Nadia Toffa
Inviato: 13/08/2019, 9:47
Ed anche la iena Nadia Toffa se ne è andata a soli 40 anni..Ha finito di soffrire poveretta..Queste notizie mi rattristano sempre molto..
Non mi piacciono per nulla le iene e non seguo le malattie dei vip, ma non ho capito perche' sia stata attaccata cosi ' da alcuni. L' ho trovata encomiabile per quanto ne so. Davvero critiche squalificanti per chi le pronuncia.george clooney ha scritto: ↑13/08/2019, 9:47Ed anche la iena Nadia Toffa se ne è andata a soli 40 anni..Ha finito di soffrire poveretta..Queste notizie mi rattristano sempre molto..
Purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta..Come possiamo definire d'altro canto qualcuno che in rete augura a una persona di morire? Le malattie purtroppo non guardano in faccia a nessuno: non c'è distinzione fra un vip e uno che non lo è...Come non c'è distinzione fra ricchi e poveri : quando ci si ammala di cancro si è tutti sulla stessa barca..È morta una giovane donna di 40 anni di cancro, soffrendo probabilmente le pene dell'inferno, e questo mi rattrista molto, anche se non la conoscevo..
l '-esito sara'-uguale., ma la retotica e' diversa. Io vedo tutti scomparire quando uno e'-malato e non e' vip.george clooney ha scritto: ↑18/08/2019, 16:50Purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta..Come possiamo definire d'altro canto qualcuno che in rete augura a una persona di morire? Le malattie purtroppo non guardano in faccia a nessuno: non c'è distinzione fra un vip e uno che non lo è...Come non c'è distinzione fra ricchi e poveri : quando ci si ammala di cancro si è tutti sulla stessa barca..È morta una giovane donna di 40 anni di cancro, soffrendo probabilmente le pene dell'inferno, e questo mi rattrista molto, anche se non la conoscevo..![]()
Ma i suoi colleghi non l'hanno attaccata affatto...anzi! Per lei hanno espresso solo bellissime parole..Quelli delle iene si definivano una famiglia e le volevano un gran bene, a detta loro..cinque ha scritto: ↑18/08/2019, 17:57l '-esito sara'-uguale., ma la retotica e' diversa. Io vedo tutti scomparire quando uno e'-malato e non e' vip.
Non ho seguito la questione bene perche'-non mi interessava, ma mi hanno colpito non tanto I commenti social ,ma gli attacchi da parte dei suoi colleghi su come ha gestito la malattia. Potrei anche essere d' accordo, ma cercava di essere positiva pur essendo malata terminale. E non e' facile. In piu ' ne ha parlato pubblicamente ed anche questo e' encomiabile.
Non parlavo delle iene. Si vede che non hai seguito I giornali. Meglio per te.george clooney ha scritto: ↑18/08/2019, 18:13Ma i suoi colleghi non l'hanno attaccata affatto...anzi! Per lei hanno espresso solo bellissime parole..Quelli delle iene si definivano una famiglia e le volevano un gran bene, a detta loro..
Ho conosciuto tanta gente malata di cancro che, non solo parlava della propria malattia con positivitá, ma incoraggiava gli altri che stavano bene...Le malattie a volte ti rendono persone migliori.
Hai parlato di colleghi ..A quali colleghi ti riferivi? I media li ho seguiti eccome, e ti posso garantire che, a parte gli haters, hanno tutti parlato bene della Toffa..Anche i colleghi che aveva un tempo, prima che iniziasse la collaborazione con le Iene, hanno detto che era una donna tenace, altruista, sensibile..Ma piuttosto, visto che tu sei molto più aggiornata di me, a chi ti riferivi?
Ma perche ' te la prendi sarcasticamente e per persone sconosciute? Mah. Non mi pare indispensabile seguire ste storie. Io non lo faccio.george clooney ha scritto: ↑18/08/2019, 19:24Hai parlato di colleghi ..A quali colleghi ti riferivi? I media li ho seguiti eccome, e ti posso garantire che, a parte gli haters, hanno tutti parlato bene della Toffa..Anche i colleghi che aveva un tempo, prima che iniziasse la collaborazione con le Iene, hanno detto che era una donna tenace, altruista, sensibile..Ma piuttosto, visto che tu sei molto più aggiornata di me, a chi ti riferivi?
Ma io non me la prendo! Se ricordi ho sempre detto anch'io che non vale la pena prendersela per degli sconosciuti in rete! Sei tu che spesso tendi a chiudere il dialogo perchè non la si pensa come te dicendo "ho altro da fare", ecc..Tempo fa avevi proposto di ignorarci perchè non siamo d'accordo praticamente su nulla..Quindi forse chi se la prende sei tu...cinque ha scritto: ↑18/08/2019, 21:36Ma perche ' te la prendi sarcasticamente e per persone sconosciute? Mah. Non mi pare indispensabile seguire ste storie. Io non lo faccio.
Ti dico due nomi, ma ce ne sono diversi : filippo facci e massimo fini (-che ha ragione). Sono giornalisti e anche molti malati si sono offesi per quello che la toffa ha detto. Pare soffrisse degli attacchi e ha dovuto difendersi. Lo saprai meglio di me. I necrologi non li seguo. Aveva ragione caprotti che ha preteso non ci fossero. Io su questo argomento non ci torno. Non mi pare il caso. Mi godo il mare.