Nadia Toffa

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Nadia Toffa

Messaggio da george clooney » 13/08/2019, 9:47

Ed anche la iena Nadia Toffa se ne è andata a soli 40 anni..Ha finito di soffrire poveretta..Queste notizie mi rattristano sempre molto..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Nadia Toffa

Messaggio da tempest » 15/08/2019, 16:33

Non la seguivo e non mi piaceva come personaggio. Ma c'è sempre dispiacere umano per ogni vita che si spegne così.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nadia Toffa

Messaggio da george clooney » 16/08/2019, 16:25

tempest ha scritto:
15/08/2019, 16:33
Ma c'è sempre dispiacere umano per ogni vita che si spegne così.
E ci mancherebbe..

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nadia Toffa

Messaggio da cinque » 18/08/2019, 16:30

george clooney ha scritto:
13/08/2019, 9:47
Ed anche la iena Nadia Toffa se ne è andata a soli 40 anni..Ha finito di soffrire poveretta..Queste notizie mi rattristano sempre molto..
Non mi piacciono per nulla le iene e non seguo le malattie dei vip, ma non ho capito perche' sia stata attaccata cosi ' da alcuni. L' ho trovata encomiabile per quanto ne so. Davvero critiche squalificanti per chi le pronuncia.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nadia Toffa

Messaggio da george clooney » 18/08/2019, 16:50

cinque ha scritto:
18/08/2019, 16:30
Non mi piacciono per nulla le iene e non seguo le malattie dei vip, ma non ho capito perche' sia stata attaccata cosi ' da alcuni. L' ho trovata encomiabile per quanto ne so. Davvero critiche squalificanti per chi le pronuncia.
Purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta..Come possiamo definire d'altro canto qualcuno che in rete augura a una persona di morire? Le malattie purtroppo non guardano in faccia a nessuno: non c'è distinzione fra un vip e uno che non lo è...Come non c'è distinzione fra ricchi e poveri : quando ci si ammala di cancro si è tutti sulla stessa barca..È morta una giovane donna di 40 anni di cancro, soffrendo probabilmente le pene dell'inferno, e questo mi rattrista molto, anche se non la conoscevo..🙄

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nadia Toffa

Messaggio da cinque » 18/08/2019, 17:57

george clooney ha scritto:
18/08/2019, 16:50
Purtroppo la madre degli idioti è sempre incinta..Come possiamo definire d'altro canto qualcuno che in rete augura a una persona di morire? Le malattie purtroppo non guardano in faccia a nessuno: non c'è distinzione fra un vip e uno che non lo è...Come non c'è distinzione fra ricchi e poveri : quando ci si ammala di cancro si è tutti sulla stessa barca..È morta una giovane donna di 40 anni di cancro, soffrendo probabilmente le pene dell'inferno, e questo mi rattrista molto, anche se non la conoscevo..🙄
l '-esito sara'-uguale., ma la retotica e' diversa. Io vedo tutti scomparire quando uno e'-malato e non e' vip.
Non ho seguito la questione bene perche'-non mi interessava, ma mi hanno colpito non tanto I commenti social ,ma gli attacchi da parte dei suoi colleghi su come ha gestito la malattia. Potrei anche essere d' accordo, ma cercava di essere positiva pur essendo malata terminale. E non e' facile. In piu ' ne ha parlato pubblicamente ed anche questo e' encomiabile.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nadia Toffa

Messaggio da george clooney » 18/08/2019, 18:13

cinque ha scritto:
18/08/2019, 17:57
l '-esito sara'-uguale., ma la retotica e' diversa. Io vedo tutti scomparire quando uno e'-malato e non e' vip.
Non ho seguito la questione bene perche'-non mi interessava, ma mi hanno colpito non tanto I commenti social ,ma gli attacchi da parte dei suoi colleghi su come ha gestito la malattia. Potrei anche essere d' accordo, ma cercava di essere positiva pur essendo malata terminale. E non e' facile. In piu ' ne ha parlato pubblicamente ed anche questo e' encomiabile.
Ma i suoi colleghi non l'hanno attaccata affatto...anzi! Per lei hanno espresso solo bellissime parole..Quelli delle iene si definivano una famiglia e le volevano un gran bene, a detta loro..
Ho conosciuto tanta gente malata di cancro che, non solo parlava della propria malattia con positivitá, ma incoraggiava gli altri che stavano bene...Le malattie a volte ti rendono persone migliori.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nadia Toffa

Messaggio da cinque » 18/08/2019, 19:11

george clooney ha scritto:
18/08/2019, 18:13
Ma i suoi colleghi non l'hanno attaccata affatto...anzi! Per lei hanno espresso solo bellissime parole..Quelli delle iene si definivano una famiglia e le volevano un gran bene, a detta loro..
Ho conosciuto tanta gente malata di cancro che, non solo parlava della propria malattia con positivitá, ma incoraggiava gli altri che stavano bene...Le malattie a volte ti rendono persone migliori.
Non parlavo delle iene. Si vede che non hai seguito I giornali. Meglio per te.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nadia Toffa

Messaggio da george clooney » 18/08/2019, 19:24

cinque ha scritto:
18/08/2019, 19:11
Non parlavo delle iene. Si vede che non hai seguito I giornali. Meglio per te.
Hai parlato di colleghi ..A quali colleghi ti riferivi? I media li ho seguiti eccome, e ti posso garantire che, a parte gli haters, hanno tutti parlato bene della Toffa..Anche i colleghi che aveva un tempo, prima che iniziasse la collaborazione con le Iene, hanno detto che era una donna tenace, altruista, sensibile..Ma piuttosto, visto che tu sei molto più aggiornata di me, a chi ti riferivi?

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Nadia Toffa

Messaggio da cinque » 18/08/2019, 21:36

george clooney ha scritto:
18/08/2019, 19:24
Hai parlato di colleghi ..A quali colleghi ti riferivi? I media li ho seguiti eccome, e ti posso garantire che, a parte gli haters, hanno tutti parlato bene della Toffa..Anche i colleghi che aveva un tempo, prima che iniziasse la collaborazione con le Iene, hanno detto che era una donna tenace, altruista, sensibile..Ma piuttosto, visto che tu sei molto più aggiornata di me, a chi ti riferivi?
Ma perche ' te la prendi sarcasticamente e per persone sconosciute? Mah. Non mi pare indispensabile seguire ste storie. Io non lo faccio.
Ti dico due nomi, ma ce ne sono diversi : filippo facci e massimo fini (-che ha ragione). Sono giornalisti e anche molti malati si sono offesi per quello che la toffa ha detto. Pare soffrisse degli attacchi e ha dovuto difendersi. Lo saprai meglio di me. I necrologi non li seguo. Aveva ragione caprotti che ha preteso non ci fossero. Io su questo argomento non ci torno. Non mi pare il caso. Mi godo il mare.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Nadia Toffa

Messaggio da george clooney » 19/08/2019, 0:25

cinque ha scritto:
18/08/2019, 21:36
Ma perche ' te la prendi sarcasticamente e per persone sconosciute? Mah. Non mi pare indispensabile seguire ste storie. Io non lo faccio.
Ti dico due nomi, ma ce ne sono diversi : filippo facci e massimo fini (-che ha ragione). Sono giornalisti e anche molti malati si sono offesi per quello che la toffa ha detto. Pare soffrisse degli attacchi e ha dovuto difendersi. Lo saprai meglio di me. I necrologi non li seguo. Aveva ragione caprotti che ha preteso non ci fossero. Io su questo argomento non ci torno. Non mi pare il caso. Mi godo il mare.
Ma io non me la prendo! Se ricordi ho sempre detto anch'io che non vale la pena prendersela per degli sconosciuti in rete! Sei tu che spesso tendi a chiudere il dialogo perchè non la si pensa come te dicendo "ho altro da fare", ecc..Tempo fa avevi proposto di ignorarci perchè non siamo d'accordo praticamente su nulla..Quindi forse chi se la prende sei tu...🙂 I forum.servono a confrontarsi, altrimenti tanto vale parteciparvi..E poi di che stiamo parlando? Di una povera ragazza che ci ha rimesso la vita per il cancro...Cosa c'è da polemizzare non capisco.. Ok, non tutti i malati ne parlano così apertamente, per questo è stata criticata? Siamo quasi nel 2020 e pensare che c'è ancora qualcuno che ha vergogna a chiamare la malattia con il proprio nome, e vive questa cosa come una vergogna, come una colpa è sconcertante.. Nadia è stata criticata e attaccata per aver comunicato alle Iene durante una trasmissione di essere "guarita" in quanto curatasi con chemioterapia e radioterapia. Ebbene si, ha sbagliato a parlare di guarigione dopo così poco tempo, perchè devono almeno passare 10 anni dalla comparsa del cancro senza avere recidive per considerarsi "guariti"; ma a volte un malato, dopo essersi sottoposto alle cure, crede di avercela fatta..Anche mia mamma dopo essersi sottoposta a chemioterapia e radioterapia credeva di essere guarita perchè stava discretamente, ma non è stato così..Il cancro ritorna (spessissimo) purtroppo...Attaccare una persona che ha perso la vita è da stupidi..Inoltre la Toffa ha sempre lanciato messaggi corretti al proprio pubblico; ha sempre detto che occorre curarsi con le cure tradizionali, non con gli intrugli di un.santone. Buon proseguimento di vacanza Cinque! Dove ti trovi di bello (se posso permettermi di chiedere?) :ciao: