Presentatori TV

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Presentatori TV

Messaggio da arietina76 » 31/07/2019, 18:53

Partendo dallo spunto offerto dal topic dedicato alla funzione educatrice o diseducatrice della tv....
qual è il vostro conduttore o conduttrice preferito? e quello (o quella) che invece non riuscite proprio a sopportare?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Presentatori TV

Messaggio da george clooney » 31/07/2019, 19:08

arietina76 ha scritto:
31/07/2019, 18:53
Partendo dallo spunto offerto dal topic dedicato alla funzione educatrice o diseducatrice della tv....
qual è il vostro conduttore o conduttrice preferito? e quello (o quella) che invece non riuscite proprio a sopportare?
Non ho dovuto pensare neanche un minuto a quale presentatrice non sopporto: Barbara d'Urso. Per il resto devo pensarci..🙂

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Presentatori TV

Messaggio da george clooney » 01/08/2019, 6:33

george clooney ha scritto:
31/07/2019, 19:08
Non ho dovuto pensare neanche un minuto a quale presentatrice non sopporto: Barbara d'Urso. Per il resto devo pensarci..🙂
Dunque,.direi che i presentatori migliori sono tutti morti; mi piaceva molto Frizzi (come professionista, come persona, in tutto e per tutto), ma sappiamo che è venuto a mancare..Mi piaceva Corrado; mi strappava sempre un sorriso..🙂 Se penso a quelli che sono rimasti mi piace Carlo Conti; lo ritengo un valido presentatore..Anche Marco Liorni mi piace; certo non è ai livelli di Conti, ma è un ragazzo spigliato, per bene..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Presentatori TV

Messaggio da tempest » 01/08/2019, 8:52

Non guardando la TV di intrattenimento non saprei citare uno che mi piace particolarmente, vediamo... posso dire che non sopporto Giletti.
Mi sembra abile la Carlucci, ma ha un tono di voce assordante. Jerry Scotti mi ė simpatico.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Presentatori TV

Messaggio da george clooney » 01/08/2019, 14:33

tempest ha scritto:
01/08/2019, 8:52
non sopporto Giletti.
Mi sembra abile la Carlucci, ma ha un tono di voce assordante. Jerry Scotti mi ė simpatico.
A me Giletti piace; la Carlucci é una brava conduttrice anche se mi sta antipatica perchè se la tira troppo. È una bella donna e lei ne è consapevole di esserlo, però si atteggia troppo..Soprattutto non mi è piaciuta al funerale di Frizzi; non era il caso che facesse la prima donna in un momento del genere..
Jerry lo adoro; è delle mie parti, parla il mio dialetto, lo ritengo l'amicone simpatico della porta accanto ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Presentatori TV

Messaggio da tempest » 01/08/2019, 15:50

george clooney ha scritto:
01/08/2019, 14:33
A me Giletti piace; la Carlucci é una brava conduttrice anche se mi sta antipatica perchè se la tira troppo. È una bella donna e lei ne è consapevole di esserlo, però si atteggia troppo..Soprattutto non mi è piaciuta al funerale di Frizzi; non era il caso che facesse la prima donna in un momento del genere..
Jerry lo adoro; è delle mie parti, parla il mio dialetto, lo ritengo l'amicone simpatico della porta accanto ;)
Non so niente del funerale di Frizzi e della Carlucci...

Mi sono venuti in mente Bonolis&Laurenti, sono da programmi un po' trash ma mi sono simpatici

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Presentatori TV

Messaggio da arietina76 » 01/08/2019, 16:21

tempest ha scritto:
01/08/2019, 15:50

Mi sono venuti in mente Bonolis&Laurenti, sono da programmi un po' trash ma mi sono simpatici
A me non fanno impazzire: preferivo il Bonolis di diversi anni fa, nel senso che adesso mi sembra "troppo".
Mentre trovavo che prima sapesse fare la giusta ironia con garbo ed educazione, da qualche anno non lo vedo più così, e spesso mi sembra che il suo modo di porsi nei confronti dei concorrenti sia eccessivo.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Presentatori TV

Messaggio da tempest » 01/08/2019, 16:52

arietina76 ha scritto:
01/08/2019, 16:21
A me non fanno impazzire: preferivo il Bonolis di diversi anni fa, nel senso che adesso mi sembra "troppo".
Mentre trovavo che prima sapesse fare la giusta ironia con garbo ed educazione, da qualche anno non lo vedo più così, e spesso mi sembra che il suo modo di porsi nei confronti dei concorrenti sia eccessivo.
Di recente non l'ho visto ma un po' trash lo è sempre stato in effetti...sarà peggiorato.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Presentatori TV

Messaggio da george clooney » 01/08/2019, 17:22

arietina76 ha scritto:
01/08/2019, 16:21
preferivo il Bonolis di diversi anni fa, nel senso che adesso mi sembra "troppo".
Mentre trovavo che prima sapesse fare la giusta ironia con garbo ed educazione, da qualche anno non lo vedo più così, e spesso mi sembra che il suo modo di porsi nei confronti dei concorrenti sia eccessivo.
Bonolis è un.cinico; ha uno humor tutto suo che bisogna prendere nel verso giusto.. A volte, proprio per questo suo modo di essere, sembra prendere in giro i concorrenti dei suoi programmi..

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Presentatori TV

Messaggio da Etere » 01/08/2019, 17:32

arietina76 ha scritto:
31/07/2019, 18:53
Partendo dallo spunto offerto dal topic dedicato alla funzione educatrice o diseducatrice della tv....
qual è il vostro conduttore o conduttrice preferito? e quello (o quella) che invece non riuscite proprio a sopportare?
A me piacciono quelli vecchio stampo che presentavano i programmi in frac, tipo Daniele Piombi :))) Gerry Scotti mi piaceva molto in passato ma adesso fa troppo il mandrillo con le concorrenti per i miei gusti piombeschi. Per quanto riguarda le femmine, non ho mai capito il perché di gente completamente negata tipo la spagnola che conduceva Zelig o l'olandese che conduce su Retequattro i programmi sulle pecore, le barbabietole, i funghi porcini, ecc. Mi piaceva moltissimo Natalia Estrada, ma anche Iva Zanicchi era brava ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Presentatori TV

Messaggio da arietina76 » 06/08/2019, 8:23

Etere ha scritto:
01/08/2019, 17:32
A me piacciono quelli vecchio stampo che presentavano i programmi in frac, tipo Daniele Piombi :))) Gerry Scotti mi piaceva molto in passato ma adesso fa troppo il mandrillo con le concorrenti per i miei gusti piombeschi. Per quanto riguarda le femmine, non ho mai capito il perché di gente completamente negata tipo la spagnola che conduceva Zelig o l'olandese che conduce su Retequattro i programmi sulle pecore, le barbabietole, i funghi porcini, ecc. Mi piaceva moltissimo Natalia Estrada, ma anche Iva Zanicchi era brava ;)
Sai che non ho presente Daniele Piombi? :thinking:

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Presentatori TV

Messaggio da arietina76 » 06/08/2019, 8:25

george clooney ha scritto:
01/08/2019, 17:22
Bonolis è un.cinico; ha uno humor tutto suo che bisogna prendere nel verso giusto.. A volte, proprio per questo suo modo di essere, sembra prendere in giro i concorrenti dei suoi programmi..
Mah, non è tanto il prendere in giro i concorrenti, perchè quello è sempre stato fatto, ed è anzi inevitabile in un certo tipo di trasmissioni.
Però c'è modo e modo, e il suo spesso non mi piace.....

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Presentatori TV

Messaggio da Etere » 06/08/2019, 12:53

arietina76 ha scritto:
06/08/2019, 8:23
Sai che non ho presente Daniele Piombi? :thinking:
Me lo ricordo, era bravo ed elegante
Senza il sol nulla son io