Fabrizio Frizzi

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Fabrizio Frizzi

Messaggio da george clooney » 26/03/2018, 16:28

Questa notte è morto Frizzi. Non ho potuto fare a meno di pensare che Frizzi era una persona di cui nessuno parlava male; solo commenti positivi su di lui, e non adesso perché non c'è più, ma è sempre stato così ; e questo perché era davvero una persona per bene, seria; un gentiluomo, un uomo dai modi sempre garbati..
Mi è dispiaciuto molto apprendere della sua morte.

Avatar utente
arietina76
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 5827
Iscritto il: 15 luglio 2009
Età: 48

Re: Fabrizio Frizzi

Messaggio da arietina76 » 26/03/2018, 19:26

george clooney ha scritto:Questa notte è morto Frizzi. Non ho potuto fare a meno di pensare che Frizzi era una persona di cui nessuno parlava male; solo commenti positivi su di lui, e non adesso perché non c'è più, ma è sempre stato così ; e questo perché era davvero una persona per bene, seria; un gentiluomo, un uomo dai modi sempre garbati..
Mi è dispiaciuto molto apprendere della sua morte.
anche a me è dispiaciuto tantissimo.
può piacere o non piacere come conduttore, ma sicuramente era una persona garbata, gentile, sempre educata e pacata nel modo di porsi. insomma, un signore.
in più, lascia una bambina piccola, oltre alla compagnia.... :'(

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Fabrizio Frizzi

Messaggio da george clooney » 26/03/2018, 19:46

arietina76 ha scritto:[...]



anche a me è dispiaciuto tantissimo.
può piacere o non piacere come conduttore, ma sicuramente era una persona garbata, gentile, sempre educata e pacata nel modo di porsi. insomma, un signore.
in più, lascia una bambina piccola, oltre alla compagnia.... :'(
Aggiungerei anche che era una persona sensibile e generosa, visto che donò il suo midollo osseo a una bambina. Eh si, la sua bimba ha solo 5 anni; non è riuscito a vederla crescere. .. :rolleyes:

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 26/03/2018, 21:38

Ho notato che molti sono rimasti molto colpiti dalla sua morte, io non ho quasi mai avuto occasione di seguirlo perchè presentava trasmissioni che non guardavo mai, quindi non lo ritenevo più "vicino" di qualunque altro personaggio televisivo, ma evidentemente, per chi lo vedeva e seguiva, era una persona molto per bene e, a quanto sento, anche altruista.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 27/03/2018, 6:42

tempest ha scritto:Ho notato che molti sono rimasti molto colpiti dalla sua morte, io non ho quasi mai avuto occasione di seguirlo perchè presentava trasmissioni che non guardavo mai, quindi non lo ritenevo più "vicino" di qualunque altro personaggio televisivo, ma evidentemente, per chi lo vedeva e seguiva, era una persona molto per bene e, a quanto sento, anche altruista.
Si, era davvero una bella persona, ed era anche un bravo conduttore, indipendentemente dal fatto che i suoi programmi potessero piacere o meno. .Era una persona che ispirava fiducia, a cui si sarebbero lasciate tranquillamente le chiavi di casa, tanto per dire.. Se ne è andato troppo presto...