grande fratello 6

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

grande fratello 6

Messaggio da Massimo » 18/01/2006, 20:12

domani riparte Grande fratello 6, adesso si ricomincia col le abbuffate di questa noia, i commenti su chi deve uscire, che rimane e altro.
io che ?? sopporto nemmeno mio fratello piccolo (da un fastidio continuato)figuriamoci il grande fratello, cosa ne pensate di questa trasmissione che ormai credo che sia arrivata alla frutta
......Snake....

Ospite

Re: grande fratello 6

Messaggio da Ospite » 19/01/2006, 0:47

Massimo ha scritto:domani riparte Grande fratello 6, adesso si ricomincia col le abbuffate di questa noia, i commenti su chi deve uscire, che rimane e altro.
io che ?? sopporto nemmeno mio fratello piccolo (da un fastidio continuato)figuriamoci il grande fratello, cosa ne pensate di questa trasmissione che ormai credo che sia arrivata alla frutta
Come sono d'accordo con te!!! Io ho una grande sorella e quattro piccoli (si fa per dire) fratelli da sopportare. E magari si limitassero a questo. Ce ne sparano a decine e per forza. Io faccio una confusone enorme e non ne vedo nemmeno uno. L'ultima gaffe? ho chiesto a delle colleghe che seguono tutti i reality esistenti: MA CHI ERA LA TALPA DELL'ISOLA? Ancora ridono e mi hanno spiegato che si tratta di due reality diversi. Boh!!! Ma finirà sta tendenza primo o poi? speriamo!!!

massimiliano

Re: grande fratello 6

Messaggio da massimiliano » 19/01/2006, 11:05

Massimo ha scritto:domani riparte Grande fratello 6, adesso si ricomincia col le abbuffate di questa noia, i commenti su chi deve uscire, che rimane e altro.
io che ?? sopporto nemmeno mio fratello piccolo (da un fastidio continuato)figuriamoci il grande fratello, cosa ne pensate di questa trasmissione che ormai credo che sia arrivata alla frutta
Spero anch'io che sia arrivato all'ultima edizione, ma come si può vedere ultimamente i reality si sono moltiplicati come funghi dopo una giornata di pioggia. Finché la gente continua a guardarli loro continueranno ad esistere. Piuttosto è curioso osservare che il loro successo è dovuto al fatto che fanno leva su una recondita perversione umana: siamo tutti un po' voyeur!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: grande fratello 6

Messaggio da Sabrina » 19/01/2006, 17:46

massimiliano ha scritto:[...]



Spero anch'io che sia arrivato all'ultima edizione, ma come si può vedere ultimamente i reality si sono moltiplicati come funghi dopo una giornata di pioggia. Finché la gente continua a guardarli loro continueranno ad esistere. Piuttosto è curioso osservare che il loro successo è dovuto al fatto che fanno leva su una recondita perversione umana: siamo tutti un po' voyeur!!
Si ok puo' pure essere simpatico.. fare il guardone una volta..ma ora si esagera.. i reality sono ovunque veramente non se ne puo' più :| C'è da sperare che gli ascolti calino.. così forse la smettono.. :DD

massimiliano

Re: grande fratello 6

Messaggio da massimiliano » 20/01/2006, 11:09

Sabrina ha scritto:[...]



Si ok puo' pure essere simpatico.. fare il guardone una volta..ma ora si esagera.. i reality sono ovunque veramente non se ne puo' più :| C'è da sperare che gli ascolti calino.. così forse la smettono.. :DD
Si, spero anch'io che questa sia l'ultima edizione del Grande Fratello, mi sembra che ormai questo format sia esaurito. Ma sicuramente altri reality quale La Talpa o l'Isola continueranno per molto tempo perché il vedere come se la cavano personaggi famosi in situazioni estreme piace molto. Comunque quello dei reality non è solo un fenomeno italiano, in altri paesi europei fanno reality ancora più assurdi dei nostri, spesso al limite dell'eticità.

Ciao,
Massi:)

gluck67

Re: grande fratello 6

Messaggio da gluck67 » 20/01/2006, 14:18

massimiliano ha scritto:[...]



Si, spero anch'io che questa sia l'ultima edizione del Grande Fratello, mi sembra che ormai questo format sia esaurito. Ma sicuramente altri reality quale La Talpa o l'Isola continueranno per molto tempo perché il vedere come se la cavano personaggi famosi in situazioni estreme piace molto. Comunque quello dei reality non è solo un fenomeno italiano, in altri paesi europei fanno reality ancora più assurdi dei nostri, spesso al limite dell'eticità.

Ciao,
Massi:)
Ciao
Io seguo i reality...
Mi sembra che sia divertente vedere il comportamento delle persone, capisco però che è come guardare animali in uno zoo, ma che ci posso fare, mi piace seguirli peccato solo che sky non abbia i diritti, trovo interessante la possibilità di guardarli on line senza tagli o biip...
Credo anche io che ormai la formula sia un po stanca, ma spero che riescano a mantenere interessante la trasmissione coinvolgendo e stuzzicando le persone all' interno...non ho capito però perchè mettere un montepremi così alto...

Ospite

Re: grande fratello 6

Messaggio da Ospite » 20/01/2006, 18:01

gluck67 ha scritto:[...]



Ciao
Io seguo i reality...
Mi sembra che sia divertente vedere il comportamento delle persone, capisco però che è come guardare animali in uno zoo, ma che ci posso fare, mi piace seguirli peccato solo che sky non abbia i diritti, trovo interessante la possibilità di guardarli on line senza tagli o biip...
Credo anche io che ormai la formula sia un po stanca, ma spero che riescano a mantenere interessante la trasmissione coinvolgendo e stuzzicando le persone all' interno...non ho capito però perchè mettere un montepremi così alto...
Che rivelazione!!! guardi Grande fratello!!! Ma non ti annoia? strano, è già alla sesta edizione e ancora non ti sei annoiato. Che portento sto Grande Fratello. Riesce in una impresa che non riesce nemmeno a te. No no, aspetta.....forse è un gioco a cui vorresti partecipare e brami davanti alla tv una nuova botta di vita!!! presenta la domanda dai ..... che la prossima edizione la guardiamo anche noi se ti scelgono.

BANANAPEEL

Re: grande fratello 6

Messaggio da BANANAPEEL » 22/01/2006, 19:50

Massimo ha scritto:domani riparte Grande fratello 6, adesso si ricomincia col le abbuffate di questa noia, i commenti su chi deve uscire, che rimane e altro.
io che ?? sopporto nemmeno mio fratello piccolo (da un fastidio continuato)figuriamoci il grande fratello, cosa ne pensate di questa trasmissione che ormai credo che sia arrivata alla frutta

in me sta crescendo l'odio puro!!!
ne ho appena beccato un pezzetto facendo zapping...alla sola vista di quel muretto rosso insonorizzato del confessionale giuro mi si è contratto lo stomaco e stavo per lanciare il telecomando contro lo schermo.....BASTA BASTA BASTAAAAA!!!!!!

però la cinese che sta fuori di testa è un personaggio sono sicura che non passera inosservata anzi....