say yes to the dress!

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

say yes to the dress!

Messaggio da tempest » 17/07/2018, 18:11

Qualcuna do voi guarda "abito da sposa cercasi" su real time? Io adoro guardare tutti quei vestiti da sposa! :DD Il matrimonio non mi attira, ma i vestiti si!
Sono capace di guardare anche 5 episodi di seguito e pure le repliche.
:DD

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:

Re: say yes to the dress!

Messaggio da tropicsnow » 17/07/2018, 23:28

tempest ha scritto:Qualcuna do voi guarda "abito da sposa cercasi" su real time? Io adoro guardare tutti quei vestiti da sposa! :DD Il matrimonio non mi attira, ma i vestiti si!
Sono capace di guardare anche 5 episodi di seguito e pure le repliche.:DD
Sì, mi è capitato di guardarlo, però non mi attira molto: è troppo ripetitivo e gli abiti non sono il massimo, almeno per me, a parte qualcuno. 5 puntate di fila incluse le repliche? [smilie=s.gif] :drunk:
Una puntata è più che sufficiente e non deve esserci niente di meglio in TV
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/07/2018, 0:00

Sto diventando senile :DD come le sciure che guardano Don Matteo per 100 serie comprese le repliche :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: say yes to the dress!

Messaggio da george clooney » 18/07/2018, 7:14

tempest ha scritto:Qualcuna do voi guarda "abito da sposa cercasi" su real time? Io adoro guardare tutti quei vestiti da sposa! :DD Il matrimonio non mi attira, ma i vestiti si!
Sono capace di guardare anche 5 episodi di seguito e pure le repliche.
:DD
Si, ogni tanto lo guardo (proprio ieri ho visto una puntata, quella dove a provare gli abiti, erano donne che avevano fatto una dieta bella tosta e temevano comunque di non riuscire ad entrare in quei bellissimi abiti..) Io quando scelsi l'abito da sposa devo dire che non ne provai tantissimi; trovai subito quello che volevo e mi si addiceva..Strano, ma vero... ;)

Avatar utente
airlander
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3313
Iscritto il: 26 dicembre 2009
Sesso:
Età: 72


Messaggio da airlander » 18/07/2018, 14:07

moltissimo tempo fa ho anche organizzato sfilate di abiti da sposa per una stilista romana ricordo che allora avevamo osato far sfilare alcune modelle con un abito rosso ed un'altra con un abito nero, dopo un po di scalpore iniziale è stato unvero successo.
ovviamente per indossare certi abiti da sposa necessita anche un fisico idoneo altrimenti il rischio di essere ridicole è molto facile.
non cercare di diventare un uomo di successo ma piuttosto un uomo di valore
albert einstein
http://www.youtube.com/watch?v=8kaC4yCRR48

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/07/2018, 15:31

airlander ha scritto:moltissimo tempo fa ho anche organizzato sfilate di abiti da sposa per una stilista romana ricordo che allora avevamo osato far sfilare alcune modelle con un abito rosso ed un'altra con un abito nero, dopo un po di scalpore iniziale è stato unvero successo.
ovviamente per indossare certi abiti da sposa necessita anche un fisico idoneo altrimenti il rischio di essere ridicole è molto facile.
A me il programma piace perché nostra anche abiti non convenzionali, colorati, appariscenti, vintage,sexy...oltre ai classici...
Gli abiti da sposa che vedo in Italia sono sempre molto "fini" e "bon ton", li invece hanno di tutto per tutti,
Qualche giorno fa hanno mostrato un abito rosa chiaro con ricami di piante e fiori...originalissimo. La ragazza che lo indossava era giovane e bionda, mi faceva pensare alla primavera del Botticelli,.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 18/07/2018, 19:41

tempest ha scritto:[...]



A me il programma piace perché nostra anche abiti non convenzionali, colorati, appariscenti, vintage,sexy...oltre ai classici...
Gli abiti da sposa che vedo in Italia sono sempre molto "fini" e "bon ton", li invece hanno di tutto per tutti,
Qualche giorno fa hanno mostrato un abito rosa chiaro con ricami di piante e fiori...originalissimo. La ragazza che lo indossava era giovane e bionda, mi faceva pensare alla primavera del Botticelli,.
Ce ne sono davvero tantissimi, di tutti i tipi, per tutte le esigenze e per tutte le tasche..Se non sbaglio questo atelier si trova a New York..Potevo andare a dare un'occhiata. . :D

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 19/07/2018, 8:57

tempest ha scritto:[...]



A me il programma piace perché nostra anche abiti non convenzionali, colorati, appariscenti, vintage,sexy...oltre ai classici...
Gli abiti da sposa che vedo in Italia sono sempre molto "fini" e "bon ton", li invece hanno di tutto per tutti,
quindi, se dovessi sposarti, saresti una sposa dall'abito trasgressivo e non convenzionale?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/07/2018, 9:42

arietina76 ha scritto:[...]



quindi, se dovessi sposarti, saresti una sposa dall'abito trasgressivo e non convenzionale?
Sarei una sposa con abito stile abito da sera, non so quanto "trasgressivo", ė un concetto personale.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 19/07/2018, 11:15

tempest ha scritto:[...]



Sarei una sposa con abito stile abito da sera, non so quanto "trasgressivo", ė un concetto personale.
Non amando troppi fronzoli come balze, volant ecc., scelsi un abito stile abito da sera, lungo, dallo stile sobrio ed elegante..
;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/07/2018, 11:39

Potrei optare per uno stile abito da sera:

http://michaelkorsfactoryoutlett.us/wp-content/uploads/2018/03/pink-wedding-gowns-kleinfeld-awesome-120-best-mark-zunino-for-kleinfeld-collection-images-on-pinterest-of-pink-wedding-gowns-kleinfeld.jpg

O colorato
http://dresscab.com/wp-content/uploads/2016/02/Vintage-Strapless-Satin-Silver-Wedding-Dresses-With-Lace-Up-Back-.jpg

https://www.babyonlinedress.com/pdc/ima ... 085224.jpg

O vintage

https://img.davidsbridal.com/is/image/D ... esktop_3up$

O altro...mi piacciono diversi stili, con linee come quelle delle foto: dritto, sirena, avvolgente .
Quello rosa ė un po' proibitivo per le comuni mortali...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/07/2018, 11:40

george clooney ha scritto:[...]


Non amando troppi fronzoli come balze, volant ecc., scelsi un abito stile abito da sera, lungo, dallo stile sobrio ed elegante..
;)
Qualche link? Per capire cosa ti piace?
Adesso che cosa sceglieresti?

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 19/07/2018, 15:58

tempest ha scritto:Potrei optare per uno stile abito da sera:

http://michaelkorsfactoryoutlett.us/wp-content/uploads/2018/03/pink-wedding-gowns-kleinfeld-awesome-120-best-mark-zunino-for-kleinfeld-collection-images-on-pinterest-of-pink-wedding-gowns-kleinfeld.jpg

O colorato
http://dresscab.com/wp-content/uploads/2016/02/Vintage-Strapless-Satin-Silver-Wedding-Dresses-With-Lace-Up-Back-.jpg

https://www.babyonlinedress.com/pdc/ima ... 085224.jpg

O vintage

https://img.davidsbridal.com/is/image/D ... esktop_3up$

O altro...mi piacciono diversi stili, con linee come quelle delle foto: dritto, sirena, avvolgente .
Quello rosa ė un po' proibitivo per le comuni mortali...
in effetti, per quello rosa devi avere forme perfette: quell'abito fa sembrare persino la modella troppo cicciotta nei fianchi.....figuriamoci una comune mortale! :DD
gli altri abiti invece mi sembrano più "accessibili": e li trovo anche molto belli come linea.
non che per me si ponga il problema, ma se dovessi pensare all'abito per le nozze sicuramente escluderei quelli che fanno l'effetto meringa: per carità, una gonna con un pò di movimento mi piace anche.... ma l'effetto "meringa" proprio no!!! :nonono:

Immagine

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 19/07/2018, 16:23

tempest ha scritto:[...]



Qualche link? Per capire cosa ti piace?
Adesso che cosa sceglieresti?
http://communiquesdepresse.eu/abito-sposa-tipo-sera.html(il primo; di Blumarine ha uno stile che mi piace)
Nel corso degli anni non ho cambiato gusti; tutt'ora non amo troppi fronzoli..
Di abiti che mi piacciono ce ne sono molti: ho visto dei modelli arricchiti con qualche cristallo swarovski che sono una favola.. ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 19/07/2018, 16:46

tempest ha scritto:[...]



Qualche link? Per capire cosa ti piace?
Adesso che cosa sceglieresti?
https://www.zankyou.it/g/sweetheart-201 ... ca?image=6

Avatar utente
tropicsnow
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 4405
Iscritto il: 05 aprile 2009
Sesso:


Messaggio da tropicsnow » 19/07/2018, 16:49

tempest ha scritto:Potrei optare per uno stile abito da sera:

http://michaelkorsfactoryoutlett.us/wp-content/uploads/2018/03/pink-wedding-gowns-kleinfeld-awesome-120-best-mark-zunino-for-kleinfeld-collection-images-on-pinterest-of-pink-wedding-gowns-kleinfeld.jpg

O colorato
http://dresscab.com/wp-content/uploads/2016/02/Vintage-Strapless-Satin-Silver-Wedding-Dresses-With-Lace-Up-Back-.jpg

https://www.babyonlinedress.com/pdc/ima ... 085224.jpg

O vintage

https://img.davidsbridal.com/is/image/D ... esktop_3up$

O altro...mi piacciono diversi stili, con linee come quelle delle foto: dritto, sirena, avvolgente .
Quello rosa ė un po' proibitivo per le comuni mortali...
Tra questi salvo solo il primo... A me non piacciono gli abiti fascianti nè con gonne ampie; la gonna deve cadere morbida. In più adoro gli abiti con dettagli colorati :inlove:
"Ho visto cose bellissime grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora, è che non smetto di osservare".

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 19/07/2018, 16:52

arietina76 ha scritto:[...]



ma l'effetto "meringa" proprio no!!! :nonono:

Immagine
Mi associo! L'effetto meringa ho sempre detto che lo lascio alle altre..
:O :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/07/2018, 21:59

arietina76 ha scritto:[...]




non che per me si ponga il problema, ma se dovessi pensare all'abito per le nozze ...
:DD figurati per me!! Il contatto più vicino che ho e avrò con la parola nozze è/sarà giusto il programma di real time!

Comunque se dovessi sposarmi vorrei evitare di essere troppo "sobria" perchè già sarei una sposa "vecchia" ..."vecchia e sobria" no eh...vorrei un tocco di originalità e di anche di eccentricità. L'eccentricità non mi sopaventa.

Poi ognuna di noi sa che modello porterebbe meglio, io con il mio fisico e la mia carangione ho in mente che cosa dovrei evitare.


Tornando al programma, vorrei che mostrassero più abiti, invece per ogni appuntamento ne mostrano al massimo 5... e chiedono." parlami del tuo fidanzato...." Ma chissenefrega del fidanzato! :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 20/07/2018, 6:35

tempest ha scritto:[...]

Tornando al programma, vorrei che mostrassero più abiti, invece per ogni appuntamento ne mostrano al massimo 5... e chiedono." parlami del tuo fidanzato...." Ma chissenefrega del fidanzato! :DD
Senza contare che.la sposa si porta dietro la cugina, la coinquilina, la cognata...Non basta la mamma o la sorella (per chi ce l'ha..?) Tutta gente che fa confusione e non fa altro che confondere le idee alla sposa.. :?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 20/07/2018, 6:51

tempest ha scritto:[...]

Comunque se dovessi sposarmi vorrei evitare di essere troppo "sobria" perchè già sarei una sposa "vecchia" ..."vecchia e sobria" no eh...vorrei un tocco di originalità e di anche di eccentricità. L'eccentricità non mi sopaventa.

quote]

Allora forse, visto che vorresti fare qualcosa di eccentrico, ti sarebbe piaciuto il matrimonio di mio cugino..Si è sposato, in seconde nozze, a 50 anni; la sposa era in prime nozze, anche lei cinquantenne.. Lui si è sposato con un abito rosso fiammante e camicia bianca. .Lei, con un abitino bianco corto davanti e lungo dietro con un bolerino rosso sopra le spalle che riprendeva l'abito del marito e il bouquet indovina di che colore? Fiori rossi. ...
:DD Originali lo erano di sicuro, ma a me non sono piaciuti... Se mai dovessi risposarmi, (ipotesi mooooolto remota), credo proprio che mi limiterei a mettere la firma in comune, solo io e lui e basta( visto che abbiamo già dato entrambi), e poi partirei per un mega viaggio in giro per il mondo.. ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 20/07/2018, 9:02

No,no...non mi sono spiegata. Eccentrico l'abito ( mio ) un po' sí ( non vorrei il classico abito da sposa ), ma la cerimonia no! Io mi vedrei in una cerimonia piccola, con un celebrante e 10 invitati in un bel luogo , uno spuntino assieme e poi...viaggio...Oppure mi sposerei con due firme io e lui e poi farei una mini cerimonia in viaggio...
E odio il rosso.
Unica eccezione i sari indiani...potrei forse indossare un sari rosso scuro.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 20/07/2018, 9:19

tempest ha scritto:No,no...non mi sono spiegata. Eccentrico l'abito ( mio ) un po' sí ( non vorrei il classico abito da sposa ), ma la cerimonia no! Io mi vedrei in una cerimonia piccola, con un celebrante e 10 invitati in un bel luogo , uno spuntino assieme e poi...viaggio...Oppure mi sposerei con due firme io e lui e poi farei una mini cerimonia in viaggio...
E odio il rosso.
Unica eccezione i sari indiani...potrei forse indossare un sari rosso scuro.
Ad ogni modo si fa solo per dire eh... Seriamente...io non andrei nemmeno a convivere, figurati se mi sposarei! ;)

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 20/07/2018, 10:56

tempest ha scritto:[...]



Poi ognuna di noi sa che modello porterebbe meglio, io con il mio fisico e la mia carangione ho in mente che cosa dovrei evitare.


:DD
cosa dovresti evitare?
io, con il mio fisico, dovrei evitare un abito troppo fasciante all'altezza pancia, perchè qualche maniglia dell'amore c'è.... :DD :DD :DD

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 20/07/2018, 10:57

tempest ha scritto:[...]



Ad ogni modo si fa solo per dire eh... Seriamente...io non andrei nemmeno a convivere, figurati se mi sposarei! ;)
mai dire mai.... ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 20/07/2018, 11:04

arietina76 ha scritto:[...]



mai dire mai.... ;)
Vero..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 20/07/2018, 12:40

arietina76 ha scritto:[...]



cosa sirena ti evitare?
io, con il mio fisico, dovrei evitare un abito troppo fasciante all'altezza pancia, perchè qualche maniglia dell'amore c'è.... :DD :DD :DD
Io?
Dovrei evitare abiti morbidi perché potrei sembrare caduta dentro al vestito, dovrei evitare scolli a V perché ho seno piccolo, poi dovrei evitare il color avorio, panna e rosa cipria perché sembrerei un fantasma...
Io sto bene con scolli a barca, all'americana o anche bustini.... Ho un po' di pancetta ma evitando tessuti troppo sottili potrei nasconderla...
Questo credo che sia un modello adatto a me, tanto per farvi capire, ha anche delle strategiche pieghine sulla pancia per mascherare la zona critica
https://www.sposamore.com/nimg.php?src= ... rop-to-fit

Ora ho visto che ė di Maggie Sottero! Proprio una delle stliste che preferisco quando guardo i vestiti di Kleinfeld.

Questo invece ė un modello che eviterei
http://www.spaziosposa.it/images/images/Vestito-da-sposa-a-sottoveste1.jpg

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 20/07/2018, 15:11

tempest ha scritto:[...]


Io?
Dovrei evitare abiti morbidi perché potrei sembrare caduta dentro al vestito, dovrei evitare scolli a V perché ho seno piccolo, poi dovrei evitare il color avorio, panna e rosa cipria perché sembrerei un fantasma...
Io sto bene con scolli a barca, all'americana o anche bustini.... Ho un po' di pancetta ma evitando tessuti troppo sottili potrei nasconderla...
Questo credo che sia un modello adatto a me, tanto per farvi capire, ha anche delle strategiche pieghine sulla pancia per mascherare la zona critica
https://www.sposamore.com/nimg.php?src= ... rop-to-fit

Ora ho visto che ė di Maggie Sottero! Proprio una delle stliste che preferisco quando guardo i vestiti di Kleinfeld.

Questo invece ė un modello che eviterei
http://www.spaziosposa.it/images/images/Vestito-da-sposa-a-sottoveste1.jpg
be', non so come sei fisicamente, ma approvo la scelta: il primo abito è davvero bellissimo!!!
e anche a me il secondo non piace proprio....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 20/07/2018, 15:42

arietina76 ha scritto:[...]



il primo abito è davvero bellissimo!!!
e anche a me il secondo non piace proprio....
Assolutamente d'accordo; il secondo non mi piace e non valorizza nemmeno la modella; il primo è bellissimo e sexy! [smilie=d.gif]

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48


Messaggio da arietina76 » 20/07/2018, 15:46

george clooney ha scritto:[...]



Assolutamente d'accordo; il secondo non mi piace e non valorizza nemmeno la modella; il primo è bellissimo e sexy! [smilie=d.gif]
infatti: il secondo abito sembra una tenda arrangiata alla meno peggio...
e se sta male persino alla modella, figuriamoci a noi comuni mortali! :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 21/07/2018, 18:15