un lupo mannaro americano a Londra

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

un lupo mannaro americano a Londra

Messaggio da fati » 05/12/2005, 17:32

Chi ricorda il vecchio film di J. Landis "un lupo mannaro americano a Londra"? Io l' ho visto all' epoca in cui è uscito (anni 80, direi) e lo ricordo come un film troppo carino. Ieri ho trovato il dvd in offerta e l' ho comprato perchè ho sempre desiderato farlo vedere ai miei figli. Non vedo l' ora di rivederlo e poi vi saprò dire se è così bello come lo ricordavo.
ciao
fati

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: un lupo mannaro americano a Londra

Messaggio da Sabrina » 05/12/2005, 21:13

fati ha scritto:Chi ricorda il vecchio film di J. Landis "un lupo mannaro americano a Londra"? Io l' ho visto all' epoca in cui è uscito (anni 80, direi) e lo ricordo come un film troppo carino. Ieri ho trovato il dvd in offerta e l' ho comprato perchè ho sempre desiderato farlo vedere ai miei figli. Non vedo l' ora di rivederlo e poi vi saprò dire se è così bello come lo ricordavo.
ciao
fati
Io lo ricordo!!!! lo ho visto più di una volta e mi è piaciuto molto.. hehehe cerchero' pure io il dvd :D grazie dell'informazione:)

Dandelion

Re: un lupo mannaro americano a Londra

Messaggio da Dandelion » 06/12/2005, 22:32

Sabrina ha scritto:[...]


Io lo ricordo!!!! lo ho visto più di una volta e mi è piaciuto molto.. hehehe cerchero' pure io il dvd :D grazie dell'informazione:)
ogni volta che sento parlare di questo film tutti dicono che sia imperdibile. ma non ho ancora capito di cosa parla, e che genere sia.
sono giovane :shy:

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: un lupo mannaro americano a Londra

Messaggio da fati » 07/12/2005, 8:51

Dandelion ha scritto:[...]



ogni volta che sento parlare di questo film tutti dicono che sia imperdibile. ma non ho ancora capito di cosa parla, e che genere sia.
sono giovane :shy:
Ciao Dandelion! "Un lupo mannaro americano a Londra" è la storia di due ragazzi americani che vanno in vacanza in Inghilterra e lì si imbattono in uno strano essere, un lupo mannaro che uccide uno di loro e ferisce l' altro. Da lì il tentativo di fermare la maledizione che con il morso viene passata da uno all' altro, ecc. ecc. ecc. Non vuoi che te lo racconti tutto vero???
E' un film che ha un po' di horror (molto annacquato), è divertente, ma con uno sfondo di amarezza. Insomma, un ottimo connubbio di tanti elementi molto equilibrati tra loro. D' altra parte John Landis è anche il regista di "The Blues Brothers", non dimentichiamolo....altro film imperdibile!
Nella mia vita ci sono diversi film che ricordo con particolare piacere e a me piace molto proporli ai miei figli, è come dare loro una parte di me (lo faccio anche con la musica che ha accompagnato la mia vita).
Se hai l' occasione guardalo, Dandelion, ne vale la pena. Noi ce lo guarderemo venerdì sera tutti insieme....

Ciao

Fati

Dandelion

Re: un lupo mannaro americano a Londra

Messaggio da Dandelion » 07/12/2005, 23:33

fati ha scritto:[...]



Ciao Dandelion! "Un lupo mannaro americano a Londra" è la storia di due ragazzi americani che vanno in vacanza in Inghilterra e lì si imbattono in uno strano essere, un lupo mannaro che uccide uno di loro e ferisce l' altro. Da lì il tentativo di fermare la maledizione che con il morso viene passata da uno all' altro, ecc. ecc. ecc. Non vuoi che te lo racconti tutto vero???
E' un film che ha un po' di horror (molto annacquato), è divertente, ma con uno sfondo di amarezza. Insomma, un ottimo connubbio di tanti elementi molto equilibrati tra loro. D' altra parte John Landis è anche il regista di "The Blues Brothers", non dimentichiamolo....altro film imperdibile!
Nella mia vita ci sono diversi film che ricordo con particolare piacere e a me piace molto proporli ai miei figli, è come dare loro una parte di me (lo faccio anche con la musica che ha accompagnato la mia vita).
Se hai l' occasione guardalo, Dandelion, ne vale la pena. Noi ce lo guarderemo venerdì sera tutti insieme....

Ciao

Fati

grazie dell'info :D
cercherò di scari..coff coff..di procurarmelo il prima possibile.
i Blues brothers ! uno dei miei film preferiti, anche togliendo tutta la parte musical!
grazie e ciao