il peggio ( per voi ) della tv

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da tempest » 31/10/2018, 15:35

Cosa trovate inguardabile?
Ne avrei di scelta ma prima di tutto metterei "uomini e donne". Ogni tanto lo becco per caso mentre é in onda, non ho capito come funzioni sto programma perché cambio canale dopo 30 secondi, ma so che lo trovo orrendo già al decimo secondo. :O
Il grande fratello a confronto pere Super Quark! :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da george clooney » 31/10/2018, 20:05

tempest ha scritto:Cosa trovate inguardabile?
Di programmi inguardabili ce ne sono, ma di getto mi viene subito in mente il grande fratello..

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da Etere » 31/10/2018, 20:59

tempest ha scritto:Cosa trovate inguardabile?
Ne avrei di scelta ma prima di tutto metterei "uomini e donne".
Ma in giro una più decente di Gemma non potevano trovarla???? E' orrenda!! Come può un uomo desiderare di uscire con Gemma???. Piuttosto meglio andare con Gianni Sperti, ah, ah.
Comunque non tutto è da buttare: quando non ci sono in palio le tardone le cose vanno mooooolto meglio...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da tempest » 31/10/2018, 21:20

Etere ha scritto:[...]


Ma in giro una più decente di Gemma non potevano trovarla???? E' orrenda!! Come può un uomo desiderare di uscire con Gemma???. Piuttosto meglio andare con Gianni Sperti, ah, ah.
Comunque non tutto è da buttare: quando non ci sono in palio le tardone le cose vanno mooooolto meglio...
Ah, le donne sono in palio???

Questa Gemma deduco che sia quella con cui ce l'ha sempre la tipa che urla, quella che ha le labbra a canotto che assomiglia un po' a Sandra Milo...?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da george clooney » 31/10/2018, 21:28

tempest ha scritto:[...]


Questa Gemma deduco che sia quella con cui ce l'ha sempre la tipa che urla, quella che ha le labbra a canotto che assomiglia un po' a Sandra Milo...?
Tina Cipollari..Mi fa morire dal ridere..Gemma pur avendo la sua età e somigliando alla befana, riceve la corte da uomini più giovani e niente male..Attualmente c'è un certo Rocco che la corteggia, un uomo che non mi dispiace per niente (e abita a due passi da me..😄).Sarà perché è una donna elegante, fine? Può essere perché altrimenti non si spiega la cosa.. [smilie=humm.gif]

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da tempest » 31/10/2018, 21:36

george clooney ha scritto:[...]



Tina Cipollari..Mi fa morire dal ridere..Gemma pur avendo la sua età e somigliando alla befana, riceve la corte da uomini più giovani e niente male..Attualmente c'è un certo Rocco che la corteggia, un uomo che non mi dispiace per niente (e abita a due passi da me..😄).Sarà perché è una donna elegante, fine? Può essere perché altrimenti non si spiega la cosa.. [smilie=humm.gif]

Ma perchè per voi sta roba è vera???
:DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da george clooney » 31/10/2018, 21:41

tempest ha scritto:[...]




Ma perchè per voi sta roba è vera???
:DD
Ma va..Si va li per farsi pubblicità...I giovani poi è garantito che vanno li per quello..La trasmissione non è altro che una vetrina che serve a far conoscere (e guadagnare) le persone, che successivamente faranno serate in giro per l'Italia prendendo dei soldini..Basti pensare a Sossio.. :O

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da tempest » 31/10/2018, 21:45

george clooney ha scritto:[...]



Ma va..Si va li per farsi pubblicità...I giovani poi è garantito che vanno li per quello..La trasmissione non è altro che una vetrina che serve a far conoscere (e guadagnare) le persone, che successivamente faranno serate in giro per l'Italia prendendo dei soldini..Basti pensare a Sossio.. :O
Mai sentito...ma va bene così :DD

Altri orrori televisivi?
Cambiando genere...
A me fa abbastanza schifo quella trasmissione sulle malattie deturpanti( o quasi ) su real time. Ho anche sentito la publicità di una futura trasmissione sui brufoli giganti... [smilie=bleah.gif]
:O

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da george clooney » 31/10/2018, 21:52

tempest ha scritto:[...]



Mai sentito...ma va bene così :DD

Altri orrori televisivi?
Cambiando genere...
A me fa abbastanza schifo quella trasmissione sulle malattie deturpanti( o quasi ) su real time. Ho anche sentito la publicità di una futura trasmissione sui brufoli giganti... [smilie=bleah.gif]
:O
Effettivamente fanno vedere dei casi che possono turbare..Tipo "vite al limite", c'è chi non riesce a guardare le immagini di quei super obesi americani..A me fa un po' effetto l'eccesso di pelle che si ritrovano una volta dimagriti..
:O

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 31/10/2018, 22:02

Altro Oscar come migliore tamarrata: Il castello delle cerimonie o come cavolo si chiama...quello sulle cerimonie a Napoli :O
Inguardabile.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da Etere » 31/10/2018, 23:22

tempest ha scritto:[...]



Ah, le donne sono in palio???

Questa Gemma deduco che sia quella con cui ce l'ha sempre la tipa che urla, quella che ha le labbra a canotto che assomiglia un po' a Sandra Milo...?
Certo, sono in palio. Non lo avevi ancora capito?
Non seguo molto la faccenda...adesso non mi viene in mente la labbrona di cui parli. L'unica cosa che mi ricordo è uno del pubblico che ha una inconfondibile risata da deficiente. Spero che intervenga presto il minculpop per farlo sbattere fuori dallo studio, ah, ah.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da tempest » 31/10/2018, 23:31

Etere ha scritto:[...]


Certo, sono in palio. Non lo avevi ancora capito?
Non seguo molto la faccenda...adesso non mi viene in mente la labbrona di cui parli. L'unica cosa che mi ricordo è uno del pubblico che ha una inconfondibile risata da deficiente. Spero che intervenga presto il minculpop per farlo sbattere fuori dallo studio, ah, ah.
certo che no. Ogni tanto vedo questa gente seduta, una donna che grida e cambio canale
:DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da george clooney » 01/11/2018, 7:30

tempest ha scritto:[...]


certo che no. Ogni tanto vedo questa gente seduta, una donna che grida e cambio canale
:DD
La donna che grida, come dicevo, è Tina Cipollari. Pensa che uomini e donne è un programma seguito.
:DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 01/11/2018, 7:32

tempest ha scritto:Altro Oscar come migliore tamarrata: Il castello delle cerimonie o come cavolo si chiama...quello sulle cerimonie a Napoli :O
Inguardabile.
No ecco, questo programma non l'ho mai visto e mi rifiuto nella maniera più assoluts di guardarlo anche solo una volta.. :nonono:

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da tropicsnow » 01/11/2018, 10:01

tempest ha scritto:Cosa trovate inguardabile?
Ne avrei di scelta ma prima di tutto metterei "uomini e donne". Ogni tanto lo becco per caso mentre é in onda, non ho capito come funzioni sto programma perché cambio canale dopo 30 secondi, ma so che lo trovo orrendo già al decimo secondo. :O
Il grande fratello a confronto pere Super Quark! :DD

Tutti i reality! Neanche termina uno che già ne inizia un altro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da Etere » 01/11/2018, 17:55

tempest ha scritto:Cosa trovate inguardabile?
Life below zero. Terribile.
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da tempest » 02/11/2018, 1:07

Etere ha scritto:[...]


Life below zero. Terribile.
Non lo conosco ma leggo che ė ambientato in Alaska, almeno avrà dei bei paesaggi...

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da arietina76 » 02/11/2018, 11:50

george clooney ha scritto:[...]



Di programmi inguardabili ce ne sono, ma di getto mi viene subito in mente il grande fratello..
"uomini e donne" e "il grande fratello" li metterei a parimerito, perchè sono entrambi inguardabili per me.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da Etere » 02/11/2018, 12:52

tempest ha scritto:[...]



Non lo conosco ma leggo che ė ambientato in Alaska, almeno avrà dei bei paesaggi...
Sempre neve, ghiaccio, ecc. Si tratta di alcune persone che vivono solo di caccia. Non voglio scendere nei particolari altrimenti finisce come l'ultima volta quando hai chiamato in soccorso Andy
:DD Per cui non ti racconterò il leggendario episodio del castoro :)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: il peggio ( per voi ) della tv

Messaggio da Etere » 02/11/2018, 19:44

tempest ha scritto:Cosa trovate inguardabile?
I programmi dove compare Mario Giordano
[smilie=surprice.gif]
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Etere » 02/11/2018, 20:50

Pure quelli dove presenzia il direttore con le orecchie a sventola di Libero e (per la par condicio) quelli che ospitano Vauro [smilie=toto.gif]
Senza il sol nulla son io