tre metri sopra il cielo

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
ipocondriaca

tre metri sopra il cielo

Messaggio da ipocondriaca » 22/11/2005, 20:20

lo avete visto?x quanto il target di questo film iquadra magari la generazione dei liceali,insomma i tempi della scuola,mi ha emozionato dandomi i brividi :heart:

misterioso73

Re: tre metri sopra il cielo

Messaggio da misterioso73 » 27/12/2005, 18:32

ipocondriaca ha scritto:lo avete visto?x quanto il target di questo film iquadra magari la generazione dei liceali,insomma i tempi della scuola,mi ha emozionato dandomi i brividi :heart:
Purtroppo non ho visto questo film,e nemmeno ho ancora avuto il piacere di leggere il libro.Lo faro' sicuramente e ti daro' il mio parere. :arrow:

CoccoleMalefiche

Re: tre metri sopra il cielo

Messaggio da CoccoleMalefiche » 30/12/2005, 1:58

ipocondriaca ha scritto:lo avete visto?x quanto il target di questo film iquadra magari la generazione dei liceali,insomma i tempi della scuola,mi ha emozionato dandomi i brividi :heart:
stupendo come film, realista, dolce,e fa sognare

ipocondriaca

Re: tre metri sopra il cielo

Messaggio da ipocondriaca » 31/12/2005, 13:07

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



stupendo come film, realista, dolce,e fa sognare
è vero,fa sognare...... :mangalove: lui che impazzisce xlei,cosi all'improvviso....x lui esiste solo lei...persino l'amico pollo si accorge che step è troppo preso...perche non incontro uno così????

CoccoleMalefiche

Re: tre metri sopra il cielo

Messaggio da CoccoleMalefiche » 31/12/2005, 13:33

ipocondriaca ha scritto:[...]



è vero,fa sognare...... :mangalove: lui che impazzisce xlei,cosi all'improvviso....x lui esiste solo lei...persino l'amico pollo si accorge che step è troppo preso...perche non incontro uno così????
eh eh ti piacerebbe.....

ipocondriaca

Re: tre metri sopra il cielo

Messaggio da ipocondriaca » 31/12/2005, 15:15

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



eh eh ti piacerebbe.....
bèh si mi piacerebbe da morire....utopia utopia....almeno restano i sogni e i film

CoccoleMalefiche

Re: tre metri sopra il cielo

Messaggio da CoccoleMalefiche » 01/01/2006, 12:49

ipocondriaca ha scritto:[...]



bèh si mi piacerebbe da morire....utopia utopia....almeno restano i sogni e i film
mai perdere la speranza...tutto può succedere....

batticuore

Re: tre metri sopra il cielo

Messaggio da batticuore » 19/06/2006, 12:38

ipocondriaca ha scritto:lo avete visto?x quanto il target di questo film iquadra magari la generazione dei liceali,insomma i tempi della scuola,mi ha emozionato dandomi i brividi :heart:
Bello..bello...quel film ti vien voglia di rivederlo ogni volta che finisce...

Ospite

Re: tre metri sopra il cielo

Messaggio da Ospite » 31/07/2009, 21:47

ipocondriaca ha scritto:lo avete visto?x quanto il target di questo film iquadra magari la generazione dei liceali,insomma i tempi della scuola,mi ha emozionato dandomi i brividi :heart:
Io l'ho visto e, tidirò, la storia non è malaccio, solo che, secondo me, Scamarcio nel ruolo di un capo di una gang, temuto da tutti, proprio non ce lo vedo, in quel ruolo ci vuole un personaggio alla Ricky Memphis per capirci, solo che, mi rendo conto che, per una donna, non dovrebbe essere facile perdere la testa per un Ricky Memphis :D

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: tre metri sopra il cielo

Messaggio da tropicsnow » 05/08/2009, 16:32

ipocondriaca ha scritto:lo avete visto?x quanto il target di questo film iquadra magari la generazione dei liceali,insomma i tempi della scuola,mi ha emozionato dandomi i brividi :heart:
io l'ho visto e sinceramente non mi è piaciuto molto. troppo adolescenziale per i miei gusti...