EVA CONTRO EVA e doppiaggio antico

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
BANANAPEEL

EVA CONTRO EVA e doppiaggio antico

Messaggio da BANANAPEEL » 09/12/2005, 18:10

mentre mi taglio le unghie alla tv danno eva contro eva,che già conoscevo perchè citato su uno dei miei film preferiti che è Tutto su mia madre (mitico)...
...il film è bellissimo,le attrici da sballo,i dialoghi,il ritmo,il nervosisimo di cui è impregnato,il bianco e nero,il fascino e ttutto ma....sono proprio convinta che gran parte del lavoro di "agguantaggio" dello spettatore lo faccia la voce di questa donna.....mmmm....ma come si chiamerà?
magari c'è scritto sui titoli di coda...
mi sembra anche la stessa voce di qualche personaggio femminile di via col vento....un personaggio antipatico ma non ricordo quale..

se scopro il nome faccio un fans club.
accorrete numerosi!

(eccola!mmmmmmmmmmmmm!)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: EVA CONTRO EVA e doppiaggio antico

Messaggio da Sabrina » 10/12/2005, 10:12

BANANAPEEL ha scritto:mentre mi taglio le unghie alla tv danno eva contro eva,che già conoscevo perchè citato su uno dei miei film preferiti che è Tutto su mia madre (mitico)...
...il film è bellissimo,le attrici da sballo,i dialoghi,il ritmo,il nervosisimo di cui è impregnato,il bianco e nero,il fascino e ttutto ma....sono proprio convinta che gran parte del lavoro di "agguantaggio" dello spettatore lo faccia la voce di questa donna.....mmmm....ma come si chiamerà?
magari c'è scritto sui titoli di coda...
mi sembra anche la stessa voce di qualche personaggio femminile di via col vento....un personaggio antipatico ma non ricordo quale..

se scopro il nome faccio un fans club.
accorrete numerosi!

(eccola!mmmmmmmmmmmmm!)
Pure io adoro quel film :D ma ieri proprio non lo ho visto.. se scopri di chi è la voce dimmelo :D mi associo al fans club :P
ciao ciao

BANANAPEEL

Re: EVA CONTRO EVA e doppiaggio antico

Messaggio da BANANAPEEL » 10/12/2005, 13:52

Sabrina ha scritto:[...]



Pure io adoro quel film :D ma ieri proprio non lo ho visto.. se scopri di chi è la voce dimmelo :D mi associo al fans club :P
ciao ciao

l'ho scoperto...è DHIA CRISTIANI,doppiatrice di qualcosa come due miliardi e mezzo di film italiani!!!

c'è tutta una lista che dopo un pò mi si incrociavano gli occhi,ma non mi pare di aver visto via col vento eppure giurerei di aver sentito anche la sua voce su quel film!

oddio com'è meravigliosa quella voce...mi ipnotizza ti giuro!
è meglio di un calmante farmacologico!! :D :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: EVA CONTRO EVA e doppiaggio antico

Messaggio da Sabrina » 10/12/2005, 13:59

BANANAPEEL ha scritto:[...]




l'ho scoperto...è DHIA CRISTIANI,doppiatrice di qualcosa come due miliardi e mezzo di film italiani!!!

c'è tutta una lista che dopo un pò mi si incrociavano gli occhi,ma non mi pare di aver visto via col vento eppure giurerei di aver sentito anche la sua voce su quel film!

oddio com'è meravigliosa quella voce...mi ipnotizza ti giuro!
è meglio di un calmante farmacologico!! :D :D

Devo dire.. che neanche io la ricordo in via col vento :| Ho pero' proprio una fissazione con le voci.. alcune che me le ricordo da una vita perche' danno emozioni e sensazioni particolari. Grazie dell' informazione :)

BANANAPEEL

Re: EVA CONTRO EVA e doppiaggio antico

Messaggio da BANANAPEEL » 10/12/2005, 14:39

Sabrina ha scritto:[...]




Devo dire.. che neanche io la ricordo in via col vento :| Ho pero' proprio una fissazione con le voci.. alcune che me le ricordo da una vita perche' danno emozioni e sensazioni particolari. Grazie dell' informazione :)

io ho un ricordo della sua voce che dice in tono autoritario "melania!"

ma forse è un'allucinazione!!! ;)