consiglio

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
CoccoleMalefiche

consiglio

Messaggio da CoccoleMalefiche » 03/01/2006, 1:11

vorrei sapere qualche titolo di qualche film che tratti di corse di auto o moto ciaoooooooooo

sad68

Re: consiglio

Messaggio da sad68 » 03/01/2006, 13:55

CoccoleMalefiche ha scritto:vorrei sapere qualche titolo di qualche film che tratti di corse di auto o moto ciaoooooooooo
Se parliamo di corse illegali mi viene subito in mente "The fast and the furious", il suo mediocre seguito "2 Fast 2 Furious" e l'italiano "Velocità massima" (che non ho visto).

Per le corse legali:
"Adrenalina blu" (Michel Vaillant) ispirato all'omonimo fumetto;
"Giorni di tuono" (Days of Thunder) con Tom cruise e Nocole Kidman;
"Grand Prix" del 1966 sulla formula 1.

Buttandola sul ridere "La corsa più pazza d'America" (Cannonball run)

Non centra niente, ma se ti piacciono auto e motori potrebbe interessarti anche "Fuori in 60 secondi".

Al momento non mi viene in mente altro (se non un trailer di un film con Silvester Stallone che guida una macchina tipo formula 1, più probabilmente una Indy car, in pieno centro; il titolo potrebbe essere Driver).

Ciao,
sad68

CoccoleMalefiche

Re: consiglio

Messaggio da CoccoleMalefiche » 04/01/2006, 0:13

sad68 ha scritto:[...]



Se parliamo di corse illegali mi viene subito in mente "The fast and the furious", il suo mediocre seguito "2 Fast 2 Furious" e l'italiano "Velocità massima" (che non ho visto).

Per le corse legali:
"Adrenalina blu" (Michel Vaillant) ispirato all'omonimo fumetto;
"Giorni di tuono" (Days of Thunder) con Tom cruise e Nocole Kidman;
"Grand Prix" del 1966 sulla formula 1.

Buttandola sul ridere "La corsa più pazza d'America" (Cannonball run)

Non centra niente, ma se ti piacciono auto e motori potrebbe interessarti anche "Fuori in 60 secondi".

Al momento non mi viene in mente altro (se non un trailer di un film con Silvester Stallone che guida una macchina tipo formula 1, più probabilmente una Indy car, in pieno centro; il titolo potrebbe essere Driver).

Ciao,
sad68
grazie per i consigli