top e flop 2006

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
misterioso73

top e flop 2006

Messaggio da misterioso73 » 27/12/2005, 18:24

Ciao a tutte/i questo 2006 ci sta lasciando e fra i bei ricordi dell'anno avremo tutti un bel film.Qual'e' stato il piu' bel film che avete visto e quale invece vi ha deluso di piu'?
Fra i tanti bei film che ho visto,non saprei elevarne uno sopra gli altri,ma sicuramente il piu' brutto e' stato Baby Doll "la bambola assassina"un film francese inguardabile! :'(

Dandelion

Re: top e flop 2006

Messaggio da Dandelion » 25/01/2006, 22:55

misterioso73 ha scritto:Ciao a tutte/i questo 2006 ci sta lasciando e fra i bei ricordi dell'anno avremo tutti un bel film.Qual'e' stato il piu' bel film che avete visto e quale invece vi ha deluso di piu'?
Fra i tanti bei film che ho visto,non saprei elevarne uno sopra gli altri,ma sicuramente il piu' brutto e' stato Baby Doll "la bambola assassina"un film francese inguardabile! :'(

parlando di flop e di 2006 non posso che mettere in pole position
'new world'
la storia è quella di pochahontas, sotto la regia di Malik (la sottile linea rossa)
penso di non aver mai visto un film piu noioso, e privo di carisma come questo.
colin farrel , volutamente minuscolo, ha l'espressività di un ferro da stiro, la storia d'amore, per quanto interessante, risulta poco coinvolgente per il cattiva caratterizzazione di Smith.

la regia ricalca quella di slr , forse troppo, risultato: una brutta copia.
mi ha fatto cadere le braccia il fatto che alcune battute del film , ci fossere identiche in slr.
tra l'altro , film che ho adorato.