Che canali e che trasmissioni seguite?

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da tempest » 24/10/2019, 17:05

Se ne seguite...
io guardo molto la7 per la politica (tg, maratone Mentana, Otto e mezzo e altro se sono a casa), RAI 1 e RAI 2 per qualche tg se la7 non prende (cosa che accade spesso), Real Time per show molto leggeri su moda, cibo ...e per qualche reality un po' trash (ma non troppo). Mi sintonizzo sul NOVE per guardare Crozza, su TV8 per guardare "guess my age", su RAI STORIA per guardare "passato e presente" e su altri canali se capita qualcosa che mi interessa nelle ore in cui sono a casa.
Serie tv e film le guardo indipendentemente dalla programmazione sui canali...
Se mi viene in mente altro aggiungo...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da arietina76 » 24/10/2019, 18:32

tempest ha scritto:
24/10/2019, 17:05
Se ne seguite...
io guardo molto la7 per la politica (tg, maratone Mentana, Otto e mezzo e altro se sono a casa), RAI 1 e RAI 2 per qualche tg se la7 non prende (cosa che accade spesso), Real Time per show molto leggeri su moda, cibo ...e per qualche reality un po' trash (ma non troppo). Mi sintonizzo sul NOVE per guardare Crozza, su TV8 per guardare "guess my age", su RAI STORIA per guardare "passato e presente" e su altri canali se capita qualcosa che mi interessa nelle ore in cui sono a casa.
Serie tv e film le guardo indipendentemente dalla programmazione sui canali...
Se mi viene in mente altro aggiungo...
"Guess my age" ogni tanto lo guardo anche io: mi piace, a differenza di altri giochi a premi che invece non sopporto.
Quando riesco, mi piace guardare "Cucine da incubo Italia", che fanno a orari diversi su canali diversi. E a volte mi stupisco nel vedere alcune gestioni raccapriccianti: come se ci fosse bisogno di uno chef per rilevare certe cose... A volte è solo questione di buon senso... :? Mi piace anche la parte dedicata ai suggerimenti per i nuovi piatti da inserire in menu: ovvio che per realizzare certe prelibatezze bisogna essere dei cuochi, ma qualche spunto si può trarre comunque. ;)
Per il resto, anche io come te guardo film e serie tv indipendentemente dai canali su cui vengono trasmessi. Fino a opoco tempo fa c'era un canale (purtroppo non mi ricordo quale) che avevo preso l'andazzo di fare tutte le sere film horror: solo horror.
Peccato che, nella quantità, soltanto alcuni meritassero questa etichetta: la maggior parte erano dei thriller, e anche un pò banali. Però li guardavo ugualmente.
Invece evito i programmi di genere storico, perchè tendono ad annoiarmi.
Detesto poi i reality, che non guardo mai.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da tempest » 24/10/2019, 18:38

Mi sono espressa male, volevo dire che guardo film e serie TV indipendentemente dal fatto che siano in TV perché uso il PC per scaricarle/guardarle.

"Guess my age" lo trovo molto simpatico. :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da george clooney » 24/10/2019, 20:17

tempest ha scritto:
24/10/2019, 17:05
Se ne seguite...
io guardo molto la7 per la politica (tg, maratone Mentana, Otto e mezzo e altro se sono a casa), RAI 1 e RAI 2 per qualche tg se la7 non prende (cosa che accade spesso), Real Time per show molto leggeri su moda, cibo ...e per qualche reality un po' trash (ma non troppo). Mi sintonizzo sul NOVE per guardare Crozza, su TV8 per guardare "guess my age", su RAI STORIA per guardare "passato e presente" e su altri canali se capita qualcosa che mi interessa nelle ore in cui sono a casa.
Serie tv e film le guardo indipendentemente dalla programmazione sui canali...
Se mi viene in mente altro aggiungo...
Anch'io la politica la seguo su la7 ma anche su rete 4. Seguo Giletti, Crozza. Guess my age non l'ho mai visto, non so di cosa si tratta.. Anch'io ogni tanto guardo real time; mi è capitato di vedere diverse volte "90 giorni per innamorarsi e poi".Sul 9 guardo a volte la cronaca nera.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da arietina76 » 25/10/2019, 12:41

tempest ha scritto:
24/10/2019, 18:38
Mi sono espressa male, volevo dire che guardo film e serie TV indipendentemente dal fatto che siano in TV perché uso il PC per scaricarle/guardarle.

"Guess my age" lo trovo molto simpatico. :)
Ah, scusa, non avevo capito.... :D

Sì, anche io trovo simpatico "Guess my age": mi diverto a cercare di indovinare l'età con gli indizi che danno (e a volte ci prendo [smilie=asd.gif] ), così come a vedere le gaffes in cui a volte cadono i concorrenti....
Cose del tipo: "il vip è nato lo stesso anno di Cristina D'Avena". Risposta: "1946". Quando succede così rotolo dal ridere..... :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da Etere » 25/10/2019, 21:53

tempest ha scritto:
24/10/2019, 17:05
Se ne seguite...
io guardo molto la7 per la politica (tg, maratone Mentana, Otto e mezzo e altro se sono a casa), RAI 1 e RAI 2 per qualche tg se la7 non prende (cosa che accade spesso), Real Time per show molto leggeri su moda, cibo ...e per qualche reality un po' trash (ma non troppo). Mi sintonizzo sul NOVE per guardare Crozza, su TV8 per guardare "guess my age", su RAI STORIA per guardare "passato e presente" e su altri canali se capita qualcosa che mi interessa nelle ore in cui sono a casa.
Serie tv e film le guardo indipendentemente dalla programmazione sui canali...
Se mi viene in mente altro aggiungo...
Seguo sempre Italia Uno Sport. Quando finisce giro subito su canale 5 per seguire Beautiful. Mi piace, piu' o meno lo guardo da sempre. Per meh è himperdibile anche Pedulla'h su Sportitalia. Hultimamente poi mi diverte chef Rubio: ho seguito tutte le puntateh delle sue trasferte in China e nel sud est hasiatico, ma hanche quando è andato a Limbiateh. In generale pero' guardo pochissimo la tv... :nonono:
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da Etere » 25/10/2019, 21:55

Etere ha scritto:
25/10/2019, 21:53
Seguo sempre Italia Uno Sport. Quando finisce giro subito su canale 5 per seguire Beautiful. Mi piace, piu' o meno lo guardo da sempre. Per meh è himperdibile anche Pedulla'h su Sportitalia. Hultimamente poi mi diverte chef Rubio: ho seguito tutte le puntateh delle sue trasferte in China e nel sud est hasiatico, ma hanche quando è andato a Limbiateh. In generale pero' guardo pochissimo la tv... :nonono: :P
Senza il sol nulla son io

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da george clooney » 26/10/2019, 8:26

tempest ha scritto:
24/10/2019, 17:05
Se ne seguite...
Hai parlato solo di trasmissioni, quindi non so se le fiction e le soap opera sono incluse; ad ogni modo, non perdo una puntata di upas su rai 3..Tutte le sere mi sintonizzo alle 20:45.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da arietina76 » 27/10/2019, 20:15

george clooney ha scritto:
26/10/2019, 8:26
Hai parlato solo di trasmissioni, quindi non so se le fiction e le soap opera sono incluse; ad ogni modo, non perdo una puntata di upas su rai 3..Tutte le sere mi sintonizzo alle 20:45.
Cos'è? Non l'ho mai sentita....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da george clooney » 27/10/2019, 21:53

arietina76 ha scritto:
27/10/2019, 20:15
Cos'è? Non l'ho mai sentita....
Upas è l'abbreviazione di Un posto al sole..

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da arietina76 » 28/10/2019, 16:15

george clooney ha scritto:
27/10/2019, 21:53
Upas è l'abbreviazione di Un posto al sole..
Ah, cavoli: non c'ero proprio arrivata!!! :DD :DD :DD :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da george clooney » 28/10/2019, 17:12

arietina76 ha scritto:
28/10/2019, 16:15
Ah, cavoli: non c'ero proprio arrivata!!! :DD :DD :DD :DD :DD
Pensa che i primi tempi, quando cercavo in rete le anticipazioni di questa soap, leggevo "anticipazioni upas", e mi chiedevo che cosa fosse..😱😱😄

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da arietina76 » 29/10/2019, 9:55

george clooney ha scritto:
28/10/2019, 17:12
Pensa che i primi tempi, quando cercavo in rete le anticipazioni di questa soap, leggevo "anticipazioni upas", e mi chiedevo che cosa fosse..😱😱😄
:DD :DD :DD

Le soap non sono il mio genere.
Quando facevo le superiori, era esplosa la mania di Beautiful: tutti lo guardavano, e quando se ne parlava erano stupidi che io non lo seguissi.
Così, a un certo punto mi sono detta: ma sì, dai, proviamo a guardarne una puntata. Ho resistito sì o no mezz'ora, e non ho più rifatto l'esperimento. :DD :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da george clooney » 29/10/2019, 17:03

arietina76 ha scritto:
29/10/2019, 9:55
:DD :DD :DD

Le soap non sono il mio genere.
Quando facevo le superiori, era esplosa la mania di Beautiful: tutti lo guardavano, e quando se ne parlava erano stupidi che io non lo seguissi.
Così, a un certo punto mi sono detta: ma sì, dai, proviamo a guardarne una puntata. Ho resistito sì o no mezz'ora, e non ho più rifatto l'esperimento. :DD :DD :DD
No aspetta, c'è un abisso fra Beautiful ( che è fantascienza pura) e un posto al sole..Beautiful è un'americanata che ha dell'inverosimile..Un posto al sole è una soap che rispecchia i tempi odierni, ma essendo firmata made in Italy, non ha niente a che.vedere con le soap americane..Io mi sono appassionata a questa soap dal primo momento che l'ho vista..🙂

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da arietina76 » 29/10/2019, 18:37

george clooney ha scritto:
29/10/2019, 17:03
No aspetta, c'è un abisso fra Beautiful ( che è fantascienza pura) e un posto al sole..
Esatto, è proprio l'impressione che avevo avuto io guardando beautiful.
E all'epoca era all'inizi... mentre oggi immagino che, dopo tanti anni, gli autori non sappiano più cosa inventarsi....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da george clooney » 29/10/2019, 19:09

arietina76 ha scritto:
29/10/2019, 18:37
Esatto, è proprio l'impressione che avevo avuto io guardando beautiful.
E all'epoca era all'inizi... mentre oggi immagino che, dopo tanti anni, gli autori non sappiano più cosa inventarsi....
Esatto! Credo che a Brooke, manchi solo di sposare suo figlio, e poi se li è sposati tutti i suoi componenti familiari(suocero, fratello del marito...)Tra sorelle si scambiano continuamente i mariti..Ci sono fratellastri, sorellastre, chi ci capiasce più niente...🙈

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da arietina76 » 30/10/2019, 19:38

george clooney ha scritto:
29/10/2019, 19:09
Esatto! Credo che a Brooke, manchi solo di sposare suo figlio, e poi se li è sposati tutti i suoi componenti familiari(suocero, fratello del marito...)Tra sorelle si scambiano continuamente i mariti..Ci sono fratellastri, sorellastre, chi ci capiasce più niente...🙈
Una famiglia dalle larghe vedute.... :DD :DD :DD :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Che canali e che trasmissioni seguite?

Messaggio da george clooney » 31/10/2019, 6:44

arietina76 ha scritto:
30/10/2019, 19:38
Una famiglia dalle larghe vedute.... :DD :DD :DD :DD :DD
Larghe?? Larghissimissime!!😄