma soprattutto per gli ambienti piacevoli e lo scenario naturalistico: foreste, cascate, laghi, ecc., particolari che molti non considerano che invece a me attraggono parecchio. Poi il mistero della botola , l’invisibile mostro della foresta, ecc., rendono sempre più intrigante e mistica l’avventura.
Una critica però me la concedo, secondo me il regista ha avuto poco criterio nella scelta del cast di attori, più che sopravvissuti i personaggi invece mi sembrano usciti da un defilè di fotomodelli e fotomodelle: uomini perfetti e curati, tutti trend, ragazze ben vestite e bionde accessoriate. Insomma potevano dare un po’ più di genuinità con una scelta meno artificiosa dei personaggi.
Comunque oggi questo è il filone, per cui bisogna accontentarsi. Aspetteremo la prossima puntata.

Ciao



Kim90

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: LOST

Messaggio da Sabrina » 11/04/2006, 21:16

kim90 ha scritto:[...]





Diciamo che pure quella di ieri è stata una puntata stimolante, ma soprattutto per gli ambienti piacevoli e lo scenario naturalistico: foreste, cascate, laghi, ecc., particolari che molti non considerano che invece a me attraggono parecchio. Poi il mistero della botola , l’invisibile mostro della foresta, ecc., rendono sempre più intrigante e mistica l’avventura.
Una critica però me la concedo, secondo me il regista ha avuto poco criterio nella scelta del cast di attori, più che sopravvissuti i personaggi invece mi sembrano usciti da un defilè di fotomodelli e fotomodelle: uomini perfetti e curati, tutti trend, ragazze ben vestite e bionde accessoriate. Insomma potevano dare un po’ più di genuinità con una scelta meno artificiosa dei personaggi.
Comunque oggi questo è il filone, per cui bisogna accontentarsi. Aspetteremo la prossima puntata.

Ciao



Kim90

Hhaahha hai perfettamente ragione.. bionde fotomodelle tutte ben pettinate.. uomini con fisico da culturista.. e abiti che non si logorano.. e non si sporcano!!!!!

hihihih

Orok

Re: LOST

Messaggio da Orok » 12/04/2006, 8:59

kim90 ha scritto:[...]





Diciamo che pure quella di ieri è stata una puntata stimolante, ma soprattutto per gli ambienti piacevoli e lo scenario naturalistico: foreste, cascate, laghi, ecc., particolari che molti non considerano che invece a me attraggono parecchio. Poi il mistero della botola , l’invisibile mostro della foresta, ecc., rendono sempre più intrigante e mistica l’avventura.
Una critica però me la concedo, secondo me il regista ha avuto poco criterio nella scelta del cast di attori, più che sopravvissuti i personaggi invece mi sembrano usciti da un defilè di fotomodelli e fotomodelle: uomini perfetti e curati, tutti trend, ragazze ben vestite e bionde accessoriate. Insomma potevano dare un po’ più di genuinità con una scelta meno artificiosa dei personaggi.
Comunque oggi questo è il filone, per cui bisogna accontentarsi. Aspetteremo la prossima puntata.

Ciao



Kim90
Ciao, beh.. come dici tu oggi questo è il filone... ormai in tutti i serial tv ci sono solo fotomodelli/e! :P ..d'altra parte forse non farebbero quest'audience senza attori bellocci... :)

Alla prossima puntata!
Ciao

sad68

Re: LOST

Messaggio da sad68 » 13/04/2006, 22:46

Orok ha scritto:[...]



Ciao, beh.. come dici tu oggi questo è il filone... ormai in tutti i serial tv ci sono solo fotomodelli/e! :P ..d'altra parte forse non farebbero quest'audience senza attori bellocci... :)

Alla prossima puntata!
Ciao
Ciao,
anch'io seguo questa serie. Ho già vsto la prima stagione ed ora sto vedendo la seconda stagione che stanno trasmettendo negli USA.
Ma non preoccupatevi non ho nessuna intenzione di rovinarvi il piacere di guardare questi episodi fornendovi delle anticipazioni.


Secondo voi qual'è il personaggio più interessante?
Secondo me John Locke, proprio perchè non è uno dei personaggi fotomodelli.
Leggendo alcuni interventi in un forum tematico su Lost ricordo un'idea molto interessante di uno dei partecipanti:
tutta la storia è frutto di un sogno di Locke.

Per la cronaca, questa ipotesi è stata esclusa da uno dei creatori dello show (in una forma più estesa tipo: la storia non è una finta storia che si svolge nella mente di uno dei protagonisti) come pure sono state escluse le possibilità che i sopravissuti siano morti e che centrino qualcosa navi stellari e/o alieni.

Certo è che, o hanno ben chiaro dove andare a parare, oppure quando le idee per nuovi episodi stenteranno a venire non escluderei che che si prenda una delle strade che a parole sono state escluse.

Orok

Re: LOST

Messaggio da Orok » 14/04/2006, 15:19

sad68 ha scritto:[...]



Ciao,
anch'io seguo questa serie. Ho già vsto la prima stagione ed ora sto vedendo la seconda stagione che stanno trasmettendo negli USA.
Ma non preoccupatevi non ho nessuna intenzione di rovinarvi il piacere di guardare questi episodi fornendovi delle anticipazioni.


Secondo voi qual'è il personaggio più interessante?
Secondo me John Locke, proprio perchè non è uno dei personaggi fotomodelli.
Leggendo alcuni interventi in un forum tematico su Lost ricordo un'idea molto interessante di uno dei partecipanti:
tutta la storia è frutto di un sogno di Locke.

Per la cronaca, questa ipotesi è stata esclusa da uno dei creatori dello show (in una forma più estesa tipo: la storia non è una finta storia che si svolge nella mente di uno dei protagonisti) come pure sono state escluse le possibilità che i sopravissuti siano morti e che centrino qualcosa navi stellari e/o alieni.

Certo è che, o hanno ben chiaro dove andare a parare, oppure quando le idee per nuovi episodi stenteranno a venire non escluderei che che si prenda una delle strade che a parole sono state escluse.

Ciao sad68, caspita ...sei avanti! :D ..già alla seconda serie... senza andare in dettagli che potrebbero rovinarci la visione...ma il mistero rimane o si scopre qualcosa di quest'isola?

:ciao:

butterfly eyes

Re: LOST

Messaggio da butterfly eyes » 14/04/2006, 17:30

Sabrina ha scritto:[...]



Io son giunta alla conclusione che l'isola sia in realta' qualcosa di meccanico travestito da isola.. la marea è dovuta al fatto che l'isola si sia abbassata..e la botola è un ingresso nei meccanismi ecc... magari un'astronave? hihihih pero io guardo troppo star trek :D

che ne pensi della mia idea?

ciao ciao
Ciao Sabri, non mi piacerebbe se fosse una nave aliena, certo che alcune cose le ho capite, ad es. Locke sa molte più cose sull'isola rispetto agli altri, in una delle prime puntate lui si ritrova in mezzo alla foresta e incontra "qualcosa", ma non ne è spaventato, da allora se ci fai caso, sembra saperne molto, ad es. è lui che spinge Jack(il dottore)a incontrare suo padre morto, è Locke che dice a Charlie di dare qualcosa all'isola(la droga) così l'isola darà qualcosa a lui(la chitarra), ed è Locke che spinge Boone ad affrontare il tabù nei confronti della sorellastra. Io ho pensato che l'isola riesca a far diventare reali o le paure dei personaggi o i loro desideri, vedi Locke che ha riacquistato l'uso delle gambe.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: LOST

Messaggio da Sabrina » 14/04/2006, 21:29

butterfly eyes ha scritto:[...]



Ciao Sabri, non mi piacerebbe se fosse una nave aliena, certo che alcune cose le ho capite, ad es. Locke sa molte più cose sull'isola rispetto agli altri, in una delle prime puntate lui si ritrova in mezzo alla foresta e incontra "qualcosa", ma non ne è spaventato, da allora se ci fai caso, sembra saperne molto, ad es. è lui che spinge Jack(il dottore)a incontrare suo padre morto, è Locke che dice a Charlie di dare qualcosa all'isola(la droga) così l'isola darà qualcosa a lui(la chitarra), ed è Locke che spinge Boone ad affrontare il tabù nei confronti della sorellastra. Io ho pensato che l'isola riesca a far diventare reali o le paure dei personaggi o i loro desideri, vedi Locke che ha riacquistato l'uso delle gambe.

Si su quello hai ragione Locke sa molto più degli altri.. e non credo sia solo intuito.. pero' la cosa mi appare ancora molto misteriosa.. e questo mi piace :D:D:D
adoro ste cose :D

ciao ciao

sad68

Re: LOST

Messaggio da sad68 » 17/04/2006, 19:24

Orok ha scritto:[...]

Ciao sad68, caspita ...sei avanti! :D ..già alla seconda serie... senza andare in dettagli che potrebbero rovinarci la visione...ma il mistero rimane o si scopre qualcosa di quest'isola?

:ciao:
Già rispondere a questa domanda non rischierebbe di rovinare la visione degli ultimi episodi della stagione?
Se vuoi ti rispondo con un PM.

Sabrina ha scritto:[...]

Si su quello hai ragione Locke sa molto più degli altri.. e non credo sia solo intuito.. pero' la cosa mi appare ancora molto misteriosa.. e questo mi piace
adoro ste cose

ciao ciao
Secondo me, Locke, per ovvie ragioni, considera quanto accaduto come un dono, contrariamente agli altri sopravvisuti. Questo lo porta a dare agli eventi delle interpretazioni meno razionali degli altri.

Bye

Iara

Re: LOST

Messaggio da Iara » 18/04/2006, 11:35

Orok ha scritto: Ditemi la vostra...

:ciao:
Io ho seguito la prima serie su sky l'anno scorso... bellissima storia... e la cosa che più mi intrigava era sapere che anche gli attori stessi non conoscono il vero mistero e che viene dato loro il copione volta per volta.... lo trovo davvero geniale!

;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: LOST

Messaggio da Sabrina » 18/04/2006, 17:17

Iara ha scritto:[...]



Io ho seguito la prima serie su sky l'anno scorso... bellissima storia... e la cosa che più mi intrigava era sapere che anche gli attori stessi non conoscono il vero mistero e che viene dato loro il copione volta per volta.... lo trovo davvero geniale!

;)
Allora sai gia molti dei segreti dell'isola!!! Non li raccontareeeeeeeeeeee che io sto seguendola ora :D

Iara

Re: LOST

Messaggio da Iara » 18/04/2006, 17:20

Sabrina ha scritto:[...]



Allora sai gia molti dei segreti dell'isola!!! Non li raccontareeeeeeeeeeee che io sto seguendola ora :D
hehe.. certo che no.... non ti preoccupare... seguirò i vostri commenti di volta in volta... :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

puntata 7 credo..

Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 8:52

Ieri sera non mi è piaciuta troppo.. ma che vogliono fare.. una beautifull nell'isola? Amori.. la biondina che si mette con l'ex soldato? I cattivone che cattivone non è che insegue un cinghiale..e poi non lo uccide.. no ora ci sono cose che non mi piacciono.. voglio il mistero non le storie d'amore.. le storie d'amore mi deprimono!

ciao ciao

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: puntata 7 credo..

Messaggio da kim90 » 25/04/2006, 9:58

Sabrina ha scritto:Ieri sera non mi è piaciuta troppo.. ma che vogliono fare.. una beautifull nell'isola? Amori.. la biondina che si mette con l'ex soldato? I cattivone che cattivone non è che insegue un cinghiale..e poi non lo uccide.. no ora ci sono cose che non mi piacciono.. voglio il mistero non le storie d'amore.. le storie d'amore mi deprimono!

ciao ciao

Sabry vedi alla fine si sta verificando quello che temevo io, se ricordi lo dissi nei precedenti post, spesso queste serie di film all'inizio hanno delle storie stimolanti e belle da seguire, però alla fine c'è sempre il rischio che degeneri. In questa epoca purtroppo i registi lavorano in questa maniera per fare audience, i film d'avventura di oggi non sono più come quelli di una volta, diversi anni fa i contenuti erano ben studiati e i film erano ben fatti, oggi invece sono dei minestroni da proporre a tutte le fasce.
Comunque staremo a vedere per Lost, sperando che le prossime puntate siano un po' più decenti di quest'ultima.

Ciao


Kim90

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: puntata 7 credo..

Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 11:05

kim90 ha scritto:[...]




Sabry vedi alla fine si sta verificando quello che temevo io, se ricordi lo dissi nei precedenti post, spesso queste serie di film all'inizio hanno delle storie stimolanti e belle da seguire, però alla fine c'è sempre il rischio che degeneri. In questa epoca purtroppo i registi lavorano in questa maniera per fare audience, i film d'avventura di oggi non sono più come quelli di una volta, diversi anni fa i contenuti erano ben studiati e i film erano ben fatti, oggi invece sono dei minestroni da proporre a tutte le fasce.
Comunque staremo a vedere per Lost, sperando che le prossime puntate siano un po' più decenti di quest'ultima.

Ciao


Kim90
Si ..vero.. tu lo avevi previsto.. uff speriamo che migliori..meno male che ho il mio star trek.. :D a parte le donnine con minigonne vertiginose o tutine fasciantissime per il resto le storie d'amore non ci sono molto.. e comunque sono molto marginali.. W l'avventura il mistero la suspance :D

ciao ciao

sad68

Re: puntata 7 credo..

Messaggio da sad68 » 25/04/2006, 18:14

Sabrina ha scritto:Ieri sera non mi è piaciuta troppo.. ma che vogliono fare.. una beautifull nell'isola? Amori.. la biondina che si mette con l'ex soldato? I cattivone che cattivone non è che insegue un cinghiale..e poi non lo uccide.. no ora ci sono cose che non mi piacciono.. voglio il mistero non le storie d'amore.. le storie d'amore mi deprimono!

ciao ciao
Se ricordo bene la storia tra Shannon e Sayid era decisamente una critica a noi maschietti sempre pronti a farci "manipolare" dalle donne, qualcosa tipo Shannon aveva bisogno di una capanna e Sayid aveva la capanna.
Spero di non aver fatto confusione, ho prestato i dischetti e non ho modo di controllare.

Per quel che riguarda il cinghiale, ricordo vagamente (ma molto vagamente) che c'era un'analogia tra la caccia al cinghiale e la storia che veniva raccontata in flashback. Dopo tutto l'hai detto tu che il cattivone non è un vero cattivone, quindi perchè avrebbe dovuto ucciderlo?

Sabrina ha scritto:Si ..vero.. tu lo avevi previsto.. uff speriamo che migliori..meno male che ho il mio star trek.. a parte le donnine con minigonne vertiginose o tutine fasciantissime per il resto le storie d'amore non ci sono molto.. e comunque sono molto marginali.. W l'avventura il mistero la suspance

ciao ciao
Notizia (termine un po' forte, diciamo indiscrezione tutta da confermare) di questi giorni JJ Abrams creatore di Lost (e non dimentichiamolo di Alias, a proposito l'avete mai visto ?) sembra sia stato assoldato per il prossimo film di Star Trek. Che tocchi all'Enterprise schiantarsi su un pianeta sperduto pieno di misteri ?

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: puntata 7 credo..

Messaggio da Sabrina » 25/04/2006, 21:00

sad68 ha scritto:[...]



Se ricordo bene la storia tra Shannon e Sayid era decisamente una critica a noi maschietti sempre pronti a farci "manipolare" dalle donne, qualcosa tipo Shannon aveva bisogno di una capanna e Sayid aveva la capanna.
Spero di non aver fatto confusione, ho prestato i dischetti e non ho modo di controllare.

Per quel che riguarda il cinghiale, ricordo vagamente (ma molto vagamente) che c'era un'analogia tra la caccia al cinghiale e la storia che veniva raccontata in flashback. Dopo tutto l'hai detto tu che il cattivone non è un vero cattivone, quindi perchè avrebbe dovuto ucciderlo?


[...]



Notizia (termine un po' forte, diciamo indiscrezione tutta da confermare) di questi giorni JJ Abrams creatore di Lost (e non dimentichiamolo di Alias, a proposito l'avete mai visto ?) sembra sia stato assoldato per il prossimo film di Star Trek. Che tocchi all'Enterprise schiantarsi su un pianeta sperduto pieno di misteri ?
:D ao mica voglio vedere B'elanna naufraga mezza kilngon che fa il filo a ciakotay (hihih li ho scritti come mi pare.. mi sa che non son proprio così i nomi ) per dormire nella sua tenda..hihih mi farebbe un po ridere sta cosa.. alla faccia dei motori a curvatura :D Alias non lo ho visto ma ne ho sentito parlare molto bene.. se lo passano in tv (non su sky) me lo vedro' di certo.

ciao ciao

Orok

Re: puntata 7 credo..

Messaggio da Orok » 26/04/2006, 11:57

Sono daccordo con te, la puntata di lunedi scorso non è stata bella, tanti flashback, è stata incentrata sul passato di alcuni personaggi... tuttavia il mistero c'è ancora... speriamo nella prox puntata, chissà se riusciranno ad aprire quella botola...

ciaoo!

Sabrina ha scritto:Ieri sera non mi è piaciuta troppo.. ma che vogliono fare.. una beautifull nell'isola? Amori.. la biondina che si mette con l'ex soldato? I cattivone che cattivone non è che insegue un cinghiale..e poi non lo uccide.. no ora ci sono cose che non mi piacciono.. voglio il mistero non le storie d'amore.. le storie d'amore mi deprimono!

ciao ciao

butterfly eyes

Re: puntata 7 credo..

Messaggio da butterfly eyes » 26/04/2006, 23:04

Orok ha scritto:Sono daccordo con te, la puntata di lunedi scorso non è stata bella, tanti flashback, è stata incentrata sul passato di alcuni personaggi... tuttavia il mistero c'è ancora... speriamo nella prox puntata, chissà se riusciranno ad aprire quella botola...

ciaoo!


[...]
A voi che piace il mistero...come me, avete visto i 4400 e Medium? Che ne pensate e soprattutto sapete se ci sarà una seconda serie? :ciao:

sad68

Re: puntata 7 credo..

Messaggio da sad68 » 26/04/2006, 23:41

butterfly eyes ha scritto:[...]



A voi che piace il mistero...come me, avete visto i 4400 e Medium? Che ne pensate e soprattutto sapete se ci sarà una seconda serie? :ciao:
Non ho ancora visto queste 2 serie anche se di 4400 me ne hanno parlato molto bene.

La seconda serie di cosa?
Se ti riferisci a Lost, la stanno trasmettendo negli USA (anzi in questi giorni è stata momentaneamente sospesa per permettere un rientro alla grande e senza concorrenti ad Alias). Comunque sono arrivati alla 19a puntata.
Se ti riferisici a The 4400 le puntate che stanno trasmettendo su RaiDue la domenica sono già quelle della seconda serie (la prima era composta solo da 5 episodi).
Se ti riferisici a Medium, la seconda stagione è in corso negli USA comunque RaiTre ha interrotto la trasmissione senza completare la prima stagione (credo all'incirca al 12° episodio su 16), non so quando riprenderà.

Bye,
sad68

sad68

Re: puntata 7 credo..

Messaggio da sad68 » 26/04/2006, 23:59

Sabrina ha scritto:[...]



:D ao mica voglio vedere B'elanna naufraga mezza kilngon che fa il filo a ciakotay (hihih li ho scritti come mi pare.. mi sa che non son proprio così i nomi ) per dormire nella sua tenda..hihih mi farebbe un po ridere sta cosa.. alla faccia dei motori a curvatura :D Alias non lo ho visto ma ne ho sentito parlare molto bene.. se lo passano in tv (non su sky) me lo vedro' di certo.

ciao ciao
Mah, anche se in Voyager la storia è sicuramente tra B'elanna e Paris, non escluderei che ci sia stato qualcosa tra i 2 (intendo B'elanna e Chakotay) quando erano nei Maquis.

Visto che sei la moderatrice (suona decisamente meglio di moderatore) penso tu abbia una connessione ADSL flat. Se vuoi posso indicarti un modo alternativo per vedere i telefilm senza dover aspettare che li passino in TV, interessa?

Ciao,
sad68