Oscar 2017

Film, nuove uscite, vecchie uscite, attori, attrici, presentatori, palinsesti, canali tv, show, spettacoli... Recensioni, suggerimenti, opinioni e critiche

Moderatore: Sabrina

Rispondi
Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Oscar 2017

Messaggio da tempest » 27/02/2017, 20:58

Avete visto alcuni dei film nominati e/o premiati agli oscar di ieri?
Io ho visto "Arrival", "Machester by the sea", "il diritto di contare" "la battaglia di Hacksaw Ridge", mentre non ho visto, perchè proprio non mi attirano, i due "premiati" : "Moonlight" e "La la land".
Sta sera o domani guarderò "Lion", poi "Jackie".
Ho visto anche "deepwater horizon" e "passengers", nominati per premi minori.



Quest'anno per me non c'è stato un solo film davvero "grande" ( tra quelli che ho visto, almneo ), "Il diritto di contare" mi è piaciuto m anon lo posso definire "grande", "passengers" mi è piaciuto parecchio ma è un film commerciale che non ha avuto nomination per serie, "Hacksaw Ridge" è stato una visione interessante, perchè basato su di una storia vera fantastica ma è stato un po' deludente, un'occasione sprecata imo, "Manchester by the sea" è stato una lagna mortale, un film che ho trovato proprio "brutto" , "Arrival" l'ho capito a mala pena.
Insomma...annata magra per il cinema in base ai miei gusti.

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Oscar 2017

Messaggio da cinque » 01/03/2017, 10:08

tempest ha scritto:Avete visto alcuni dei film nominati e/o premiati agli oscar di ieri?
Io ho visto "Arrival", "Machester by the sea", "il diritto di contare" "la battaglia di Hacksaw Ridge", mentre non ho visto, perchè proprio non mi attirano, i due "premiati" : "Moonlight" e "La la land".
Sta sera o domani guarderò "Lion", poi "Jackie".
Ho visto anche "deepwater horizon" e "passengers", nominati per premi minori.



Quest'anno per me non c'è stato un solo film davvero "grande" ( tra quelli che ho visto, almneo ), "Il diritto di contare" mi è piaciuto m anon lo posso definire "grande", "passengers" mi è piaciuto parecchio ma è un film commerciale che non ha avuto nomination per serie, "Hacksaw Ridge" è stato una visione interessante, perchè basato su di una storia vera fantastica ma è stato un po' deludente, un'occasione sprecata imo, "Manchester by the sea" è stato una lagna mortale, un film che ho trovato proprio "brutto" , "Arrival" l'ho capito a mala pena.
Insomma...annata magra per il cinema in base ai miei gusti.
mentre tu mi lasci in questa valle di lacrime vedro' qualche film in tuo onore. ora , come sempre, non ne conoscevo alcuno , tranne la la land e quello di mel gibson che non credo vedro' perche' la mia psiche ha difficcoltà coi film di guerra,.
mi interessa la la land (quello che ha vinto ha una trama troppo drammatica), lion e soprattutto fences che non citi.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Oscar 2017

Messaggio da tempest » 01/03/2017, 11:27

cinque ha scritto:[...]



mentre tu mi lasci in questa valle di lacrime vedro' qualche film in tuo onore. ora , come sempre, non ne conoscevo alcuno , tranne la la land e quello di mel gibson che non credo vedro' perche' la mia psiche ha difficcoltà coi film di guerra,.
mi interessa la la land (quello che ha vinto ha una trama troppo drammatica), lion e soprattutto fences che non citi.
Lion mi è piaciuto, poi magari guarderò fences, prima guardarlo tu e mi dici com'è. :)

cinque
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3005
Iscritto il: 19 marzo 2012
Età: 49

Re: Oscar 2017

Messaggio da cinque » 29/03/2017, 16:06

tempest ha scritto:[...]



Lion mi è piaciuto, poi magari guarderò fences, prima guardarlo tu e mi dici com'è. :)
Gran film. Non era in lizza?

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Oscar 2017

Messaggio da tempest » 29/03/2017, 21:22

cinque ha scritto:[...]


Gran film. Non era in lizza?
Mi pare di sì..o per l'oscar o per i golden globe.