Forum

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Forum

Messaggio da Etere » 30/10/2018, 21:47

Mi ha fatto sempre inorridire :rolleyes: ma adesso ancora di più. Dai, un giudice che si chiama Saro Foti...Saro, con l'accento siculo, dai siamo seri...non si può...ah, ah, e poi quegli attori (nel senso che recitano, o meglio ci provano) da quattro soldi che non fanno che abbaiare. Scandaloso...
:P
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Forum

Messaggio da tempest » 30/10/2018, 22:29

Etere ha scritto:Mi ha fatto sempre inorridire :rolleyes: ma adesso ancora di più. Dai, un giudice che si chiama Saro Foti...Saro, con l'accento siculo, dai siamo seri...non si può...ah, ah, e poi quegli attori (nel senso che recitano, o meglio ci provano) da quattro soldi che non fanno che abbaiare. Scandaloso...
:P
L'ho googlato , si chiama Francesco Foti però...
In una causa ha definito una ragazza "di buona famiglia" e quindi non capiva perché il tizio in questione non ci voleva avere a che fare...ha anche aggiunto che non era "una scappata di casa". Poi quando la tizia ha detto di non aver voluto abortire, se n"é uscito con un "BRAVA!! Ha fatto bene!!"
Da dove uscito ???? :O

In effetti programma penoso, ma a volte salto tutte le caciare varie e mi ascolto la sentenza per imparare qualcosa sul codice civile.

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Forum

Messaggio da Etere » 31/10/2018, 0:16

tempest ha scritto:[...]



L'ho googlato , si chiama Francesco Foti però...
In una causa ha definito una ragazza "di buona famiglia" e quindi non capiva perché il tizio in questione non ci voleva avere a che fare...ha anche aggiunto che non era "una scappata di casa". Poi quando la tizia ha detto di non aver voluto abortire, se n"é uscito con un "BRAVA!! Ha fatto bene!!"
Da dove uscito ???? :O

In effetti programma penoso, ma a volte salto tutte le caciare varie e mi ascolto la sentenza per imparare qualcosa sul codice civile.
Quel pelato si fa chiamare Saro??? Peggio ancora :P
È uno vecchio stampo: dice scempiaggini anche sui gay. Che arretratone! :DD Ma ritornare sui banchi di scuola per studiare un po' di scienza non sarebbe una buona idea? :)
Comunque secondo me Palombelli (non è che per caso si fa chiamare Barbara ma in realtà si chiama Ugo? ) è inadatta a un programma di tal fatta: è troppo pacata, camomilla. Ci vedrei meglio una come Loredana Bertè o Sally Spectra...
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Forum

Messaggio da tempest » 31/10/2018, 13:31

Etere ha scritto:[...]


Quel pelato si fa chiamare Saro??? Peggio ancora :P
È uno vecchio stampo: dice scempiaggini anche sui gay. Che arretratone! :DD Ma ritornare sui banchi di scuola per studiare un po' di scienza non sarebbe una buona idea? :)
..


:DD Ogni tanto mi aspetto di sentirlo definire i gay " gli anormali" e le madri non sposate "ragazze madri" in base al "regio decreto numero..." .

A meno che non gli sia richiesto di essere atterrato per copione, visto che a forum hanno tutti un copione. Certo, i giudici precedenti erano "normali"... :DD mah...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Forum

Messaggio da george clooney » 31/10/2018, 13:59

tempest ha scritto:[...]



L'ho googlato , si chiama Francesco Foti però...
.
Si, si chiama Francesco. A me questo giudice sta simpatico.. ;)

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Forum

Messaggio da Etere » 31/10/2018, 14:31

tempest ha scritto:[...]





:DD Ogni tanto mi aspetto di sentirlo definire i gay " gli anormali" e le madri non sposate "ragazze madri" in base al "regio decreto numero..." .

A meno che non gli sia richiesto di essere atterrato per copione, visto che a forum hanno tutti un copione. Certo, i giudici precedenti erano "normali"... :DD mah...
Ah, ah. Avanti Savoia!
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Forum

Messaggio da tempest » 31/10/2018, 15:29

Etere ha scritto:[...]


Ah, ah. Avanti Savoia!

:O Ho letto delle sue uscite sull'omosessualità! Non sono "anormali" sono malati che si possono curare
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4103655/

Ma non l'hanno cacciato!? Non ci posso credere. :rolleyes:

Avatar utente
Etere
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4526
Iscritto il: 21 gennaio 2013
Sesso:
Età: 51

Re: Forum

Messaggio da Etere » 31/10/2018, 20:27

tempest ha scritto:[...]




:O Ho letto delle sue uscite sull'omosessualità! Non sono "anormali" sono malati che si possono curare
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... e/4103655/

Ma non l'hanno cacciato!? Non ci posso credere. :rolleyes:
Conosce anche l'ultima teoria in materia, ah, ah. E chi l'ha elaborata? Storace? Ah, ah. Ovviamente dove c'è la Chiesa prospera la pseudoscienza e dove non c è ci pensano gli arretratoni. "Strisciante" è l'aggettivo giusto ;)
Senza il sol nulla son io

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Forum

Messaggio da tempest » 31/10/2018, 21:23

Etere ha scritto:[...]


Conosce anche l'ultima teoria in materia, ah, ah. E chi l'ha elaborata? Storace? Ah, ah. Ovviamente dove c'è la Chiesa prospera la pseudoscienza e dove non c è ci pensano gli arretratoni. "Strisciante" è l'aggettivo giusto ;)
Assieme a Giovanardi e il comintato scientifico del family day :rolleyes: